T/N 1 Light 0

1.4K 71 8
                                    

⚠️QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO LEGGERE PRIMA GELATO⚠️
(Non so come mai ha messo prima questo sorratemi)

Avevamo camminato per quelle che mi parevano essere ore ma che in realtà erano dieci minuti.
Eravamo arrivati a un gigantesco acquapark.
Light:"Sono o no il migliore?"
T/N:Si lo sei"
Light:"Così gentile mi spaventi"
T/N:"Già"
KIRA'S POV
Era bellissima, mi avvicinai a lei e dopo essermi chinato strusciai il mio naso sul suo collo facendola rabbrividire.
T/N:"Smettila"
Light:"Sei bellissima"
Le presi la mano e la portai verso a una delle attrazioni più gettonate del parco.
Ryuk:"Bel posto questo..... hanno anche le meleeeee"
T/N:"Solo le mele ti interessano?"
Light:"Si, lui è solito ripetersi e utilizzare le stesse frasi in continuazione. "
Ryuk:"Disse l'uomo che come massima aspirazione ha quella di uccidere"
Light:"Tsk"
T/N:"Non devi dirgliele queste cose, sai com'è fatto, lui se la prende sul personale"
Ryuk:"Hai ragione"
Light:"Siamo venuti qui per prendermi di mira?"
T/N:"No amore siamo qui per divertirci"
Ryuk:"Io mi stavo divertendo"
Gli lanciai un occhiata per nulla rassicurante che lo fece pietrificare.
Light:"Bene, io prendo i biglietti per entrare in alcune attrazioni, tu stai qui e fai la brava"
T/N POV
Rimasi lì ad aspettare il suo ritorno, il parco era davvero grande e avevo come la sensazione che  mi sarei persa in un secondo se mi fossi mossa.
Ligth:"Che brava, meriti un bacio"
Dopo che mi ebbe dato un leggero bacio sulle labbra, ci incaminnammo per arrivare alla prima attrazione a cui avremmo partecipato.
Sera
Light:"Divertita?"
T/N:"Si"
Light:"E ora?"
T/N:"Sei tu il ragazzo più intelligente di Tokyo, dimmelo tu"
Light:"Non solo di Tokyo ma del Giappone"
T/N:"Esagerato"
Light:"La verità"
Gli diedi un colpo d'anca che gli fece comparire un sorriso.
Light:"Ti voglio riempire di baci, va bene?"
T/N:"Prendimi"
Iniziai a correre il più velocemente possibile fino a quando non girai per un vicolo ceco.
Light:"Presa"
T/N:"Tu hai solo culo"
Light:"Può darsi"
Si avvicinò a me per poi posare le sue labbra sulle mie. Allacciai le braccia al suo collo trattenendolo a me. Le sue labbra si staccarono dalle mie lasciandomi come un senso di vuoto che venne subito colmato da quei due rubini puntati nei miei occhi.
Light:"T/N... Sei un mostriciattolo"
T/N:"Ma davvero?!?"
Light:"Si"
T/N:"Senti chi parla mister occhi a palla"
Light:"Occhi a palla a me?!"
T/N:"E a chi se no?"
Light:"Mi farai impazzire"
T/N:"Ma scusa non lo sei già?"
Lui sospirò ma dato che doveva avere sempre l'ultima parola non riuscì a non rispondermi.
Light:"Non io"
T/N:"Cosa vorresti insinuare?"
Light:"La verità"
Bastardo
T/N:"Stronzo"
Light:"Lo so, sono troppo furbo per una mente come la tua"
T/N:"Ti piacerebbe"
Light:"Non è che mi piacerebbe e che lo sono. Scema si sta facendo tardi, sali sulla mia schiena"
Senza farmelo ripetere gli saltai addosso (Non pensate male, scherzo fatelo)
Lui mi portò a cavalcioni fino a un hotel poi dopo aver prenotato una stanza ci andammo direttamente.
Light:"Bene"
T/N:"Cosa?"
Light:"Siamo soli"
Eravamo da poco arrivati in camera e lui mi aveva messo giù per poi dirigersi verso il bagno.
Light:"Vuoi farti una doccia con me?"
T/N:"No"
È impazzito lo sapevo è stato troppo gentile oggi dovevo portarlo subito in un centro per curare la sua pazzia.
Light intanto era venuto verso di me e mi aveva preso a sacco di patate dopo di che mi portò in bagno.
Light:"Sicura?"
T/N:"Tu lavati io ordino cinese"
Light:"E va bene non ci metto tanto aspettami" Mi aveva riappoggiata a terra lasciandomi un leggero bacio sulle labbra per poi sparire dentro il bagno. Intanto io avevo alzato la cornetta del telefono della camera ordinando da mangiare.
Iniziai a girare per la stanza che aveva la veduta sulla città. Sentii un rumore e mi ritrovai un peso morto per lo più bagnato sulle spalle.
Light:"Fa freddo"
T/N:"Sei nudo e bagnato certo che hai freddo"
Lui sospirò stringendomi ancora di più a se premendo saldamente il suo torace alla mia schiena. Le sue braccia si strinsero attorno al mio addome.
Light:"Ora mi vesto"
T/N:"Che bravo, fai in fretta, tra poco dovrebbe arrivare il nostro ciboooo"
Light:"Ricevuto"
Si staccò da me per poi correre in bagno a vestirsi. Io passai con delicatezza la mano sulla mia pancia dove precedentemente c'erano le mani di Light. La stoffa della mia maglia era un po' umida e si appiccicava alla pelle, non mi dispiaceva sentire la maglia attaccata alla pelle perché mi dava come la sensazione di prolungare quel contatto che avevo avuto con lui.
KIRA'S POV
Mi ero vestito velocemente ed ero andato a sedermi vicino a T/N che era spaparanzata sul divanetto della stanza.
Light:"Mi fai un po' di posto"
T/N:"Ne hai già"
Alzai gli occhi al cielo cosa che la fece ridere, mi avvicinai a lei e la buttai giù dal divano, prendendo il suo posto e occupandolo tutto.
T/N:"LIGHT YAGAMI TU VUOI MORIRE?!"
Light:"In verità no"
T/N:"O a me sembra di sì"
Light:"No davvero sono apposto così"
T/N mi saltó addosso facendomi mugugnare dal dolore di ricevere il suo dolce peso su di me.
T/N:"T/N 1 Light 0"
Light:"Certo che potevi essere più delicata"
T/N:"Tu non lo sei stato quando mi hai buttato giù dal divano"
Light:"Bhe e perché dici sempre di essere forte"
Lei mise su il broncio e io non potei fare a meno di riempirle le guance di baci. Cavolo come ci ero finito così, una ragazza, un lavoro, sono Kira, amo qualcuno, ma soprattutto voglio sposare la ragazza che ho davanti. Mi ha proprio messo KO T/N 1 Light 0 per una volta sono stato battuto, da qualcuno che non stava nemmeno giocando contro di me.

Heyy:3
Che bello, vi annuncio che ci rivedremo in un'altro libro, il sequel di questo. Kira X Reader i tuoi occhi, quindi cari, ci si vede nel prossimo libro
Tanti manga e yaoi a tutti❤️🍎🖐️

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora