Ero subito corsa al quartier generale, era distante da casa mia ma mi era totalmente dimenticata di fare o prendere qualsiasi cosa.
Casa era rimasta aperta e dentro c'era il telefono, i soldi e tutte le mie proprietà lasciate allo sbaraglio. Io stavo correndo il più velocemente possibile sbattendo talvolta contro i passanti che non riuscivo a schivare.
Sembra che il palazzo si allontanasse da me, perché più minuti passano, più pareva essere lontano.
KIRA'S POV
Finalmente avevano capito che io non ero Kira, anche se onestamente con capisco come abbiano potuto pensare solamente che io lo fossi. Certo, non ero del tutto contrario alle idee adottate de quell'assassino, ma non mi sarei mai spinto a tanto, non avrei mai potuto uccidere delle persone, il solo pensiero mi faceva rivoltare lo stomaco.
Ryuzaki:"Light sarai ammanettato a me e mi darai una mano nelle indagini"
Light:"Ammanettato?? "
Non feci in tempo a dirlo che lui unì i nostri polsi tramite una catena che non ci dava quasi libertà di movimento.
Ero pronto per protestare ma tutti presero a parlare.
Soichiro:"Sono felice che tutti i malintesi con mio figlio si siano chiariti"
Matsuda:"Certo Light non è Kira anche perché le morti stanno andando avanti.... Io lo dicevo che è uno dei nostri"
Ryuzaki:"Non sono del tutto sicuro è anche per questo che l'ho ammanettato a me"
Light:"Ryuzaki ma lo vuoi capire o no che io non sono Kira!"
Misa:"Light mi sei mancatooooo"
Misa mi era saltata addosso e io l'avevo allontanata in malo modo ma perché questa fa così??? Lo sa vero che sto con T/N, e lei per me è l'unica non ci sarà mai spazio per te.
Probabilmente non le avevo detto nulla per non farla soffrire, bhe non potevo approfittare dei suoi sentimenti e illuderla ancora era una cosa ingiusta.
Light:"Misa...io ho una ragazza si chiama T/N T/C stiamo già insieme da un po', mi dispiace di averti fatto fraintendere i miei sentimenti ma io non provo nulla per te, l'unica è T/N e ripeto lei è l'unica che potrei mai amare. "
La sua faccia impallidi è poi prese a strillare.
Non ebbi tanto tempo per ragionare perché una figura esile mi saltò addosso e mi strinse in un abbraccio protettivo facendo quasi cadere sia me che Ryuzaki.
T/N POV
Era lui, pochi metri ci separavano, eppure le "guardie" non volevamo lasciarmi passare, avevo provato a spiegare la situazione ma era stato come spiegare a un asino che 2+2 fa 4, presi tutto il coraggio che possedevo e presi a correre verso Light. Le ero letteralmente saltata addosso e lo stavo stritolando con tutte le mie forze. Subito i miei polmoni vennoro pervasi dal profumo di menta e il mio battito si regolarizzó, sprofondai il viso sul suo petto e dopo aver sentito il suo cuore battere potevo definirmi calma. Da lontano sentii le voci dei ragazzi che mi inseguivano farsi più forti.
Voci:"Tu ragazza non puoi stare qui!!! Vuoi essere denunciata??"
Mi staccai a malincuore dal mio ragazzo per girarmi e scusarmi con i sorveglianti del palazzo.
Mi rigirai verso Light e gli sorrisi calorosamente cercando di non far comparire sulla mia faccia un espressione inebetita.
Light:"T/N!!"
KIRA'S POV
Era lei... Quanto mi era mancata, istintivamente la avvolsi stringendola a me e appropiandomi di un po' di quel calore che nei mesi precedenti mi era stato negato.
Lei sobbalzò ma poi si lasciò andare al mio contatto, portando una sua mano tra i miei capelli giocandoci un po' e accarezzandoli dolcemente.
Subito sui volti dei presenti si formò un po' di imbarazzo e di stupore.
Light:"T/N loro sono gli agenti del quartier generale"
Lei li salutò timidamente fino a quando i suoi occhi non si posarono su Ryuzaki.
T/N:"Quindi anche tu lavori per L??? Nate non me l'ho aveva detto...."
Ryuzaki:" Bhe in verità io sono L"
La sua voce era vuota e il suo viso sembrava pensieroso e pronto per fare una domanda.
Ryuzaki:"Quindi stai con Light.... Allora non avrei più bisogno di venire a casa da noi per problemi di cuore.... Anche se era bello avere una larva in casa sopratutto perché la tua amica portava sempre delle torte super buone"
Light:"Cosa ci facevi a casa sua??"
T/N:"Io e te avevamo litigato e Nete mi ha ospitato a casa sua nonché casa di Ryuzaki e Mello e Watari"
Ryuzaki:"Già"
Mogi:"Ma quindi tu sei importante..."
T/N:"Ma certo..."
Le scappò una leggera risata che cercò di soffocare per mantenere quell'aria fiera con cui aveva risposto.
Mi avvicinai a lei e le avvolsi le spalle, per poi guardare con aria minacciosa i presenti. Volevo mettere bene in chiaro il concetto che lei era mia e stava con me e che se qualcuno le si fosse avvicinato a meno di un metro, forse avrei deciso di diventare Kira per davvero.
T/N POV
Erano passati un paio di giorni e Light era iper protettivo nei miei confronti e mi stringeva in lunghi abbracci ogni giorno, e mi rubava leggeri baci sulle labbra che mi facevano arrossire violentemente tutte le volte. Era diverso da come era prima, era gentile e mi riempiva di coccole, certo era così anche prima ma adesso sembrava amplificato al massimo. Mi era stato concesso di vivere in una delle stanze dell'albergo così potevo vedere Light ogni giorno.
Spesso mi ritrovavo a parlare con lui e Ryuzaki del caso Kira era strano vedere Light così deciso nel catturarlo... Anche perché era lui...Heyy:3
Nuovo capitolo, si cambia scena. Ora Light ha rinunciato al quaderno e non è più Kira.
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...