Ryuga

1.4K 75 13
                                    

KIRA'S POV
Era morto, avevo sentito una strana fitta quando l'avevo visto cadere a terra. Certo una parte di me era entusiasta per il fatto che avessi vinto io, ma l'altra, sentiva come un vuoto, sebbene non mi importava nulla di lui.
Eppure ero triste, ero davvero triste, anche T/N lo era e per questo, aveva smesso un po' di parlarmi dicendomi che doveva solo elaborare il dolore. Quegli occhi scuri erano impressi nella mia mente, quei capelli arruffati e scordinati, la sua figura esile e potente nello stesso tempo. 
Il funerale era stato molto intimo e formale, io non avevo versato una lacrima al contrario degli altri. Ora ero a casa e me ne stavo disteso sul letto a pensare alle prossime mosse che avrei fatto. Un gioco a scacchi, ecco cos'era. Ora che avevo dato scacco matto alla regina ero rimasto io l'unico padrone di quella scacchiera.
Era mancato da due giorni e tutto sembrava essersi fermato. I media non erano stati informati dell'avvenuto per non scatenare o il panico o l'euforia.
Insieme a L era morto anche Watari cosa che aveva reso T/N ancora più triste ma non avevo il tempo fisico per potermi preoccupare di queste cose, io ero diventato il capo del quartier generale e tutti sembravano non aver più il ben che minimo sospetto su di me. Eppure da poco era entrato in gioco una nuova pedina, un cavallo che voleva soprelevarsi al mio pari.
Così anche se Ryuga era morto ora il mio nuovo avversario era N, ma la cosa che mi turba molto di più era il semplice fatto che questo individuo credeva di essere alla pari di L cosa strana, e quasi volgare a dirsi.
Mi lasciai scivolare sul letto e poi sentii bussare alla porta.
Sayu:"Fratellone posso entrare??"
Light:"Entra"
Sayu:"Light, per essere diretta, io ora faccio le superiori e tu tra pochi mesi avrai un lavoro"
Light:"Si"
Sayu:"Lo so che sei triste per la morte di Ryuzaki, ma startene qui non aiuta nessuno, pertanto ho deciso che domani sera verranno a mangiare da noi tutti quelli del quartiere e anche T/N che si è proposta di portare un certo Natre e Aka"
Light:"Nate e Aki"
Sayu:"Si loro, Light tirati su le maniche. E poi non credo che sia bene lasciare T/N da sola"
Light:"Lo so ma non so come comportarmi"
Sayu:"Light se ti va un giorno di questi apriti con me o mamma o papà"
Light:"Va bene"
Sayu:"La cena è pronta"
Light:"Arrivo"
La cena era finita da poco e dinuovo la mia mente era vagata al pensiero del detective. Decisi di andare da T/N per starle vicino. Anche se quegli occhi rimasero a guardarmi, quel colore nero pece era lì, e ci sarebbe stato per sempre.

Heyyy:3
Ok è corto ma cioè sinceramente scrivere della morte di Ryuzaki e di Watari mi mette tristezza quindi non scrivo molto, scusate

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora