Verità

2K 96 23
                                    

Mi ero svegliata, e dopo essermi rigirata nel letto un paio di volte, sentii la voce inconfondibile di Light, che mi dava il buongiorno.
T/N:"Buongiorno"
Light:"Dormito bene??"
T/N:"Che domanda idiota"
Lui rise, e la cosa contagió anche me. Dopo un bel po' di tempo che avevamo passato a coccolarci, ci eravamo finalmente alzati, lui aveva messo i boxer mentre io una maglia lunga che mi copriva le chiappe. Dopo essere arrivata in cucina diedi le crocchette a Louis, mentre Light iniziò a preparare qualcosa da mangiare per entrambi.
Light:"Domani sera sono libero, e tu??"
T/N:"Si, pure io"
Light:"Allora un'altro raund??"
T/N:" LIGHT....!!? "
Light:"Scherzavo, è pronto, spero ti piaccia"
Dopo esserci seduti sul divano con la nostra colazione a base di uova e pancetta avevano iniziamo a mangiare.
Light:"Comunque stai bene??"
T/N:"Si tranquillo"
Light:"Tra un po' di giorni L morirà, quindi se vuoi stare un po' di tempo con lui, fai pure"
T/N:"Light, lo so che mi malediró da sola per avertelo chiesto, ma, non hai mai pensato che forse potresti smettere, si insomma, io capisco i motivi che ti spingono a uccidere i criminali, ma, non so, non hai mai desiderato una vita normale?"
Light:"Si, ma vedi T/N, io sono convinto che un giorno potrà esistere un mondo giusto, un mondo vero, non solo un'utopia, e per quanto riguarda la vita normale, diciamo che se non fossi stato Kira non l'avrei avuta comunque"
T/N:"Capisco"
Light:"Questo però non mi impedisce di avere una ragazza, e di volerla sposare e anche di fare dei figli con lei"
T/N:"Non corriamo troppo, hai presente che un bambino, è grande, e io dovrei farlo uscire da me in una cosa minuscola, per me è dolore puro."
Light:" Bhe, può essere, ma vedi il lato positivo"
T/N:" Facile parlare, tu non lo partorisci"
Light:"Si, è possibile"
T/N:"Possibile, è un dato di fatto! "
Light:"Parlando d'altro... perché non mi hai mai detto di tuo fratello?? Lo so che per te deve essere stata dura, ma se l'avessi saputo,io...."
T/N:"Light, posso dirti una cosa??"
Light:"Certo"
Mi strinse a se in modo protettivo ed io appogiai la testa al suo petto. I piatti che precedentemente avevamo posato per terra, erano stati ripuliti dalla palla di pelo nera che ora era sparita.
T/N:"Light, io....ho fatto una cosa...."
KIRA'S POV
La amavo, non c'erano parole più appropriate.
Lei ora si era rannicchiata a me e stava cercando di dire qualcosa.
T/N:"Light, io..."
Light:"Tranquilla"
T/N:"Light ho ucciso delle persone"
Cosa???
Light:"C-cosa....??"
T/N:"Per mio fratello"
Aveva iniziato a piangere e io non sapevo cosa fare ero insicuro, avrei dovuto consolarla, eppure lei aveva ucciso delle persone, per vendicare suo fratello, bhe anche io l'avrei fatto, ma....
T/N:"Dovevo farlo.... Loro si sono portati via tutto.... E probabilmente ora che lo sai mi lascerai anche te"
Light:"T/N.... Va bene, io non me ne vado"
Lei mi strinse a se per poi continuare a piangere.
T/N:"Sono una persona orribile"
Light:"Sei una persona buona, a cui sono capitate cose brutte, ma questo non fa di te una persona orribile o malvagia"
(Cit. Harry Potter parole di Sirius Black)
T/N:"Ma io li ho uccisi, LI HO UCCISI!!"
Light:"Sta tranquilla, si..... li hai uccisi, ma sarebbero ancora vivi se loro non avessero tolto la vita a tuo fratello e quella che si vuol dire azione e reazione, a ogni nostra azione corrisponde una reazione"
Light:"T/N non ti lascerò mai"
T/N:"Ma.... Light io sono un mostro"
Light:"Tu sei una delle poche persone a questo mondo che io non definirei mai così, non sei tu o le cose che hai fatto a essere sbagliate, ad essere sbagliato è il mondo. T/N te lo prometto costruiró un mondo migliore, così tu potrai essere libera. Te lo prometto"

Heyyy:3
(Sorratemi non è scritto molto bene)
Siamo delle assassine.... Sinceramente quest'idea mi è venuta nel mio lettino in piena notte, del tipo illuminazione celeste. Ciao ci si vede🍎❤️

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora