Tutti, ma ognuno a modo proprio, hanno fatto gli auguri a te e Jimin.
Alla prima occasione Nam vi ha preso da parte insieme a Jin, in quanto più grande e responsabile del gruppo, per farvi un discorsetto.
"Vi rendete conto di quello a cui andate contro? Cosa diranno le fan? Per non parlare di Bang Sihyuk".
"Nam, ci abbiamo riflettuto bene..."
"Jimin non riguarda solo te e T/N, riguarda ognuno di noi!"
Cominci a sentirti tremendamente a disagio, sentendoti in colpa per non aver pensato a cosa comporta avere una relazione con un idol.
Jin, il quale si è accorto del tuo cambio di umore, cerca di fermare sul nascere un'accesa discussione.
"Nam, sono sicuro che Jimin sia abbastanza grande da essere consapevole delle conseguenze delle sue azioni. Detto questo chiudiamo l'argomento fino a quando non avremo modo di parlare con Bang pd".
Quando finisce di parlare trascina via sia te che il tuo ragazzo.
"Ragazzi adesso ascoltatemi bene. Non fatevi intimorire, prendetevi la libertà di baciarvi davanti a tutti, senza aver paura di ciò che pensano gli altri. In questo modo potrete dimostrare quanto sia forte il vostro legame. Jimin lo so cosa è successo alla tua ultima ragazza e, credimi, lo penso davvero, ti fa molto bene stare con T/N. Per quanto riguarda bangPD per ora non vi preoccupate...l'unica cosa che dovrete dimostrare è che la vostra relazione non interferisca con la carriera di Jimin."
Mentre Jin vi parlava le vostre mani si sono cercate e intrecciate teneramente, mentre nei vostri sguardi si leggeva la voglia di andare avanti e non mollare.
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]