Spesa

1.8K 108 34
                                    

T/N:"Heyy"
Light:"Scusa"
Mi ritrovai tra le braccia di Light in una frazione di secondo. E il suo pungente odore mi avvolse, io lo allontanai un po' per poi guardarlo negli occhi e asciugarli le poche lacrime che bagnavano il suo viso.
T/N:"Tranquillo non lo sapevi"
Light:"Ma..."
T/N:"È tutto a posto, ora però devo andare ne va della vita di un povero gatto"
Aizawa:"Un gatto??"
T/N:"Si"
Light:"Posso venire con te"
T/N:"No Light, devo stare un po' sola, ma sta sera ti va se ci vediamo??"
Light:"Certo"
T/N:"Bene"
Light:"A sta sera"
Feci per andare ma poi tornai a guardare il ragazzo degli occhi rossi.
T/N:"Light"
Light:"Mm"
T/N:"Ti amo"
Detto ciò corsi via salutando con la mano gli altri. Il vento mi colpiva il volto e nonostante fossi stanca e volessi solo stare a letto, dovevo farmi forza ed andare avanti anche se ogni centimetro del mio corpo mi stava  chiedendo solo un po' di trequa e tranquillità.
Non potevo farlo però, se no sarei caduta nel vortice della mia mente, cadrei in quei pensieri e allora per me sarebbe la fine.

Speriamo l'alimentari sia aperto. Ero arrivata davanti a un supermarket, e mi ero fiondata dentro per prendere tutto l'occorrente.
Preso un carrello iniziai a girovagare per le corsie e a buttare dentro al mezzo a quadratini ogni tipo di cibo.
Scatole per i gatti, e cibo pre pronto per me.
Girovagavo senza una vera meta, e il supermercato era talmente grande che mi faceva sentire un po' vuori posto. (1 metro e 57 di altezza..... Che tappo che sono.... ) Una volta che avevo preso tutto quello che secondo me dovevo prendere, il carrello era già pieno. Dopo aver pagato mi ritrovai sommersa di borse che non riuscivo a portare, non avrei voluto chiamare nessuno a darmi una mano ma decisi che magari Aki sarebbe andata bene. La chiamai, e lei arrivo 20 minuti dopo ma non era sola.
T/N:"Aki, Nate e pure Light, ed io che credo o di aver chiamato solo la mia migliore amica"
Aki:"Erano preoccupati"
T/N:"Giusto"
Light:"Lascia porto io"
Mi levò le borse dalle mani, poi avvicinò le sue labbra al mio collo e mi lasciò un leggero bacio.
Io rabbrividi, lui sorrise nel vedere la mia reazione, e le mie guance andarono subito a fuoco maledetti ormoni.
Nate:"Ma almeno hai i pantaloni sotto a quella maglia??"
T/N:"Si"
Aki:"Ma non è tua, di chi è?? E di Light??"
T/N:"È di mio fratello"
Mi rattristai di colpo, ma poi li guardai e sorrisi calorosamente.
Aki:"Non sapevo avessi un fratello, e carino??"
Light fuminó subito la mia amica che lo guardò con aria confusa.
T/N:"In realtà avevo........ e morto dieci mesi fa"
Aki:"T/N io... Mi dispiace"
T/N:"No tranquilla... Oramia ho capito che non tornerà più"
Nate mi si avvicinò stringendomi la mano e io sorrisi con un accento di lacrime ai contorni degli occhi.
Dopo aver percorso grand parte del tragitto in silenzio, tra me che ero triste e Light che era in colpa e Aki che stava mele per me e che quindi era stranamente zitta e Nate bhe lui era l'unico che non sentiva questa grande difficoltà nello stare a bocca chiusa.
Nate:"Ma casa tua non è in questo quartiere"
Light:"Già, dove stiamo andando amore??"
Amore???
Ma vuole farmi morire??
T/N:"Stiamo andando a casa di mio fratello"
Light:"Eri lì prima??"
T/N:"Si, sai è tutto uguale"
Aki:"Ma i tuoi??"
T/N:"America"
Light:"Sta sera starò con te"
T/N:"Ma nooooo, ti avevo solo invitato a cena"
Light:"Intendo che dormirò da te"
Aki:"Fate i monelli mi raccomando"
T/N:"AKI!! Guarda che no è la prima volta che dormiamo insieme"
Nate:"Già ma è la prima o no da quando siete fidanzati con tanto di anello, giusto??"
Arrossi per poi annuire
Light:"Smettetela, T/N dove andiamo ora??"
T/N:"Siamo arrivati, Aki, Nate vi fermate per cena??"
Nate:"Si"
Aki:"Sicura??"
T/N:"Certo o preso da mangiare per un esercito"
Light:"Già I miei muscoli sono già indolenziti"
T/N:"Aspetta a parlare devi ancora fare dodici rampe di scale"

Heyyy:3
Bella gente, questa settimana è stata un sacco ansiogena. Una verifica e tre interrogazioni, io non capisco i prof cioè mi stanno massacrando, forse voi siete nella stessa situa, va bhe e anche oggi è andata.  Tanti manga e yaoi a tutti, buona notte ❤️🍎

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora