Capitoli precedenti
-ragazzina stai sbagliando, quella persona non esiste più....ma adesso basta giocare... si fa sul serio- disse egli più serio più che mai, con gli occhi che trasmettevano l'oblio, il male e al contempo stesso il nulla in persona.....
....Egli stava per mettere la sua mano sul volto di Armony e renderla una sua schiava, succube del suo oscuro e freddo potere, sarebbe stata una sua bambola da usare a suo piacimento contro chi voleva ed usarla in sacrificio per avere il potere assoluto.
L'uomo l'avrebbe usata anche per soggiogare i figli della diciottesima Dea Lupa, egli aveva un idea ben precisa in mente ed avrebbe fatto di tutto per usarla al meglio e vincere quella battaglia ed prossimamente la guerra, dominando su tutto e su tutti.
Armony non si fece toccare nuovamente,era disgustata da quell'essere, che aveva l'aspetto di una persona che aveva avuto un cardine fondamentale sulla sua vita e sulla sua crescita.
Ella chiuse gli occhi per poi aprirli nuovamente, con una nuova luce che infiammava la sua anima, facendo diventare il colore di un bianco candido come le ali di un angelo serafino ed più luminoso di una luce al neon, ella gridò con tutta la voce che possedeva in corpo, scatenando una tempesta energia, era una fortissima luce ed assai splendente come un diamante, face indietreggiare l'uomo che gemeva dal dolore, cercando di coprirsi il più possibile che lo aveva fatto sbalzare di qualche metro e metterlo sulle ginocchia-tu non mi avrai mai e poi mai...non sarò la tua schiavetta personale, non metterò mai in pericolo la mia famiglia per i tuoi sporchi piani- urlò Armony contro egli che digrignò i denti come un cane rabbioso
-shadow risucchiale le energie...ORA MI SONO STUFATO DI GIOCARE CON LEI- impartì l'ordine con rabbia, odio ed un rancore da record, presagiva qualcosa di funesto come un dirompente tuono e travolgente come una tromba d'aria, la sua ira si percepiva a chilometri di distanza
E il demone d'ombra incominciò a risucchiare i poteri di Armony con una calma disarmante, da farla urlare in agonia e dolore per parecchi minuti che ad Armony sembravano ore interminabili, ma non aveva dato soddisfazione all'uomo di arrendersi così facilmente, ella aveva poi digrignato i denti, chiuso le dita in pugni da far sbiancare non solo le nocche ma anche il resto della mano.
L'uomo non piacque affatto l'affronto che stava vedendo davanti ai suoi occhi vuoti ed neri come un buco nero.
Egli avanzò con una camminata molto decisa ed un'aura alquanto minacciosa, protese la sua mano con il suo potere nero come il suo cuore corrotto dal male.
Il suo potere stava avvolgeva quell'arto nascondendo la tonalità bianca della mano che era paragonata ad un cencio ed era anche assai scheletrica, la mano era diretta verso il volto diafano di Armony che girava la testa in continuazione da destra a sinistra, ella non stava ferma manco un minuto, non si voleva arrendere, arrendersi non era contemplato per ella, non avrebbe mai perso contro i servitori del diavolo.
Egli incominciò a soggiogare la sua mente pian piano, ma senza alcun sucesso rilevante, la giovane donna era troppo determinata a vincere, doveva piegarla in qualche modo e con questi lo fecero solo irritare ulteriormente, aumentò la sua aura maligna che si stagliava contro Armony sperando che la sua volontà si piegasse in qualche maniera-Arrenditi, sei nelle mie mani, sei nelle mani del diavolo....non hai scampo- disse con un ghigno irritante ridendosela alle volte vedendo l'espressione di ella
-MAI- urlò Armony così forte da scatenare tutto il suo potere, con l'aiuto di una carissima amica, che sentì le sue parole sussurrate che dicevano " io ti dono un po' del mio potere per fronteggiare l'oscurità che ti sta avvolgendo e far vincere il bene....quatordicesima Dea Lupa il bene non ti lascerà mai sola ed avrai sempre degli alleati che ti doneranno il loro aiuto"
Una luce assai luminosa, bianca come le piume di un angelo, purifica come la luce lunare proveniente dalla Dea Luna, forte, maestosa e dirompente che fece bruciare la pelle all'uomo che indietreggiò di molti passi, egli stava per scappare ma Armony lo fermò con le sue parole
-Ritornerai l'uomo che conoscevo, da quanto io ti volevo bene e mio dovere aiutarti, ma devi ritornare dove appartieni...questo non è più il tuo posto, e questa è una promessa, ti farò tornare alle tue origini- disse ella determinata come non mai, Armony aveva negli occhi di una meravigliosa luce di determinazione e di sfida che esprimevano "io non perderò mai con te".
L'uomo se la rise sguaiatamente e disse un vedremo chi vincerà e perderà.
Armony appena venne lasciata dal demone d'ombra ed ella casco rovinosamente per terra, ella tossi molte volte, vide dei pallini neri, si sdraiò e chiuse piano piano gli occhi per poi vedere tutto nero, prima però sentì una voce melodiosa, incantevole ed delicata come un fiore sussurarle all'orecchio "andate dai vostri figli...dovrete stare più uniti che mai...uniti si è più forti", poi il nulla, vide solo il buio più totale a farle compagnia, svenne nei suoi sogni reconditi e turbolenti come ella era abituataArmony si svegliò di soprassalto e si ritrovò seduta su un bellissimo letto matrimoniale, si chiese pure come ci era finita lì.
La giovane donna ricordò esattamente le parole di quella voce melodiosa, calma e dolce che veniva sussurrata al suo orecchio, ella si allarmò ed urlò, l'unico nome che la faceva sentire al sicuro, protetta ed amata come non mai-DEMON- urlò Armony con tutto il fiato che aveva in gola, aveva anche le lacrime agli occhi per tutto quello che aveva vissuto, per lei era così dannatamente reale.
Demon sentendola urlare irrompe nella stanza color beige e corse ad abbracciare Armony che stava avendo un attacco di panico, ma non entrò solo io suo mate nella stanza ma anche gli altri ragazzi che erano preoccupati per lei, anche Raina e Selina che si erano riprese molto facilmente grazie a Yerin, Cass e Silence
-Demon t..ti preg..go andiamo dai nostri figli...ho bisogno di averli vicino...ti..ti prego- disse Armony piangendo, facendo preoccupare Yerin, Cass, Silence ed Selina con i loro compagni
-okay andiamo, ma prima riposati che hai dormito per un giorno intero, intanto ti calmi con dei profondi respiri e ci spieghi cosa ti è successo, va bene!- disse dolcemente Demon, intanto che le accarezzava dolcemente la schiena per calmarla
-NO- disse ella prendendoli il colletto della sua maglietta ed avvicinandoselo -andiamo adesso- impartì ella, per poi mollarlo ed abbracciarlo-per favore, vi spiego tutto ma intanto partiamo, ve lo scongiuro- disse Armony con le lacrime agli occhi che stavano bagnando la maglietta blu di Demon
-va bene, si parte- disse Demon rivolto agli altri e tutti annuirono
Intanto Cass si mise vicino alla sua migliore amica per cercare di consolarla al meglio che poteva, però anche ella aveva una bruttissima sensazione che non voleva lasciare il suo animo, era aggrappata a lei peggio dei koala con il proprio albero.
Dopo aver consolato Armony, dove si era aggiunta anche Yerin che le aveva dato tisane su tisane e ricordarle che non c'era nulla da preoccuparsi, dicendole pure che i loro figli erano le loro fotocopie e che se la sarebbero sempre cavata come avevano fatto loro ai loro tempi, anche se Yerin dopo avendo sentito le parole di agonia di Armony si preoccupò, ma volle restare positiva per la sua sanità mentale ed anche quella degli altri.Arrivarono a destinazione ed aprirono la porta trovandosi.....
~~\\~~\\~~\\~~
Ciao belle personcine,
Eccomi con un nuovo capitolo che sicuramente si è spostato, quanto odio quando fa così.
Comunque torniamo a noi spero vi sia piaciuto come capitolo, commentate per favore, se volete ve lo chiedo anche in ginocchio, per farmi capire che agradate la mia scrittura e la storia.
Ringrazio molto le persone che continuano a leggere il libro anche se ho questi problemi sui capitoli, ringrazio anche le persone che votano i capitoli e commentano(ogni vostro commento mi rendete veramente felice, anche quelli dove mi fate notare gentilmente un errore)Ringrazio una persona favolosa che mi ha detto di pubblicare questo capitolo anche se ero e sono insicura di quello che ho scritto...grazie cutie (_chim_chim_19_) e amo di un bene dell'anima, non farei nulla senza di te...ti dedico questo capitolo my moon
STAI LEGGENDO
My Alpha 2(Sospesa)
Random*RIMARRÀ SOSPESA FINCHÉ NON CORREGGERÒ INTERAMENTE MY ALPHA* . . Armony con gli altri ragazzi ha compiuto il loro destino, ora tocca a sua figlia Crystal con i suoi amici e il suo futuro compagno ad avere nuove avventure. Ma ahimè non sarà sempl...