Voglio Baciarti

2.8K 152 51
                                    

T/N POV
T/N:"Cosa???"
Light:"Perché no?? Probabilmente ci saremmo già baciati se nessuno ci avesse interrotto."
T/N:" Ma io...cioè non ho mai baciato nessuno..... Aaaaaaa, é vero che io e te ci siamo dati un bacetto, ma tu dormivi quindi non conta giusto.....??
Sto parlando a vanvera che cavolo"
Light:"Quindi mi hai baciato mentre dormivo???"
Mi alzai ma questa volta Light non fece in tempo nel fermarmi che io ero già andata in camera mia.
Mi sedetti sul mio letto a gambe incrociate e presi un manga dal mio comodino per poi aprirlo e richiuderlo subito dopo, non riuscivo a concentrarmi.
Andai alla scrivania e poi alla finestra, poi mi avvicinai alla porta della mia camera che avevo chiuso precedentemente, poggiai l'orecchio al vetro della porta. Bene, nessun rumore, la aprii leggermente ed esaminai la stanza, non c'era anima viva, esaminai ancora però usando i raggi laser, e poi uscii dalla mia camera. Mi attaccai con la schiena al muro e strisciai fino in soggiorno, la mia schiena era appoggiata alla parete che era gelida e che mi mandava continui brividi che mi avevano pervaso il corpo.
Mi avvacinai seguendo le tecniche che avevo visto alla TV nei film d'azione cercando di far scricchiolare il meno possibile il parquet, cosa per nulla facile. Una volta arrivata in soggiorno vidi Light disteso sul divano che dormiva come un ghiro, tutto quel camminare in modo stile missione impossible, e lui dormiva. Meglio così, mi avvicinai e gli misi la coperta per poi arruffargli un po' i capelli.
Ero appena tornata nella mia camera anche se non avevo per nulla sonno...
Ero più sveglia ora che in tutti gli altri giorni, cosa strana, data la tarda ora che si era fatta.
Decisi di provare a leggere un libro ma non riuscivo a concentrarmi sulla storia perché la mia mente slittava sempre all'immagine di Light e delle sue morbide labbra....
T/N sveglia....!! Mi tirai due schiaffi sulla faccia nello stesso momento per riportarmi alla realtà.
La cosa non funzionò, al contrario del dolore.
Perché in Haikyu lo fanno??
Io ora ho le guance tutte doloranti...
Il giorno dopo
KIRA'S POV
Erano le 6 del mattino, ed io mi ritrovavo a casa di T/N, ero stato svegliato dai raggi del sole che stavano filtrando dalle tende. Mi soffermai nel guardarmi intorno, la sua casa era davvero carina, forse un po' piccola, ma contando che ci viveva da sola nemmeno troppo. Quando mi decisi ad alzarmi andai in cucina e dopo aver cercato una tazza iniziai a prepararmi del caffè.
Una volta che la bevanda fu pronta il suo profumo si sparse per la stanza lasciando una sensazione casareccia all'olfatto dopo aver sorseggiato un po' della bevanda amara mi accorsi di una T/N assonnata, che si stava strofinando gli occhi e che nell'uscire dal letto si era portata dietro anche il piumone. Sembrava una larva,
Light:"Piccola stupida come stai oggi??"
Lei sobbalzó nel sentire la mia voce e subito spalancò gli occhi per poi guardarmi stranita. Io mi avvicinai a lei con un ghigno, poi dopo che le fui vicino, appogiai il mio gomito sulla sua testa dato che lei era molto più bassa di me e probabilmente anche di tutte le sue coetanee, era proprio una bambina.
T/N:"Non sono il tuo bastone, non puoi appoggiarti a me sfruttando il fatto che tu sei più alto"
Light:"Penso che chiunque potrebbe sfruttati se lo metti su questo piano"
Lei mi guardò per poi dedicami una smorfia. Che carina....
Dopo che mi ebbe schivato, iniziò a prepararsi del latte e dei biscotti, proprio una bambina....
Dopo aver mangiato lei andò svogliatamente a cambiarsi e a riportare a letto il piumone che si era tenuta appresso da quando si era alzata.
Decisi di seguirla, d'altronde erano quasi due mesi che ci conoscevamo ed ora se avevo capito bene stavamo insieme, ed io ero pur sempre un uomo con le sue esigenze.
Lei non si accorse minimamente della mia presenza cosa che andava a mio favore. Mi avvicinai con cautela a lei cercando di non far rumore. Lei, nel frattempo era rimasta in una cannottiera troppo grande, la cosa si poteva notare dal fatto che una delle spalline dell'indumento le era caduta sul braccio, lasciando più visibili i suoi seni.
Quando fui dietro alle sue esili spalle la strinsi a me facendole emettere un gridolino per la sorpresa.
T/N:"Ligth cosa fai???"
Io allora aumentati di poco la pressione che stavo esercitando nell'avvolgerle la pancia.
Non riuscivo a vederle il volto anche se nella mia mente riuscivo ad immaginare benissimo la sua espressione, le sue guance probabilmente erano tinte di un leggero rossore che metteva in evidenza il bellissimo colore dei suoi occhi.
Light:"T/N voglio baciarti...."

Heyyy:3
Nuovo capitolo...
Ora, se la domanda è perché ne pubblico due, che in realtà saranno tre tra un po', la risposta è che ho molti capitoli già fatti, ma che sono solo delle bozze che sto correggendo e che poi pubblicherò
Quindi si....
Che risposte belle, comunque tante anime e soprattutto yaoi a tutti.

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora