AVVISO IMPORTANTE

644 25 6
                                    


Salve ragazzi, so che vi aspettavate che tornassi con la pubblicazione di un altro capito e, in un certo senso, l'ho fatto.
Con questo avviso volevo appunti rendervi partecipi del fatto che ho appena pubblicato il primo capitolo della nuova storia a cui sto pensando di dare voce e vita.
Non è sicuro che deciderò di continuarla, ecco perché sarebbe molto importante per me se andaste in numerosi a dargli un occhiata per farmi sapere il vostro parere al riguardo, se potrebbe piacervi e se secondo voi vale la pena andare avanti.
Vi informo già da subito che come impostazione e stile di scrittura è una storia molto diversa da Turbid Obsession, pur essendo anche questa una Camren fanfiction.
Mi preme tranquillizzarvi anche che, nel caso dovesse piacervi e deciderete che valga la pena che io la continui, non intralcera affatto il proseguimento di Turbid Obsession. Semplicemente farò del mio meglio per scrivere entrambe dato che complicarmi la vita è un po il mio pane quotidiano.

So già che qualcuno di voi rimarrà particolarmente deluso che questo non sia un capitolo, ma per farmi perdonare vi posso già dire che il proseguo di Turbid Obsession arriverà entro lunedì e che, quindi, non dovrete aspettare o restare delusi ancora per molto.

Grazie a chiunque di voi leggerà la nuova storia e mi farà sapere cosa ne pensa e...come sempre...alla prossima.

Turbid Obsession (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora