T/N POV
Era passata una settimana da quando io ero al quartier generale.
Avevo assistito a:
-Ryuzaki depresso
-Ryuzaki e Light che se le davano di santa ragione.
Oggi per mia somma fortuna era sabato, avevo progettato un uscita tra me, Aki, Ryuzaki, Nate e Light.
Ryuzaki aveva acconsentito al fatto che almeno per oggi avrebbe tolto le manette a Light e quindi per me era un sollievo.
Eravamo già quasi pronti, mancavo solo io e Aki all'appello. Mi ero vestita in modo semplice una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini dato che faceva caldissimo.
Aki era con me e si era vestita con una maglietta che arrivava un po' sopra al gomito e una gonna.
Aki:"Allora sono quattro..."
T/N:"Già"
Aki:"E voi siete fermi al bacio??"
T/N:"Bhe si ma solo perché lui è andato via a studiare..."
Aki:"Porcellina, se non fosse andato via probabilmente saresti già incinta"
T/N:"Almeno tu saresti la zietta no??"
Aki:"Si questo è vero, ma nessuno ti dice che lui non ti abbia tradito in questi mesi, a me sembra un donnaiolo, e poi scusa ma hai visto prima di stare con te, stava con una pinguina di strada, e lascia che te lo dica, per me la trovata proprio lì quella bionda"
Io iniziai a ridere e in seguito anche lei.
Aki:"Sei felice con lui lo noto sai, sorridi tutto il giorno e ogni tanto anche durante una verifica, e questo capita da quando lui è tornato"
T/N:"Bhe lui mi rende felice sempre, quindi.. "
Aki:"A l'amore"
T/N:"Parli come mia nonna.... E poi scusa ma oggi c'è Nate"
Le tirai delle gomitate a cui lei rispose con una fragorosa risata.
Avevamo raggiunto gli altri, ed io ero subito corsa da Light che era bellissimo. Aveva una maglia azzurra pastello con dei pantaloni da ginnastica neri e i capelli leggermente tirati all'indietro da un po' di gel.
Light:"Ti sei fatta attendere..."
T/N:"Ne è valsa la pena??"
Light:"Per te ne vale sempre"
Nate:"T/N e da un po' che non ci vediamo, a dir la verità mi sento solo"
T/N:"Scusa, ti ho trascurato, ma hey, ora non lo farò più
promesso "
Allungai la mano verso di lui e poi alzai il mignolo, dopo avere incatenato i nostri mignoli gridammo:"PROMESSO"
Nate:"Sai se vuoi un giorno di questo puoi venire a casa mia??"
T/N:"Certo mi manca Watari se non stessi con Light probabilmente starei con lui, e poi devo vedere Mello"
Light:"È chi è Watari??"
Nate:"Il mio tutore, tutore anche di Ryuzaki"
Aki:"Ma quindi quanti anni ha??"
Nate:"Settanta"
Aki:"T/N?!? Ma ti invaghisci dei settantenni??"
T/N:"Bhe mi sembra ovvio, Watari è perfetto:
Sa cucinare
Sa pulire
Lavare
Stirare
È gentile
Premuroso
L'unica cosa che gli manca è che non sa partorire"
Aki:"Bhe è un uomo"
Light:"Ma che discorsi sono?!? Ed io?!?"
T/N:"Tu.... Sei Light Yagami, studente modello perfetto in tutte le sfaccettature"
Light:"Piantala é stato sei mesi fa"
Ryuzaki:"Davvero??"
T/N:"Si lui si è presentato così"
Light mi avvolse le spalle con un braccio per poi sussurrarmi all'orecchio.
Light:"Smettila, loro non devono conoscerti bene come ti conosco io"
Io lo guardai per poi sorridergli
T/N:"Infatti loro mi conoscono di più"
Il suo viso si incupii, allora io appoggiai il capo sulla sua spalla
T/N:"Ma solo con te, passerei tutta la mia vita, perché con te io sono me stessa sempre, e non ho paura di esserlo"
Light:"Anche io, sposami??"
T/N:"COSA!!!?"
Aki:"Hey ma cosa c'è da urlare??"
Light:"T/N T/C sposami, rendimi l'uomo più felice del mondo, sposami?"Heyyy:3
Ammetetelo che il titolo vi ha fatto cliccare quasi subito😏
CI SPOSIAMOOOOOOO
AL PROSSIMO CAPITOLO 🍎❤️
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...