Inizio (revisionata)

5.3K 268 151
                                    

Senza nemmeno accorgermene gli ero saltata addosso.
I suoi occhi, erano fissi su di me, ma non mostrano la benché minima perplessità. Mi sentii un po' a disagio nel avere i suoi occhi puntati addosso ma cercai di non darci troppo peso.
Light:"Mi puoi lasciare??"
T/N:"CERTO COME NO, COSÌ MI AGGREDISCI! LE DOMADE QUI LE FACCIO IO! QUINDI.... TU CHI DIAVOLO SEIII???"
I mie ricordi erano confusi....
Light:"HA HAHAHA... scusa ma sei troppo divertente!"

KIRA'S POV
Mi sta guardando era perplessa, stava pensando era devvero molto buffa.
Non si ricorda...
Cerco di trattenermi dal ridere, mi piace sapere di più degli altri, sentirmi superiore. Improvvisamente sento la risata isterica salirmi in gola.
Lei mi stava guardando, sta cercando di capire chi sia io e cosa ci faccia lei qui, poi la vedo diventare di color rosso porpora.
T/N:"Scusa I-io... T-tu...!!???!"
Si era girata di scatto io mi misi seduto e guardai quel esile corpo che si muoveva in modo  irregolare, probabilmente è agitata per il fatto che io sia mezzo nudo, non mi sorprende d'altronde sono un bel ragazzo, poi la situazione diventa imbarazzante anche per me. Respiro profondamente un paio di volte per cercare di riprendere il controllo sul mio corpo, ero abituato ad avere delle ragazze attorno ma mai nessuna di loro mi aveva placato come un giocatore di football. Era una ragazza stana, e la cosa mi faceva uno stano effetto. D'altronde lei era il mio piccolo trofeo, la prova della grandezza di Kira e del suo potere. Propabilmente se non fosse stato per me lei sarebbe stata stuprata o peggio. Mi schiarii la gola e cercai di cambiare tonalità alla mia voce cercando di farla assomigliare a quella di una persona annoiata e scocciata.
Light:"Se te ne vai mi posso vestire"

T/N POV
Mi ero resa conto che era mezzo nudo, e nonostante io volessi solo fermare quel maniaco quella non era la soluzione migliore.
T/N: "scusa I-io...T-tu...!!???! "
Poi mi giro in preda all'imbarazzo.
Lo sento dire di andarmene con tono freddo e scocciato, mi giro e lo guardo male io non ho mai voluto trovarmi qui, esco sbattendo la porta.
Mi trovo davanti delle scale di legno che scendo rapidamente poi quando faccio per uscire, mi si para davanti una donna.
....:"E no signorina devi mangiare qualcosa sei stata male, non fa bene stare a stomaco vuoto."
Io la guardo e poi annuisco, lei mi fa andare in soggiorno. Dopo ci raggiunge il ragazzo che era di sopra e penso a quello che era accaduto poi sento le guance bruciarmi.

Heyyy :3
Chiedo scusate se ci sono errori, ma le vacanze di Natale sono state intense, spero di riuscire a pubblicare almeno una volta a settimana, ma non posso farvi promesse.
Ciao tanti manga e yaoi🍎❤️

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora