KIRA'S POV
Avevamo soltanto un'ora, e stavamo girando per la città, spesso ci arrivavano occhiatacce a causa del fatto che T/N era bagnata.
Light:"Allora??"
T/N:"Mi dica"
Light:"Signora Yagami"
Lei arrossì di colpo e si fermò in mezzo al marciapiede ricevendo delle lamentele da parte dei passanti.
Light:"Il fidanzamento non è ufficiale, ed è per questo che volevo chiederti una cosa..."
Lei riprese a camminare e quando mi fu di fianco mi guardò per farmi capire di andare avanti.
Light:"Ecco non ho ancora visto la tua famiglia"
Lei si incupì di colpo e posò il suo sguardo sul grigio pallido del marciapiede.
Sospirò lasciando uscire con fatica l'aria dai polmoni per poi aprire leggermente la bocca per provare a dire qualcosa, qualcosa che però non ebbe il coraggio di lasciare le sue labbra.
Ci riprovó più e più volte ma era inutile, le parole non uscivano e il suo esile corpo aveva preso a tremare. Subito la strinsi a me portandola in un luogo più appartato.
Quando fummo abbastanza soli la strinsi a me in modo protettivo e lei si lasciò andare in un pianto liberatorio.
Magari i suoi erano morti....
Forse suo padre era un alcolizzato e sua mamma se ne era andata....
Anche perché a casa sua non c'era mai nessuno...
La più probabile era la prima, le avrei lasciato tutto il tempo necessario perché lei trovasse la forza di dirmi quello che era il suo passato.
Light:"Tranquilla ci sono io"
Lei si scostò un po' da me per poi sorridermi anche se nel mentre grandi goccioloni le rigavano le guance, con il pollice le asciugai le lacrime che si esaurirono in poco tempo, il suo respiro era ancora un po' irregolare, e le sua labbra erano socchiuse per permette ai polmoni di racimolare più ossigeno possibile. Quando fu calma del tutto le baciai la fronte e in seguito le guance che erano ancora leggermente umide a causa per precedente pianto. Dopo esserci guardati negli occhi per minuti che nessuno ci avrebbe mai rubato, le stampai un bacio sulle labbra cercando di trasmetterle tutto quello che potevo.
Light:"T/N quando sarai pronta io ti ascolterò, solo quando tu sarai pronta, non sforzarti di farlo se non vuoi"
Lei annuì soltanto per poi dedicarmi un caloroso sorriso che mi fece subito capire che si era ripresa dal suo lugubre passato ed era tornata se stessa, la mia T/N bella e sorridente.
Le avevo stretto la mano e lei aveva subito ricambiato.
Light:"Signora Yagami"
T/N:"Smettila... Non siamo ancora sposati... E poi non ho nemmeno un anello"
Light:"Già e per questo che..."
T/N:"Davvero???"
Light:"No scherzavo, non c'è l'ho ancora"
T/N:"Ok"
Sospirai e mi tolsi un anello dal dito, avevo preparato tutto, le avrei dato un mio anello certo era più grande e di sicuro non le sarebbe mai andato ma era anche per questo che avevo preso una catenina, così avrebbe potuto portarlo come collana.
Lentamente richiamai la sua attenzione e poggiai delicatamente le mie ginocchia a terra.
Lei mi guardava sorridendo, sulle sue guance c'era un leggero rossore che la faceva assomigliare ad un quadro stupendo.
Light:"T/N mi faresti l'onore di diventare mia moglie??"
Le porsi il mio anello che era d'argento di un colore grigiastro.(Tipo questo⬆️)
Chiusi gli occhi con prepotenza, e aspettai.
T/N:"Light.... Io...."
Lo sapevo, non era ancora pronta a questo, adesso come faremo a mandare avanti la nostra relazione??
Forse ho osato troppo infretta, ma in fondo io la amo da sei mesi quasi sette e...
T/N:"Ligth.... Io..... Ti amo"
Detto ciò mi ritrovai un peso morto che mi stava abbracciando, aprii leggermente gli occhi.
Light:"Lo prendo come un sì??"
T/N:"Sì, per tutta la vita"Heyyy:3
Lo so che l'anello lascia desiderare per chierere a una ragazza di sposarla solitamente e tutto sberluccicante e cose così, ma io lo trovo romantico e quindi è così.
Tanti manga e yaoi a tutti❤️🍎 da Light (P.s è stato obbligato a salutarvi, l'ho ricattato dicendogli che se no l'avrei lasciato per due ore in una stanza con Misa)
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...