Sanem ancora non può credere che quella donna alla porta sia Huma, la mamma di Can. La stessa donna che ha affrontato al quartiere, la stessa donna che ha abbandonato il figlio di otto anni, la stessa donna che si è fatta sicuramente un opinione di lei tremenda. La reazione di Can nel vederla non è piacevole, anzi lo disturba molto, non ha mai perdonato sua madre e inoltre non ama le sorprese, che cosa cavolo è venuta a fare? è la prima domanda che li balena in testa. L'atteggiamento di Huma verso Sanem lo innervosisce ancora di più, per questo chiarisce immediatamente che la ragazza è la sua fidanzata riscontrando un disapprovo da parte della madre che considera una sciagura la notizia. (Cara Huma in tutto questo la vera sciagura per loro e per noi soprattutto, ti è andata bene che non ho scritto io la sceneggiatura, sei tu. by Anna).
La voglia di festeggiare di Can si spegne immediatamente, prende Sanem e insieme vanno a rifugiarsi nella capanna in montagna, per Can la comparsa della madre non è casuale, lei è venuta in città dopo i gossip giornalistici degli ultimi tempi e il suo arresto. Sua mamma non a caso si è trovata al quartiere, era lì per conoscere la fidanzata del figlio e la sua famiglia. A lui non interessa il giudizio e l'opinione di sua mamma, lei è l'ultima che può giudicarlo dopo quello che gli ha fatto da piccolo, abbandonandolo. La definisce come "la madre di Emre". Sanem cerca di fargli capire che è comunque sua mamma e che le dispiace aver litigato con lei al quartiere.
Huma intanto partecipa alla festa in casa e conosce Ceyda, capisce che alla ragazza interessa il figlio e immaginandola già a fianco di Can e pronta a spingerlo fra le sue braccia. Concluso il party Emre parla con la mamma precisando che Can è molto innamorato di Sanem e di non mettersi in mezzo. Ogni parola, ogni spiegazione non fanno cambiare idea a Can, sicuramente la mamma per essersi presentata lì senza preavviso deve avere in mente qualcosa e lui non intende ascoltarla, preferisce andare a dormire alla capanna piuttosto che vederla di continuo.
HumaSono stata decisamente troppo lontana dai miei ragazzi, l'influsso negativo del loro padre deve averli fatti diventare completamenti matti. Come hanno soltanto potuto pensare di avvicinarsi a due donne di così basso livello? provenienti da quel quartiere così ignorante e chiassoso? Non posso credere di vedere un giorno quelle due donne con una anello al dito, al fianco dei miei meravigliosi e splendenti figli. Sono la loro madre e devo fare il possibile per indicar loro la strada giusta. Mi odieranno ma alla fine mi ringrazieranno, quando si renderanno conto della differenza di rango e di classe sociale con quelle due arriviste, che sicuramente stanno con i miei bambini per i loro soldi. Credono di aver trovato una miniera d'oro ma io le fermerò e metterò fine a queste stupide cotte adolescenziali. Specialmente quella di Can, il mio ragazzo non merita una tale donna accanto, come può pensare di volere Sanem dopo Polen, si, deve aver perso la testa, ma ci penserò io. Sono tornata appena in tempo, farò di tutto per mettere fine a queste assurde storie d'amore. Tutto.
STAI LEGGENDO
"La storia di Sanem & Can"
FanfictionFanfiction dedicata alla serie TV Erkenci Kus. trasmessa in Turchia tra il 2018 e il 2019. La storia racconta il viaggio di una futura scrittrice e del suo grande amore, fonte di vita e ispirazione, il suo Albatros con il quale vola alla scoperta di...