T/N POV
Light mi aveva parlato del suo cosìdetto piano anche se io non corcordavo. Non mi andava che lui perdesse la memoria della sua vita da Kira, forse più perché avevo paura che lui si scordasse di me.
Era quasi tre mesi che non vedevo Light perché era stato "imprigionato".
Esatto il piano di Light consisteva nel farsi mettere in una gabbia, insieme a lui anche Misa era stata presa e sottoposta all'isolamento.
Io lo sapevo perché il padre di Light me lo aveva detto bhe a dir la verità lo sapevo da prima ma va bhe...
Le mie giornate passavano monotone e spesso di notte non riuscivo a dormire e quelle poche ore che chiudevo occhio avevo degli incubi in cui Light mi guardava con indifferenza e non sapeva chi fossi.
A scuola Aki si preoccupava per me e mi imponeva di mangiare ma io percepivo la nausea dopo ogni pasto.
Aki aveva iniziato a pensare che io fossi incinta e partí con tutte le sue teorie secondo le quali Light mi avesse abbandonata in seguito alla scoperta del feto che si trovava dentro di me e che era solo un irresponsabile. Sinceramente quando mi aveva detto quelle cose, ero scoppiata in una clamorosa risata e le avevo spiegato che era stato trasferito a studiare all'estero. Certo non era vero ma non potevo dirle che era stato imprigionato perché il famigerato L credeva che lui fosse Kira, cosa non sbagliata. Aki non era proprio d'accordo con gli ideali di Kira e anche se lo fosse stato di sicuro non ne avrei parlato, non perché non mi fidassi di lei solo che era bello sapere che lui aveva detto questa cosa a me, fra tutti i suoi amici e familiari lui aveva scelto di aprirsi con me e io non lo avrei tradito.
Ero appena arrivata a casa e subito mi fiondai a fare una doccia per scrollarmi di dosso un po' della stanchezza che si era accumulata nell'arco della giornata. Uscita dalla doccia mi sentivo rigenerata, decisi di mettermi il mio morbido pigiama che consisteva in una maglia a maniche corte che usavo occasionalmente anche di giorno e dei pantaloni che mi erano molto più lunghi di quanto dovevano essere e che quindi mi finivano sotto il tallone. Mi lanciai sul divano e mi inglobai nelle coperte lasciando emergere solo la testa e iniziai a guardare un programma che parlava dei pinguini, cambiai canale ed andai subito a cercare il canale dei cartoni animati. Una volta deciso guardai un'animazione di un film su Doraemon.
Il mattino seguente
Ma che ora è???
Chi c'è in casa???
Ma aspetta io dovrei essere da sola ma allora cosa sono tutti questi rumori...
Mi alzai svogliatamente dal divano su cui mi ero addormentata la sera prima e andai alla finestra notando che c'era una specie di trattore che emetteva un rumore martellante.
Andai in bagno e dopo essermi data una lavata e una mezza vestita tornai in cucina per potermi preparare un po' della mia ninfa vitale ossia latte e nesquik, dopo averne bevuto un bel bicchiere, andai a guardarmi un film.
Ero del tutto assorta dal film quando però mi arrivò un chiamata.Heyy:3
Sono viva per fortuna, vi spiego mi sono alzata alle 7 e qualcosa è sia chiaro io prima dell'una non dormivo ma va bhe, alle 8 sono stata interrogata di inglese, io sono una schiappa in quella materia ma va bhe, poi ho fatto la verifica di storia dell'arte, inseguito ho finito di fare un disegno su Van Gogh da piccolo e ora finalmente posso aggiornare....... (sospiro di sollievo)
Per la vostra felicità, di oggi aggiornerò ancora una volta, quindi a dopo
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...