Can e Sanem si sono dichiarati guerra. Chi sarà il più tenace? Entrambi sono consapevoli di essere innamorati l’uno dell’altra.
Anche in questa occasione Sanem cerca Ayhan, l’amica di una vita capace di rasserenarla nei momenti più difficili. Questo è davvero un periodo molto difficile per lei, tra le bugie dette e il dover difendere il suo sentimento per Can.
Emre non è molto tranquillo dopo aver assistito al litigio tra Can e Metin. Sa benissimo che se Can venisse a sapere quello che lui, con la complicità di Aylin, ha commesso in passato i rapporti sarebbero al capolinea. Ma la perfida ragazza lo rassicura, mettendo ancora di più in allarme Emre, perché sa di cosa Aylin è capace.In casa Divit è in programma una piccola riunione lavorativa per trovare la sceneggiatura ideale per una pubblicità di auto. Can a malapena rivolge la parola a Sanem. Neanche uno sguardo, indifferenza totale nonostante la ragazza cerchi di farsi vedere partecipe. Mentre Sanem prepara il tè in cucina, Ceycey le si avvicina e lei le racconta la verità su albatros e tutto quello che è successo.
L’incapacità del ragazzo a mantenere i segreti, e questa è una super rivelazione, manda fuori di testa Ceycey che inizia a correre impazzito per tutto il giardino e tuffarsi addirittura in piscina. Questa novità lo metterà a dura prova per diversi giorni.
CEY CEY
Perché, perché, perché devo sempre sapere tutto? Perché mi odiano così tanto da raccontarmi tutti i loro maledetti segreti? però mi piacciono i segreti, no odio i segreti, soprattutto se poi devono rimanere segreti e io non ci riesco. Non riesco, no, non sono capace di tenere la bocca chiusa. Ho voglia di raccontarlo, spifferare tutto, sì devo farlo, lo voglio. No, non posso rivelare che Can, anzi, Can bey è Albatros, l’albatros di Sanem. Sanem e Can quindi sono innamorati, ma questo era palese. Albatros Can, Can albatros. No Ceycey chiudi la bocca, mordi la lingua, cuci le labbra. Niente, stop, nessun segreto. Segreto rivelato, devo dirlo, ho voglia, potrei morire dalla voglia che ho di dirlo. Ora lo dico. No. Meglio tuffarmi in piscina, si la piscina è la soluzione. Zitto Ceycey, devi solo stare zitto. Prendo un bel respiro, se ancora ho aria nei polmoni e l’acqua della piscina impatta con il mio corpo. Respiro, chiudo gli occhi, tutti mi guardano quando torno in superfice, la voglia di spettegolare e saltare da un orecchio all’altro a spifferare tutto è ancora più forte di prima. Ho un attacco di panico, ecco sta arrivando. Allah e se dico tutto e poi mi licenziano?
STAI LEGGENDO
"La storia di Sanem & Can"
FanfictionFanfiction dedicata alla serie TV Erkenci Kus. trasmessa in Turchia tra il 2018 e il 2019. La storia racconta il viaggio di una futura scrittrice e del suo grande amore, fonte di vita e ispirazione, il suo Albatros con il quale vola alla scoperta di...