Il pomeriggio stesso vi trovate tutti in salone, indaffarati in diverse attività. Proprio in quel momento, guardandoti intorno, pensi che potrebbe non ricapitare l'occasione.
Decidi di prendere il telefono, senza sembrare sospetta, e mandare un messaggio a Jimin dicendogli che era arrivato il momento giusto per dire ai ragazzi della loro relazione.
Dopo poco, dal lato opposto della stanza, si sente vibrare un telefono. Vedi Jimin posare il libro che stava leggendo per afferrare l'oggetto in questione.
A distanza di pochi secondi si sente, nel silenzio, la suoneria del tuo telefono avvisarti di una notifica. Leggi velocemente e con il battito appena accelerato. Jimin ti aveva risposto dicendoti che avrebbe cominciato lui a parlare. Alzi immediatamente lo sguardo dallo schermo, in cerca di quello del tuo ragazzo. Trovi i suoi occhi già puntati sui tuoi, per chiedere ulteriore conferma."Ehm...ragazzi...vi dovrei dire una cosa" comincia.
Ognuno di loro distoglie lo sguardo da ciò che stava facendo per guardare Jimin, invitandolo a continuare. Quest'ultimo, richiamata l'attenzione di tutti, comincia a sentire caldo, un insopportabile ed esagerato caldo.
"Ecco, lo so cosa starete per dire o pensare...che per la nostra carriera non va bene..."
A quelle parole le espressioni serene sui loro volti cominciano a rabbuiarsi, aspettandosi il peggio.
"...ma, vedete...io e T/N stiamo insieme".
Conclude mettendoti un braccio attorno alla vita, dato che parlando, aveva preferito avvicinarsi a te per calmare l'ansia.
Quasi tutti ebbero una reazione diversa.
Yoongi, il quale era già stato messo al corrente di tutto, rimase impassibile.
Taehyung e Hobi cominciarono a corrervi incontro, sembrando più due bambini che altro.
Jin, mentre cercava di calmare Tae e Hoseok, sorrideva soddisfatto, avendo sempre intuito qualcosa tra te e Jimin. Namjoon, che dapprima era felice per voi, cominciò preoccuparsi della reazione di BangPD e di come l'avrebbero presa gli army.
L'unico che è rimasto silenzioso e un po' in disparte è Jungkook. Agli occhi degli altri sembra solo molto sorpreso, nessuno sembra notare quella piccola lacrima che silenziosamente gli solca la guancia.____________________________________
Ei sono tornata.
Non ho molto da dire quindi concludo subito con: buona lettura, spero che apprezziate. Se vi piace lasciate una stellina
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]