Ti Strozzo

3.2K 162 87
                                    

T/N POV
Quando mi risvegliai ero nel letto di Ligth, spiaccicata a lui perché il suo letto era singolo.
Io ero rannicchiata tra le sue braccia che mi stavano avvolgendo la schiena.
Lui stava dormendo e ciò impediva ogni mio movimento, non volevo svegliarlo anche perché la notte precedente eravamo rimasti svegli fino a tardi per parlare.
Era davvero strano....
Light era Kira.... Esistevano gli dei della morte....
Bastava scrivere un nome su un quaderno chiamato Death note, avere in mente il volto della persona di cui si scrive il nome e quella sarebbe morta di arresto cardiaco entro 40 secondi.
Avevo memorizzato fin da subito le regole del quaderno, non perché volessi utilizzarlo ma solo perché era strano e anche terrificante.
Flash back
T/N:"Ma Light così facendo, l'unico criminale che rimarrà sarai tu.... E poi perché uccidere tutti i criminali di arresto cardiaco.....?
Da quello che ho capito tu puoi uccidere le persone come più di aggrada...basta specificare le condizioni della morte, giusto??
Lui mi guardò con un'espressione quasi offesa poi si riprese  immediatamente, forse capendo la mia perplessità e i miei dubbi.
Light: Ed invece ti sbagli, io voglio che la gente sappia della mia esistenza.
Voglio che sappiano che c'è qualcuno che amministra la giustizia, i poliziotti sono futili, non riescono a salvare nessuno mentre io si. Vedi T/N io sono il Dio di un nuovo mondo, un mondo giusto, un mondo per le persone di buon cuore, un modo senza feccia che opprime e distrugge le vite altrui.
Fine flash back
Immersa in quei ricordi mi mossi involontariamente  perché subito sentii Light mugugnare qualcosa per poi portare il palmo della sua mano sugli occhi e strofinarli leggermente con la speranza di farli aprire più in fretta.
Light:"T/N..... Buongiorno"
La sua voce era ancora impastata, si stiracchió.
Le sue braccia si strinseró attorno ai miei fianchi per poi avvicinarmi a sé in un'abbraccio protettivo.
Light:"Hai proprio un buon profumo lo sai?"
T/N:"Grazie.... Stai bene??"
Light:"Perché??"
T/N:"Hai una faccia strana.... È molto buffa"
Mi lasciai sfuggire una risatina, lui mi tirò a sé per poi darmi un bacio sulla fronte.
KIRA'S POV
Perché non mi svegliavo ogni giorno con lei al mio fianco??
Di certo avrei aperto gli occhi più velocemente...
Appogiai la mia testa sulla sua per poi stamparle un bacio sulla fronte.
Ok devo alzarmi....
Mi sarebbe piaciuto rimanere tutta la giornata nel letto con lei.
Light:"T/N restiamo a casa oggi non ho voglia di andare a scuola, tanto io so già tutto e poi posso darti una mano a recuperare, so che hai preso un'insufficenza di mate ti dó una mano. Ma ti prego non andiamo a scuola"
Lei sospirò per poi alzarsi dal letto.
A scuola
T/N alla fine mi aveva costretto ad andare a scuola dicendomi:
T/N:"Nessuno sa tutto, forza preparati"
Ed ero dinuovo nel mio solito banco a guardare fuori dalla finestra incurante della spiegazione del prof.
Quant'è ingiusto il mondo, c'è così tanta feccia che anche se uccidersi tutto il giorno ne rimarrebbe ancora.
Stavo ripassando, mentalmente i volti e i nomi dei criminali che dovevo ancora uccidere, e che avrei eliminato appena tornato a casa.
T/N ora sapeva del mio segreto, forse l'avrei spinta a darmi una mano nell'assorvere il mio dovere e nel creare un mondo migliore....
Misa Amane, giusto lei si era offerta di aiutarmi nel uccidere la feccia....
Però era così stupida, quasi insopportabile, no insopportabile.
Ma non potevo ucciderla, quel bastardo di Rem me lo impediva. La cosa migliore sarebbe sfruttarla, per poi spingerla a rinunciare alla proprietà sul quaderno, così anche nel caso venisse presa da L non potrebbe dire nulla, perché non avrebbe nessun ricordo inerente a quello che aveva fatto.
Si era la soluzione migliore, ma lei voleva che io diventassi il suo ragazzo, certo ero pronto a rinunciare a T/N per il bene del mondo ma non sarei riuscito a concentrarmi sapendola lontana da me....
Eppure se non rinunciavo a lei, Misa mi avrebbe potuto uccidere..... Quella stupida...
Prof:"Yagami, dato che ti vedo molto attento, di dispiacerebbe andare avanti tu con la traduzione del brano d'inglese?"
Light:"Certo nessun problema"
T/N POV
Aki aveva visto che ero stranamente felice così mi aveva strattonata per tutta la lezione rivolgendomi sguardi interrogativi, conoscendomi probabilmente avevo la faccia da ebete.
Non potevo farci nulla, non riuscivo a togliermi dalla mente l'immagine di lui che dormiva.
I suoi capelli color nocciola chiaro erano colpiti da un fastidioso raggio di sole che risaltava di più il color caramello tendente al dorato dei suoi ciuffi che erano spettinati. 
Era stata la visione più bella che avessi mai visto di lui, era da togliere il fiato, il mio sguardo si era poi posato inevitabilmente sulle sue sottili labbra leggermente rosee. Lui non lo sapeva, ma io gli avevo rubato un leggero bacio quella mattina era stato così bello!!!
CQISFHSIWHHTJVOFFIHAJYAJOGAKGHIBCUJSCAJHGHA
Sentii le guance andare a fuoco a quel ricordo e Aki mi guardò in cerca di risposte, che io non le diedi perché ero troppo occupata a sorridere come una stupida.
Quando suonó la campanella per annunciare la fine della giornata scolastica, Aki mi prese a braccetto per portarmi fuori dalla scuola.
Aki:"Allora, parla cos'è capitato??"
T/N:"Ho baciato un ragazzo che mi piace tantissimooooo"
Lei mi saltò addosso gridando.
Aki:"Cooosaaaa chi eeeeeee????
È bello??? Vi sposerete??? Magari avrete due bambini io sarò la loro zietta preferita.... Aaaaaaa aaaa che bello.... come si chiama??? Dove va a scuola??? È una persona per bene??? Cioè non mi devo preoccupare?!?" ma venne fermata dalla figura di un ragazzo che mi venne incontro.
T/N:"Ciao cosa ci fai qui??"


















































