T/N POV
T/N:"Eccoci, forza entrate"
Dopo che fummo tutti dentro, i miei amici si guardarono attorno incuriositi e io iniziai a mettere le scorte in frigo. Poi diedi da mangiare a Louis che finì subito la dose di crocchette che gli avevo dato, reclamandone ancora.
Aki:"Come si chiama??"
T/N:"Lui è Louis"
Aki:"Ma ciao, Louis io sono Aki un'amica della tua padroncina" lei si inginocchiò e prese ad accarezzare il gatto che in poco prese a fare le fusa e che la fece quasi urlare per la felicità. Nate affiancó Aki ed io andai da Light che si era avvicinato ai vinili.
Light:"Scusa.... È colpa mia..."
T/N:"Non dirlo nemmeno per sogno"
Light:"Ti ho sentito, mentre piangevi oggi al quartiere"
Deglutii in cerca di saliva
T/N:"Scusa..... Io all'inizio c'è l'avevo con te, ma ora é diverso.... "
Light:"Ma per colpa mia tu hai perso tuo fratello"
T/N:"Non è il posto per parlarne"
Light:"Lo so....
T/N perdonami"
Aveva iniziato a piangere, lo strinsi forte a me, e gli passai una mano tra i capelli color caramello. Intanto Nate e Aki stavano giocando con Louis ignari di tutto.
T/N:"Light la colpa non è tua, la colpa è di quei ragazzi che gli hanno sparato"
Gli sussurai nell'orecchio e sentendo le mie parole si tirò un po' sù di morale. Sentì le sue braccia avvolgermi i fianchi, e dalle sua labbra uscì un sospiro spezzato.
Aki:"T/N qui é fantastico"
Io la guardai cercando di farle capire la situazione, e lei con sguardo comprensivo tornò a giocare con il gatto.
Light:"Mi spiace davvero"
T/N:"Non devi, io sono felice ora perché ho te, certo a volte sono triste quando si parla di lui ma... Grazie Light, grazie, mi hai salvata"
Light:"T/N..... ti amo"
Strinse ancora di più le sua braccia attorno ai miei fianchi. Io mi mossi per fargli capire che dovevamo andare, ma quando lo feci dalla sua bocca uscì un gemito soffocato.
Cazzo é quello che penso?
O si bella, il suo amico che si fa sentire
Coscienza cosa faccio
Te lo scopi
Non sei d'aiuto
Light:"Scusa"
T/N:"N-no non f-fa niente..."
Light si curvó di poco con la schiena, posò le sue labbra sul mio collo e prese a baciarlo avidamente e a stuzzicarlo con morsi, rabbrividì quando passò la sua lingua sui segni dei morsi che mi aveva fatto, lasciandomi sfuggire un gemito. Ci staccammo di colpo con il viso rosso, lasciai vagare lo sguardo nella stanza e stessa cosa fece lui portandosi poi timidamente una mano alla nuca e boffonchiando uno "Scusa" .
Posai lo sguardo sul gira dischi e per rompere l'imbarazzo mi avvicinai a quel oggetto per poi passarmi un disco tra le dita.
T/N:"Metto un po' di musica??"
Aki:"Sii, certo io preparo qualcosa anche perché ridendo e scherzando siamo arrivati alle sette di sera, e io ho fame"
Avevo fatto partire il disco e la prima canzone era It's a man. (la canzone ve l'ho messa sopra se vi va ascoltatela)
Light era ancora in imbarazzo e non aveva ancora avuto il coraggio di guardarmi. Io mi avvicinai timidamente a lui e dopo avergli preso le mani iniziai a muovermi sulle note di James Brown invitando Light nel seguirmi, dopo poco lui si lasciò andare e iniziammo a ballare insieme. Sembravamo una persona sola ma al contempo due persone ben distinte dopo poco si unirono a noi anche Aki e Nate. Aki mi prese per mano e iniziò a farmi volteggiare, io interpretavo la fanciulla e lei il bell'uomo che mi conduceva nella danza.
Quando la canzone finì, io e lei iniziammo a ridere mentre con lo sguardo cercavo gli occhi di Light che si era accasciato sul vecchio divano e che stava guardando un dipinto appeso nel soggiorno/cucina.Heyyy:3
Oggi sono in vena quindi a dopo.
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...