T/N POV
Eravamo arrivati in quella che sembrava essere una discarica, era pieno di auto in disuso pronte per essere rottamate e tutto attorno era super buio, cosa che mi fece stringere maggiormente la mano di Light.
Flash back
T/N:"Light, perché mi hai messa giù, io non ho voglia di camminare..."
Inscenai una faccia triste e lui sospirò.
Light:"Sei proprio una rompi, oramai sei adulta, dovresti sapere come si cammina e soprattutto dovresti farlo."
Io allora posai lo sguardo sulla sua mano era estremamente allettante e provai l'impulso di farle unire, non l'avevamo mai fatto, lui era più il tipo che ti afferava per il polso e ti trascinava via.
Light mi stava dando la schiena nel mentre che stava parlando, parole che io non colsi perché ero troppo presa nell'organizzare un piano diabolico per afferargli la mano.
Lui si giró di scatto facendomi sobbalzare, io intanto cercai una scusa per giustificare il fatto che non l'avessi ascoltato ma senza nemmeno farlo apposta la mia attenzione ricadde sulla sua mano. Stavo farneticando scuse come:"Un gatto mi ha distratto e le stelle sono davvero belle" anche se in effetti le stelle non si vedevano ancora, scuse che lui non capì assolutamente fossero inventate...... nooo.....
Light:"Vuoi prendermi per mano???"
T/N:"Cosa.... No... E solo che..."
Light:"Continui a fissarmi la mano, se vuoi non c'è problema, stiamo insieme no?!"
Annuì con vigore, forse un po' troppo dato che lui si mise a ridere, poi si avvicinò a me e fece intrecciare le nostre dita. Io arrossì di colpo e lui mi sorrise in modo raggiante.
Light:" Proprio belle le stelle stasera... Non vedi quanto sono ipnotiche" la sua voce aveva un po' di strafottenza e di presa per i fondelli.
T/N:"Io vedo cose dove tu vedo solo il cielo... Non prendermi in giro"
Light:"Sicura di non aver bisogno degli occhiali o di altre cure??"
T/N:"Divertente.... Davvero...."
Light:"Non prendertela, la colpa è tua mi dai tutte le carte per prenderti in giro, comunque, per davvero io vedo una stella...ed è bellissima....."
I suoi occhi erano fissi nei miei, cosa che mi fece entrare ancora di più in imbarazzo e che mi portò a distogliere lo sguardo.
Light:" D'altronde il sole è bellissimo no? Anche se sta per tramontare, che peccato"
Aveva un ghigno sulla faccia, quel bastardo....
Avevamo ripreso a camminare mano nella mano e nonostante fossi ancora incazzata con lui non potevo far a meno di aver la guance in fiamme.
Fine flash back
Eravamo in quella discarica e Light mi aveva portata fino a un auto priva di tettuccio, mi fece cenno di sedermi sul sedile dell'auto vecchio stile che era imbrattata di ruggine. Ci sedemmo nei posti davanti e dopo esserci distesi sulle "poltrone" che stranamente erano anche abbastanza comode iniziammo a guardare il cielo che era completamente scuro e che lasciava vedere le stelle che nel buio di quella notte sembravano quasi inusuali.Heyyy:3
È corto lo so, ma va bhe, se arrivo viva a venerdì pubblicherò un'altro capitolo.
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...