Amici??

2.9K 180 76
                                    

KIRA'S POV
Light:"Per favore rimaniamo così per un po'.... Dammi un po' di tempo, poi potremmo tornare a essere due sconosciuti. Due visi tra la folla"
T/N:"No, non voglio"
Light:"È allora cosa vuoi??"
T/N:"..... Te.... No cioè io.... Possiamo diventare amici??
Io ti.... Voglio nella mia vita,
Cioè..... Sei importante... No cosa dico.... Aaaaa.... Non voglio che noi due.... Ci separiamo.... E vero che mi ero ripromessa di odiarti.... Ma non ci riesco... Insomma... Vuoi diventare mio amico?? "
ASPETTA.... COSA???
CAVOLO....UN AMICO???
NO, IO VOLEVO ESSERE DI PIÙ DI UN AMICO...
Light:" Si, va bene stupida, sarò tuo amico a una condizione"
T/N:"Quale??"
Light:"Dormi da me???"
T/N:"COSA??? MA SEI PAZZO L'HO DETTO CHE ERI UNO STOLKER!!!"
Light:"No, e poi scusa ma perché proprio te, ci sono miliardi di persone più interessanti di te lo sai vero??"
Lei finse una faccia offesa per poi farmi la linguaccia, che carina.... Terra chiama Light concentrati.
T/N:"Certo che lo so, comunque spiegamelo tu perché proprio io??"
Quando mi era mancata, istintivamente la strinsi a me.
Lei si lasciò andare al mio tocco sprofondando il viso nell'incavo della mia spalla.
Io le avvolsi i fianchi facendo incollare i nostri corpi.
Cavolo il suo calore mi mancava, la alzai da terra tenendola salda a me, lei emetté un gridolino per poi aggrapparsi saldamente al mio collo, spostò il viso dalla mia spalla e me lo ritrovai a pochi centimetri dal mio, subito sul suo volto coloró  tutte le sfumature esistenti di rosso. Spostò la faccia appoggiandola di nuovo sopra alla mia spalla.
Il suo respiro soffiava vicino al mio orecchio.
T/N:"Dove mi stai portando??"
Avevo iniziato a camminare portandola verso casa mia. Cavolo mi stavo eccitando, come faceva a farmi questo effetto in così poco tempo??
T/N:"Light"
Sussurrò nel mio orecchio, la strinsi un po' di più a me e lei gemette per lo spavento. Cavolo così mi metti alla prova T/N.
Una volta che arrivai dentro casa, la posai a terra, e nel farlo le nostre guance si strusciarono l'una sull'altra.
Che bella sensazione sapere di averla qui con me.
Mamma Ligth:"Cara sei tornata a trovarci??"
T/N:"Si, scusi il disturbo"
Mamma Ligth:"Tu non crei disturbo, anzi, Ligth ultimamente era un po' giù di morale... Sono felice che tu sia qui con lui"
T/N POV
Lei mi sorrise per poi farmi un'occhiolino.
Light:"Allora vieni andiamo in camera mia??"
Io annuì, una volta arrivati in camera sua, mi ritrovai dinuovo stretta a lui.
T/N:"Hai bisogno di affetto??"
Light:"Si"
Rispose con voce da cucciolo, bisognoso di attenzioni.
Passai delicatamente una  mano nei suoi capelli.
Lui mi trascinò nel suo letto per poi farmici sedere sopra, si mise in ginocchio davanti a me e sprofondó la faccia appena sotto al mio seno.
COSA..... PERVERTITO!!!
ERA MIO AMICO SI QUESTO È VERO MA NON SI PUÒ PRENDERE QUESTE LIBERTÀ.
Ero pronta per tirargli uno schiaffo ma venni bloccata quando lo sentii singhiozzare.
Mi si era stretto il cuore... Perché piangeva???
Era a causa mia??
Mi accasciai sul pavimento vicino a lui, che mi abbracciò.
T/N:"Light"
Light:"Sapessi... Quante cose vorrei dirti ma non ho il coraggio per farlo!??"
T/N:"Light.... A me puoi dire tutto.... Io starò sempre dalla tua parte... Qualsiasi cosa accadrà... Perché io ho scelto te... "
Cosa avevo detto???
Ma ero impazzita???
MA poi tutto di colpo così... Cioè cervello ma dammi dei segnali prima di dirmi che sono già totalmente andata!?
A interrompere i miei pensieri scordinati e senza una logica propria, ma con l'unico intento di darmi della pazza e di incolpare il mio cervello dell'assenza di messaggi subliminari.
Light si staccò dal mio corpo, portandomi dinuovo nella realtà, io, intanto iniziai ad asciugare le lacrime che solcavano il suo viso.
Lui accennò a un sorriso e io sentii il cuore riscaldarsi,
Light:"Va bene...... T/N..... Io.... Sono....."

Heyy:3
Allora ho pubblicato per augurare a mia sorella buon compleanno 🎂 +17

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora