Sanem con tono provocatorio accusa Emre di giocare sporco nei confronti di Can. Come può essere così cattivo verso suo fratello? lei non accetterà mai di andare via e lasciarlo solo. Il suo posto è al fianco dell'uomo che ama. Emre sogghigna sentendo le parole di Sanem, Can è nei paraggi e deve controllare i toni e le parole, anzi interviene durante una discussione tra Leyla e Aylin prendendo le difese di Leyla e allontanando in malo modo la sua ex ragazza. Sanem è confusa, non capisce bene le intenzioni di Emre, ma ha paura che il suo atteggiamento nasconda qualcosa di perfido.
In agenzia arrivano le ragazze della Compass. Ceyda è agguerrita più che mai nel conquistare Can, il fatto che il ragazzo la ignori palesemente non la smuove dai suoi intenti. La donna è curiosa anche di vedere gli ultimi progressi della campagna pubblicitaria e vuole accertarsi che la presentazione sia curata e d'effetto.
Dopo attente valutazioni Ceyda è entusiasta e approfittando del momento chiede a Can se può darle, gentilmente, lezioni private in palestra. L'assenso provoca gelosia in Sanem. I due "atleti" verranno inoltre intervistati da una rivista per il lancio della campagna pubblicitaria.
Can invita Sanem a cena ma non si tratta di un invito romantico, bensì di un incontro a tre, con loro c'è an Emre che per farsi vedere pentito dal fratello chiederà scusa a Sanem per tutte le volte che l'ha messa in cattiva luce. Saranno scuse reali? Oppure la sua recita è degna dei migliori attori in circolazione?
Nonostante il parere contrario di un'isterica Deren, Can vuole che sia proprio Sanem a salire sul palco la sera della presentazione pubblicitaria della Compass e descrivere in modo dettagliato ogni slogan progettato. Can ha la massima fiducia sull'operato e sul lavoro che svolgerà Sanem. Sa quanto talento abbia la ragazza, anche de questo, spesso, non viene riconosciuto.
STAI LEGGENDO
"La storia di Sanem & Can"
FanfictionFanfiction dedicata alla serie TV Erkenci Kus. trasmessa in Turchia tra il 2018 e il 2019. La storia racconta il viaggio di una futura scrittrice e del suo grande amore, fonte di vita e ispirazione, il suo Albatros con il quale vola alla scoperta di...