Pub

1.5K 97 22
                                    

T/N POV
Era passata una settimana e io avevo deciso di organizzare un'uscita di gruppo con i miei amici.
C'eravamo io, Aki, Nate, Light e Ryuzaki. In realtà, era un'uscita fatta per trascorrere più tempo possibile con Ryuzaki.
Certo ero triste perché sapevo che sarebbe morto e poteva sembrare un po' da egoisti non impedirlo ma io amavo Light e se avessi voluto salvare la vita al detective avrei dovuto condannare quella del ragazzo di cui ero innamorata.
Avevamo deciso di andare a mangiare in un pub. Dopo saremmo andati alla casa dei fantasmi  che si sarebbe fermata per una settimana in città.
Il clima si era fatto più freddo e pungente e le foglie avevano iniziato a colorarsi di sfumature rossastre. I tenui raggi del sole colpivano le foglie variopinte amplificandone i colori caldi.
Io e Aki stavamo chiacchierando del più e del meno e di come l'atmosfera sembrasse incantata. Quando le avevo proposto di uscire si era entusiasmata, tanto che si era vestita davvero bene. Aveva una gonna che si apriva a fiore e una maglia gialla che lasciava visibili le spalle e che metteva in risalto la sua quarta abbondante di seno.
Aki:"Allora quella sera, cos'è capitato alla fine??"
T/N:"Ne parliamo poi in privato"
Aki:"Quindi..... O MIO DIO AVETE FATTO SESSO!!!"
T/N:"GRAZIE PER AVERLO FATTO SAPERE A TUTTI"
Aki:"O scusa, non mi sono contenuta, ma sono sicura che nessuno mi abbia sentito"
I passanti ci lanciavano occhiate sconcertate e disgustate, cosa che mi fece capire che ci avevano sentito benissimo. Per fortuna Light e gli altri erano lontani e parevano non aver sentito le parole dell'amica.
T/N:"Si...."
Lei si avvicinò a me sussurrando
Aki:"Com'è stato??"
T/N:"Un'amore, sai era super gentile e premuroso"
Aki:"Che cariniiiiiiii ma guardati hai le guance rosse, siete degli amori"
T/N:"Si Okey, ora dimmi cosa intendi fare con Nate"
Aki:"Tutto, ma non oggi"
T/N:"Quindi gli dirai che sei cotta a puntino di lui?"
Aki:"Si"
Ryuzaki:"Chi è cotto a puntino??"
T/N:"Il pollo di mia zia Rachele"
(Checco zalone viene in aiuto nei momenti giusti)

(Guardatelo se vi va)
Light:"Tu mi preoccupi"
Nate:"E non poco"
T/N:"Cos'è siete in combutta?"
Nate:"No"
Ryuzaki:"Perché mi avete obbligato a venire??"
Aki:"Perché un po' di sole ti fa bene, ma ti sei visto sembri un malato terminale"
Ryuzaki:"Va bhe"
Aki:"Spaventi i bambini"
Ryuzaki:"I bambini spaventano me"
T/N:"Ti capisco, quelle bestie di Satana"
Light:"Siete in combutta per caso?"
Ryuzaki:"No, solo che non sopportiamo i mocciosi"
Aki:"Perché mai siamo arrivati a parlare di queste cose??"
Nate:"Il pollo"
Aki:"Ah già"
Al pub
Il pub era molto bello e in vecchio stile, aveva foto di Bob Marley sulle pareti. Ci eravamo seduti a uno dei tavolini di legno ruvido che erano sparsi per la sala. Il parquet scricchiolava sotto al nostro peso e il locale era vuoto. Nell'aria si sentiva un pungente odore di birra e sigarette, e il bancone era disseminato di bicchieri vuoti ancora da lavare.
Cameriera:"Ditemi cocchi cosa vi porto??"
La cameriera era disseminata di tatuaggi, fin troppo invasivi, aveva un piercing al labbro e uno alla sopracciglia, i capelli erano rasati e tinti si verde fosforescente.
Ryuzaki:"Torta"
Light:"Caffè"
Nate:"Cioccolata"
Aki:"Gelato!!"
Cameriera:"E tu??"
T/N:"Acqua"
Quando la cameriera se ne andò mi ricevetti delle occhiate divertite dai miei amici.
Aki:"Acqua??"
T/N:"Ho sete... è un reato??"
Aki:"No"
Nate:"Ma non fa freddo per un gelato?"
Aki:"Io posso sopportare di tutto per mangiare i dolci"
Ryuzaki:"Certo che siamo tutti strani"
T/N:"Ryuzaki e le osservazioni acute, migliori amiche per sempre"
Aki:"Bhe, che poi scusate ma noi non siamo poi così strani"
Nate:"Io penso di sì, un detective, il presunto Kira, una ragazza pazza, io e T/N che non so nemmeno cosa dire su di lei"
T/N:"Bhe, la nostra è una combricola interessante"
Cameriera:"Ecco le vostre ordinazioni"
Tutti:"Grazie"
Dopo aver mangiato ci siamo diretti alla casa stregata che era a mezz'ora di distanza dal pub.

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora