UNICORNIIIIIIIHHH!
*Salta giù dal palco e abbraccia la videocamera*
I-io vi voglio tanto bene❤
Non avete idea di quanto, nell'ultimo anno, io sia stata felice di vedere la storia crescere, aumentare di stelline e visualizzazioni e verdervi commentare.
Ho letto tutti i vostri commenti, anche se ad alcuni non ho risposto. E mi fate morire dal ridere a volte :)
E poi devo ringraziare soprattutto quelle personcine magiche che mi hanno fatto i complimenti con così tanta energia da stupirmi!
Vi voglio tantissimo bene e devo ringraziarvi tutti, siete stupendi💖💖💖
Detto ciò, ho una notizia che, spero, vi farà piacere :3
Ovvero che tra pochi giorni pubblicherò una nuova storia.
È un po' una sorpresa perché non è nessuna di quelle a cui lavoravo e di cui ho parlato nei commenti, ma è qualcosa di completamente diverso.
Si tratta di una fan fiction Ash x Eiji, di Bananafish.
Ho notato che che ne sono davvero pochissime in italiano, fatta eccezione per one short e finali alternativi. Così ho pensato di scriverne una a partire da zero, inventandola di mio.
Quindi è un po' un esperimento, una cosa nuova, e non so nemmeno se sarà all'altezza di questa storia.
Però spero che non sia semplicemente all'altezza, vorrei che la superasse in qualche modo e spero che piaccia tanto quanto è piaciuta Psycho.
Perciò, se siete interessate e fate parte del fandom beh... Lo sapete. Se invece conoscete qualcuno che ha visto Bananafish fateglielo sapere. E altrimenti fatemi la carità di guardarvi Bananafish che è un anime bellissimo di solo 24 episodi. Ecco.
In ogni caso tranquille, la storia non spoilera nulla, ci sono solo gli stessi personaggi ma la trama è tutta inventata.
Aggiornerò ogni settimana e ce la metterò tutta per non prendermi in ritardo, lo giuro.
E con questo vi saluto, unicorni, e grazie ancora per dove avete fatto arrivare questa storia, vi adoro.
Cia'ne! Ci vediamo al primo "angolo scrittrice" della nuova storia. (I nomi avranno una dose di disagio assurda anche questa volta, sia chiaro.)
ヾ(。>﹏<。)ノ゙✧*。
(Vi amoh :3)
STAI LEGGENDO
Psycho || Ereri ||
Fanfiction~Insieme?~ ~Certo, Moccioso. Insieme. È una promessa.~ --- Levi Akerman era come un angelo nato all'inferno, eternamente perseguitato dallo stesso demone spietato. Eren Jeager, invece, aveva l'inferno dentro: un demone pronto ad uscire per esercitar...