T/N POV
Io e Nate eravamo diventati buoni amici, era un bravo ragazzo forse un po' strano ma in fondo, neanche tanto, lo ero anche io.
E poi mi divertivo nel giocare con lui come se fossi tornata a essere una bambina, era una sensazione di pace che non provavo più da quel giorno, solo lui riusciva a farmi sentire spensierata.
Mi stava sempre vicino ed era sempre pronto ad incoraggiami e a sostenermi.
Stavo andando da lui, non vedevo l'ora di abbracciarlo e di sentire il suo odore di caramella così dolce e intenso.
Senza nemmeno accorgermene ero arrivata a casa sua, era un villa molto grande e mi intimorì un po' nel vederla. Decisi di chiamare Nate per dirgli che ero lì davanti perché non so come mai ma non volevo toccore il citofono, forse lo avevo scambiato per un mostro o forse era la mia solita timidezza che si faceva sentire occasionalmente.
Nate mi aprì il cancello per poi venirmi incontro con un sorriso che anche se era sincero e felice a me trasmise inquietudine.
Nate:"Ciao sei venuta??"
T/N:"Certo, sei il mio migliore amico"
Non riuscivo più a resistere così l'abbracciai, lui mi strinse a se con affetto.
Nate:"Grazie"
T/N:"Per????"
Nate:"Per essere la mia migliore amica" io mi staccai da lui e lo guardai negli occhi per poi rubargli il cellulare dalla tasca e iniziare a correre ridendo.
Lui rimase al gioco ed iniziò a inseguirmi emettendo dei versi strani con la bocca.
T/N:"Tanto non mi prendi"
Stavo correndo per il suo giardino che era tempestato di fiori. Era tutto così bello, il sole sulla pelle e il vento che soffiava leggero tra gli alberi emettendo un leggero sfruscio che creava una melodia.
Senza quasi accorgermene mi ero distesa sul soffice letto d'erba per prendere fiato, subito venni travolta da Nate che non mi aveva visto e così era inciampato ed era caduto.
Nate:"Ah...."
Si portò una mano vicino al capo per poi passarla un paio di volte nel punto sulla quale aveva battuto.
T/N:"Stai bene??"
Mi avvicinai a lui, unendo i nostri occhi.
Nate:"S-si.... E tu??"
NATE POV
Era troppo vicina, era vero che eravamo migliori amici però....
Nate:"S-si... E tu??"
Lei mi guardò per poi scoppiare a ridere divertita,
che bella risata che aveva,
si lasciò ricadere sul suolo e posò il suo sguardo su di me.
Io mi avvicinai a lei per poi guardarla meglio negli occhi.
In poco tempo non so bene come mi ritrovai su di lei, avevo le braccia tese che sorregevano in mio corpo e le ginocchia piegate poggiate a terra leggermente aperte.
Lei si ritrovava sotto di me, il suoi occhi erano puntati nei miei e non accenavano a volersi distaccare da quel contatto.
T/N mi dedicó un sorriso per poi cercare di spingermi via, la lasciai fare.
Mi buttai a terra vicino e lei per poi voltarmi nella sua direzione per poterla guardare e cogliere ogni sua espressione.
T/N in tanto era assorta nel guardare gli alberi che si elevavano sopra di noi e che stavano iniziando a fiorire.
Il suo sguardo cambiò quando i suoi occhi incontrarono una farfalla, si voltò veloce nella mia direzione per poi muovere le labbra e dirmi qualcosa che io non colsi a causa del grande frastuono che stava facendo il mio cuore in quel momento. Lei distese il braccio nella direzione della farfalla per poi indicarla con un dito.
Erano passate due ore da quando T/N era venuta a casa mia. Io e lei eravamo entrati nella mia abitazione e lei si sentiva a dir poco spaesata, si guardava intorno con fare incuriosito per poi sobbalzare appena udì la voce di Watari.
Watari:"Quindi sei tu T/N??
Sei molto più bella di quanto Nate ti ha descritto"
T/N:"G-grazie"
Era rossa in volto per il complimento che però era vero, dato che lei era davvero una bella ragazza.
Mello:"Pensavo che non esistessi per davvero"
T/N:"Ah.... Ecco in realtà esisto"
Era visibilmente agitata e non sapeva come comportarsi.
Suonarono al campanello e lei sobbalzó.
Watari:"Ryuzaki, da quanto tempo che non vieni a casa"
Ryuzaki:"Si in effetti è da un po'"
T/N POV
Ed ecco un'altra persona ma tutti qui oggi, cioè una vita sociale??
Bhe in effetti sono a casa loro cosa mi aspettavo.
Lasciai cadere la testa in avanti per la frustrazione.
Poi la tirai su quando Mello mi richiamò nel mondo terrestre.
Mello:"Allora stai con Nate??
Sai prima sembravate intimi"
Io sgranai gli occhi per poi prendere a balbettare parole a caso, che non avevano nessun senso proprio.
Ryuzaki:"Ma non stava con Ligth??"
Io entrai ancora di più nel pallone.
Mello:"A quindi Nate e il tuo amante?? La cosa si fa interessante"
Mi tornò in mente Ligth e il mio viso si incupì un po', era quasi una settimana, sospirai mentalmente.....
NO non dovevo rattristarmi così.
T/N:"Bhe in realtà non sto con nessuno dei due, poi Nate e il mio migliore amico"
Mi girai istintivamente verso di lui che alzò il pollice per poi muovere le labbra e mimare la parola "per sempre", io sorrisi, era proprio un grande.
Mello si alzò per poi venirmi incontro, era un ragazzo alto e snello con i capelli biondi cinti in un caschetto. I suoi occhi erano duri e sul suo volto c'era una cicatrice che non riuscivo ad abbinare a niente.
Mello:"Bhe se vuoi posso diventare io il tuo ragazzo??"
Io sgranai gli occhi ma non feci in tempo a rispondere che il ragazzo che era arrivato da poco parlò al posto mio.
Ryuzaki:"Penso che non accetterà... Da quel che vedo il suo cuore e di un'altro"
Mi guardò per un'attimo per poi scomparire in un'altra stanza.
Ryuzaki era il più alto tra Mello e Nare, aveva i capelli neri e gli occhi scuri segnati da occhiaie invadenti, camminava in un modo molto stile Bob Marley. Le sue labbra erano sottili e il suo sguardo ricordava molto quello di Nare.
Watari:"È quasi notte ti fermi da noi a mangiare??"Heyy:3
Scusate.... Mi sono dimenticata di pubblicare il giorno del mio compleanno ma non temete forse domani o dopo domani pubblicherò devo solo ricordarmelo....
Ci proverò.... Ve lo prometto, parola di scout (non so come si scriva) 😂
Va bhe
Tanti manga e yaoi a tutti
Anche se con la quarantena non so voi ma io sto finendo la riserva di manga 😭
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...