Cerchi di rimanete concentrata mentre fai giocare Daehyun, ma continui a distrarti e dopo un po' anche il piccolo se ne accorge.
"T/N c'è qualcosa che non va?" chiede inclinando leggermente la testa.
"No, è solo che non riesco a smettere di pensare a una cosa" rispondi accarezzandogli la testa in modo protettivo.
"A una cosa o a una persona?"
Rimani bloccata da quella domanda inaspettata e dopo qualche minuto di riflessione decidi di confidarti con Daehyun, anche se è solo un bambino.
"Bhe, vedi, c'è un ragazzo che è geloso di me..."
"Allora gli piaci!" esclama interrompendoti.
"A dirla tutta non so se davvero gli piaccio"
"Perchè lo pensi?"
"Perchè ieri all'improvviso mi ha baciata e poi è scappato"
"Allora gli piaci di sicuro, ha solo paura di sbagliare...ma, a te lui piace?"
"Non lo so... credo di sì..."
"Secondo me ti piace e anche tanto, se no non ci penseresti così tanto" esclama Daehyun con un sorriso smagliante e devi ammettere che non ha torto.
"Bene, adesso possiamo ricominciare a giocare" dice prima di trascinarti con sé nella stanzetta dove tiene tutti i giochi.
Sei appena tornata a casa e sei seduta sul divano mentre aspetti che Jin chiami te e i ragazzi per cenare. Dopo poco però ti alzi per andare a metterti dei vestiti più comodi visto che non ti eri neanche tolta le scarpe. Ti alzi e ti dirigi verso la tua camera quando incroci Jimin. Vi evitate a vicenda, ma, mentre gli passi accanto, ti ritorna in mente il discorso fatto con Daehyun.
"Jimin" lo chiami prima che sparisse al piano inferiore.
Lui si gira lentamente, rivelando degli occhi stanchi e affaticati.
"Ti posso parlare?" dici ammorbidendo la voce.
Sembra capire subito di cosa si tratta, così, senza risponderti, si avvicina alla porta della tua camera e la apre, per poi andare a sedersi sul letto. Decidi di seguirlo in silenzio. Ti chiudi la porta alle spalle e lo raggiungi per sederti accanto a lui.
"Mi spieghi che ti prende in questo periodo?"
Jimin, che teneva precedentemente lo sguardo basso, lo alza per guardarti negli occhi.
"Mi credi se ti dico che non lo so?".
Rimani sbigottita da quella risposta, non te la aspettavi, più che altro speravi che Jimin fosse più preciso.
"...seriamente...non so cosa mi sia preso l'altra sera quando...ti ho baciata" continua a spiegarti "ma...beh, ti è piaciuto?" dice sempre più imbarazzato e tu non sei da meno. Vorresti tirargli uno schiaffo per la domanda fuori luogo che ti ha fatto, ma rispondi dicendo: "Beh...non lo so...".
Cala un silenzio imbarazzante in cui sia tu che Jimin preferite guardare per terra, invece di guardarvi in faccia.
All'improvviso, il ragazzo alza lo sguardo e sussurra: "Mi permetti allora di ricordarti com'è stato?".Non hai tempo di elaborare quella domanda che ti ritrovi nuovamente con le labbra di Jimin sulle tue.
____________________________________
I'm back pt. 2347568
Comincio ringraziandovi per le 2k letture poi devo dire che ADORO IL NUOVO ALBUM. We are bulletproof mi ha fatto piangere tantissimo e adoro il singolo di Jimin. Qual è la vostra canzone preferita?
STAI LEGGENDO
𝕊𝚠eǝᴛ ᴅ𝐞𝑠𝒕𝗂𝔫𝕪 | p.jm
Fanfiction'Ora che ci pensi sembra così strano...Jimin era sempre stato tra i tuoi idoli preferiti e ora te lo ritrovi di fronte...oltretutto mentre ti fa dei complimenti...''𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘦' 𝘤𝘰𝘴𝘪' 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦'' pensi'. [completa]