È ormai notte ma non riesci a chiudere occhio, probabilmente per lo stress che stai vivendo per la carriera dei ragazzi.
Dopo una buona mezz'oretta passata a rigirarti nel letto decidi di andare in veranda a riflettere un po'.
Sgusci da sotto le coperte e cerchi di non fare il minimo rumore, cosa che non ti riesce molto bene data la tua goffaggine.Quando finalmente raggiungi la tua meta, ti accorgi di non essere sola. Infatti sulla sedia a dondolo trovi Jungkook, venuto anche lui a cercare un po' di pace. Silenziosamente ti siedi accanto a lui, non sapendo bene cosa fare; non ti aspettavi di trovarlo lì.
Essendo troppo timida per dare inizio a una conversazione, concentri la tua attenzione sul cielo. E' davvero bello e si distinguono perfettamente questa sera le stelle sul colore scuro del cielo. Rimani incantata per qualche minuto a contemplare quello spettacolo."È molto bello vero?".
Sei sorpresa, non ti aspettavi che Jungkook cominciasse a parlare di punto in bianco.
"È davvero bellissimo".
Fino a poco fa eri seduta molto rigidamente e con la schiena dritta, ma lentamente cominci a rilassarti. Di conseguenza cerchi di appoggiarti allo schienale della sedia a dondolo sul quale eri seduta. Purtroppo ti dimentichi della poca distanza che c'è tra te e il ragazzo e finisci per appoggiarti sul suo petto. Appena realizzi cos'è successo cerchi si spostarti, ma il tuo movimento viene impedito dalle braccia che Jungkook ti aveva messo intorno al busto.
Istintivamente, ti giri per controbattere, ma ti fermi subito quando, guardando in faccia Jungkook, noti le sue guance inumidite dalle lacrime.____________________________________
ei, non scrivo tanto nello spazietto dell'autrice perché sono le tre di notte e ho sonno.
Buona lettura
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfic'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]