Progetti

1.6K 91 13
                                    

KIRA'S POV
Avevamo passato tutta la giornata abbracciati, lei aveva bisogno di sentire del contatto umano, che le era stato negato per troppo tempo. L'estate stava già per finire e la cosa mi faceva venire in mente che tra un po' di tempo, sarebbe dinuovo arrivato dicembre.
Era quasi un'anno che ci conoscevamo e in questo arco di tempo erano capitate molte cose.
Light:"T/N"
T/N:"Si"
Light:"Sai, tra un po' é un anno che ci conosciamo"
T/N:"Già, tre mesi e siamo a dicembre"
Light:"Per te va bene se vengo a vivere con te?"
T/N:"Davvero??? Cioè per te è favorevole, perché sei vicino alla scuola e poi potremmo vederci tutti i giorni e sarebbe come quando eravamo al quartiere"
Light:"No, sarebbe meglio, perché qui posso farti tutto quello che voglio senza che le telecamere ci filmino"
T/N:"Light Yagami se credi che faremo l'amore tutte le sere sotto un cielo stellato o cose così, toglietelo pure dalla testa"
Light:"Infatti lo faremo sotto le coperte"
Lei si alzò dal divano, la sua faccia era in fiamme, andò verso la cucina e dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua si guardò intorno. Io intanto mi ero disteso sul divano a pancia in giù e la guardavo divertito.
T/N:"Dovremmo cambiare un po' le cose"
Si stava guardando intorno studiando gli spazi.
Light:"Io non ho molto"
T/N:"Si lo so, ma io ho molti libri"
Light:"Lo so, ma scusa dietro di te c'è una libreria, basterà svuotarla per poi riempirla con i tuoi duemila volumi di manga e di libri a caso"
T/N:"Si, è un'idea"
Light:"Questo divano lo voglio tenere, è super morbido"
T/N:"Ma in sé la casa è arredata bene"
Light:"Già però, bisogna ridipingere le pareti"
T/N:"Vero hai idee per il  colore??"
Light:"Arancione o rosso, così l'ambiente è accogliente, e poi voglio che ci sia un computer."
T/N:"Ok e io delle piante"
Light:"Non sapevo avessi il pollice verde"
T/N:"Non c'è l'ho ma posso imparare, possiamo dire che mi sono già morte tre piante però ne ho ancora quattro vive, quindi mi ritengo abbastanza bravina"
Light:"Si, vallo a dire alle tre piante morte"
T/N:"Poi cos'altro facciamo??"
Light:"La camera con quel blu notte è troppo cupa, meglio dipingerla di azzurro e poi bisogna togliere i vestiti di tuo fratello e mettere i nostri"
T/N:"Va bene"
Light:"E poi, potremmo prendere una gatta per Louis"
T/N:"Si può fare"
Light:"Già, e dopo il matrimonio?? Dove vuoi andare in viaggio di nozze??"
T/N:"Bho non ci ho pensato"
Light:"Pensaci"
T/N:"Ok ci penserò"
Light:"Vieni qui"
Lei si avvicinò a me con aria felina e dopo che fu davanti al divano, mi guardò. Mi girai su un lato per farle spazio e lei si coricó vicino a me. Le annusai i capelli che sapevano di miele e di mandorla. Posai le mani sulla sua pancia e dopo le infilai sotto la sua maglietta e le accarezzai il ventre.
Light:"T/N, grazie, non saprei cosa fare senza di te"
Lei stava già dormendo cullata nelle mia braccia. In poco tempo caddi anche io in un sonno profondo stringendo a me la mia ragione di vita in modo quasi possessivo.

Heyyy:3
Okey... Qui si pensa già al futuro 🔮 scusate per l'assenza ma sono stata un po' indaffarata.

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora