33

1.1K 53 3
                                    

Il mattino seguente continui a ripetere a te stessa una frase: "Jimin non dovrà mai sapere che io e Jungkook ci siamo baciati".
È dolce e insicuro di sé stesso, ma a volte può diventare molto geloso. Se lo venisse a sapere non sai che reazione potrebbe avere.
La porta della tua stanza si apre improvvisamente, interrompendo i tuoi pensieri. Non hai tempo di realizzare che qualcuno è entrato che ti ritrovi tra le braccia di Jimin.

"Come mai questa mattina sei così voglioso di coccole?" dici mentre appoggi la testa sulla spalla del ragazzo.

"Nessuno mi impedisce di volere un po' di attenzioni dalla mia ragazza...ma ero venuto qua anche per dirti che se scendi con me e i ragazzi a fare colazione, ti facciamo una proposta" ti risponde stringendoti leggermente di più.

"Oh allora mi do una sistemata e arrivo".
E con queste parole sciogli l'abbraccio.

Dopo qualche minuto sei pronta per andare dai ragazzi.
Li trovi già tutti seduti intorno al tavolo e intenti a mangiare.

"Sù T/N, siediti, dobbiamo parlare" dice Jin vedendoti arrivare.

Cominci a essere un po' preoccupata così ti limiti a annuire e fare come ha detto.

"Questa mattina dobbiamo andare alla BigHit e ne volevamo approfittare per parlare con Bang PD di te e Jimin" dice Namjoon interrompendo il silenzio che si stava creando.

"Vorrei venire anche io" ribatti con voce tagliente...hai paura di cosa ne possa pensare Sihyuk, non era già molto d'accordo quando i bangtan decisero di ospitarti.

"Possiamo far venire anche lei?" chiede Jimin speranzoso.

Vedi Jin e Namjoon scambiarsi degli sguardi non molto promettenti.

"...Non so se è proprio una buona idea..."
"T/N viene con noi e non se ne discute più".

Namjoon non ha tempo di finire che viene interrotto da Yoongi.

"Ma..." prova a dire di nuovo Namjoon.
"No, niente ma. Facciamo come ho detto".

Guardate tutti Yoongi, ma nessuno osa ribattere.

____________________________

Ei amori miei, posso finalmente e fieramente dire I'M BACK SHIT!
Sono un sacco felice cuz ho ordinato su amazon mots 7. Va bhe buona lettura e alla prossima.


𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora