Sanem, pur nella sua soddisfazione, appare intimorita per la reazione di Can. "Mi scuso se ho disturbato la sua piccola serata romantica! L'ho salvata. Arzu le è stata aggrappata tutto il giorno!"
"Pensi che io abbia bisogno di essere salvato?" chiede Can con tono stupito. È frastornato per i comportamenti di Sanem e non sa darsi una spiegazione: "Guardo da una parte e tu sei fidanzata, guardo dall'altra e tu fai cose del genere, in più cerchi il tuo albatros. Sanem, onestamente non ti capisco.
Sanem: "Non deve capirmi, le nostre vite personali non devono mischiarsi col lavoro. Io ho un fidanzato che amo molto e sono felice, questo è quello che deve sapere. Lei è il mio capo e non deve farmi domande sulla mia vita privata".
Can: "Hai ragione, d'ora in poi noi due parleremo solo di lavoro".
Sanem va a casa ma questa discussione la tormenterà per il resto della serata. L'ennesima bugia di Sanem sul suo ipotetico fidanzato serve soltanto a reggerle il gioco mentre Can è ancora all'oscuro di tutto.
Can
"Devo stare il più lontano possibile da quella ragazza". E' stato il mio primo pensiero subito dopo averla salutata, quando mi sono reso conto che di salutarla non avevo nessuna voglia. Volevo che rimanesse con me. Un pensiero così lontano dal mio modo di vedere la vita, che cominciai a chiedermi che cosa mi avesse fatto quella strana dipendete dell'agenzia. Mi spingeva via e l'attimo dopo mi legava nuovamente. Mi confondeva con i suoi comportamenti, sembrava avere un interesse per me e dopo un secondo professava amore a un uomo di cui non portava nemmeno l'anello al dito. E di tutto ciò cosa mi importava? Perché doveva importarmi di lei? del fidanzato? dell'anello? Più mi ponevo la domanda, più sentivo un fastidio persistente crescere dentro di me al pensiero che lei apparteneva a qualcun altro.
Il giorno dopo in agenzia Can cerca di mantenere le distanze da Sanem, chiamandola solo per motivi lavorativi. Deve riuscire a non farsi coinvolgere ma inevitabilmente questo gli risulta difficile, il cuore dice altro. Questo distacco provoca in Sanem un certo dispiacere: la complicità che si stava instaurando iniziava a piacerle.
STAI LEGGENDO
"La storia di Sanem & Can"
FanfictionFanfiction dedicata alla serie TV Erkenci Kus. trasmessa in Turchia tra il 2018 e il 2019. La storia racconta il viaggio di una futura scrittrice e del suo grande amore, fonte di vita e ispirazione, il suo Albatros con il quale vola alla scoperta di...