(chi sarà???)





































































Nate:"Perché non posso venire a prendere la mia migliore amica???"
Aki mi diede una gomitata per poi sorridere a Nate.
Si si ho capito, smetti di tartassarmi di colpi.
T/N:"Nate lei è Aki la mia migliore amica"
Lui la salutó ma io non ci badai molto perché venni rapita da due occhi, marroni tendente al rosso che si erano incrociati con i mie.
Ed eccolo qui.... Il mio amore.... No aspetta che???
Light mi posò il braccio sulle spalle tirandomi a sé.
Era ancora più bello di come me lo ricordavo....... Ahhhh
Light:"Allora stupida andiamo???"
T/N:"Come scusa??"
Lui rise per poi darmi un bacio umido sulla fronte.
Aki e Nate intanto ci stavano guardando.
T/N:"A ecco lui è Light..... E tipo... un mio amico"
Light si staccó subito da me, per poi presentarsi ai miei amici.
Light:"Amico??"
Mi chiese quando fummo soli.
Light:"Lasciamo stare... Mi basta che tu non dica in giro il mio segreto.... Allora ci si vede... A mai più"
T/N:"Cosa???"
Lui aveva iniziato a camminare e ad allontanarsi da me...
Gli corsi dietro e una volta che lo raggiunsi lo placcai come nel football americano.
Light:"Cosa vuoi??"
T/N:"TE"
COME AVEVO FATTO A DIRLO???
CHE IMBARAZZO!!!
VA BHE ORAMAI È FATTA...
Lui mi guardò sorpreso per poi avvicinare le sue labbra alle mie..... Io afferai la sua cravatta... Diminuendo la distanza tra le nostre labbra, erano sul punto di combaciare l'una sull'altra, in tutto quel tempo di conoscenza tra me e Ligth, le nostre labbra si erano sempre cercate ma non erano mai riuscite a trovarsi, eccetto per quella mattina ma lui non lo sapeva quindi sshhhh.... stavo per avere il contatto più ambito in quel momento con l'uomo dei miei sogni.
Misa:"LIGHT?!?"
Light girò di scatto la faccia lasciandomi perplessa, perché??? Cosa????
Misa:"Ligth amore mio cosa ci fai con quella???"
AMORE MIO???
È la ragazza di Ligth???
MA lui aveva detto che era solo.....
Sentii le mie guance rigarsi di lacrime, no perché..... Non ora.....
Mi girai verso la ragazza bionda che avevo visto il giorno prima da Ligth, mi stava guardando.
Misa:" Stai lontana dal MIO AMORE!!!"
COME PREGO???
CREDEVA DAVVERO CHE MI SAREI TIRATA INDIETRO
asciugai le mie lacrime per poi sostenere il suo sguardo di sfida.
IO QUESTA LA UCCIDO.....
LA STRANGOLO....

Heyy:3
Come state bella gente??
Spero bene.... Ed ecco i casini... Descrizione di casino: Misa Amane
casino uno dei significati trovati online: casa di prostituzione, postribolo
La parola casino e Misa è perfetta.
Dopo questo sclero, in cui io dimostro il mio affetto per Misa TANTI MANGA E YAOI A TUTTI❤️🍎

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora