Casa Vuota

4.7K 227 251
                                    

(Heyy vi rubo un secondo per dirvi che lo spazio autrice c'è una parte importante a cui spero rispondiate. BUONA LETTURA)

T/N POV
Appena fui sull'uscio di casa sentii l'inrefrenabile senso di solitudine impossessarsi di me. Le gambe iniziarono a tremarmi stanche e impaurite. Non potevo crederci: stava di nuovo succedendo...pensavo di essermene liberata ma effettivamente mi sbagliavo.
Mi lasciai cadere sul pavimento freddo. Sentii salirmi dalla bocca dello stomaco la sensazione di nausea, mentre la testa iniziava a pulsarmi per il dolore. Osservai la mia casa vuota: il pavimento di legno scuro e scricchiolante, il divano di color verde pisello che si trovava in centro alla sala, e una poltrona dello stesso colore si trovava vicina alla finestra.
La poltrona, era piena di cuscini variopinti.
(amo i cuscini)
Due librerie di legno chiaro erano vicine alla poltrona. Sorrisi leggermente nel vedere le librerie piene di libri. Nella mia casa si sentiva il pungente odore della carta usata per i manga che a me piaceva tantissimo. Dalla finestra entrava un po' di luce che veniva filtrata dalle tende grigio chiaro.
Mi alzai a fatica, attraversai la stanza ed entrai nella piccola cucina. Presi un bicchiere e lo riempii d'acqua, dopo averlo bevuto tutto, andai verso la mia stanza. Era piccola e disordinata con vestiti ovunque e per terra c'erano pile di manga accatastate. Mi spogliai, lasciando cadere i mie vestiti sul pavimento freddo poi mi buttai nel letto lasciandomi avvolgere dal suo calore.
Le mie palpedre si chiusero dolcemente, e mi lasciai avvolgera da quella sensazione di calore.

Il mattino successivo mi ritrovai senza coperta, mi alzai con non poche difficoltà e sbadigliai poi con voce impastata dissi:"Che ora è??"
Girai lentamente il capo verso la sveglia e iniziai a strofinarmi gli occhi per cercare di farli aprire più velocemente. Intravidi l'ora.
MERDA. SONO UN RITARDO!
Mi svestii e mi bloccai quando la mia mano sentì una sciarpa avvolgermi il collo... Light. Mi sono dimenticata di ridargliela, e ora come faccio? Me la lasciai scivolare fino sotto  gli occhi così da poterla annusare, era davvero calda e sentii il frizzante odore di menta avvolgermi. Me la tolsi e la appoggiati sul letto. Mi vestii velocemente, e la mia mano non potè fare a meno di prendere la sciarpa di Light, e quasi in un gesto istantaneo, me la riavvolsi al collo per poi uscire di casa, chiudendo la porta alle mie spalle.
Voce1:"Credevo che per te fossi un playboy ma a quanto pare ti piace la mia sciarpa"
T/N:"Tu... Cosa ci fai qui?!"
Mi girai nella direzione della voce. Vidi il ragazzo:
Capelli castano chiaro, occhi marroni sul rosso, notai un sorrisetto sulle sue labbra.
Light:" Dai non esserne così sorpresa."
Il ragazzo si avvicinò a me e posò il palmo della sua mano sulla mia testa giocherellando in modo amichevole con alcune ciocche ribelli dei mie capelli.
Io arrossii di colpo e istintivamente lo fermai prendendogli la mano.
KIRA'S POV
La vidi uscire di casa tutta di fretta e con i capelli ancora scompigliati, e ridacchiai. La guardai per un'istante, e notai che aveva la mia sciarpa. Mi venne da sorridere. Forse mi stavo interessando un po' troppo a lei ma non mi importava, mi sarebbe stata d'aiuto...
Light:" Credevo che per te fossi un playboy ma a quando pare ti piace la mia sciarpa"
Lei si girò di scatto presa di sprovvista e mi guardò sgranado gli occhi.
T/N:" Tu.... Cosa ci fai qui?!"
Light:"Dai non essere così sorpresa"
Mi avvicinai a lei di qualche passo poi istintivamente le posai il palmo della mano sui capelli ribelli e iniziai a tirare alcuni ciuffi più arruffati degli altri. Aveva dei capelli davvero morbidi e sarei rimasto a giocarci insieme tutto il giorno. Sentii la sua mano prendere la mia e cercare di staccarla dai suoi capelli, decisi di lasciarla fare.
T/N:"Scusa ma io devo andare."
Light:" Va bene, allora ti accompagno"
T/N:" Fai come vuoi tanto anche se ti dico di no non cambia nulla, vero? "
Io annuii, iniziammo a camminare in  silenzio .
T/N:" Allora perché sei qui?"
Light:"La verità... È che sei una delle poche se non l'unica persona che riesca a darmi un po' di calore e non ho mai creduto che mi servisse ma, dopo che ti ho incontrata, non ho potuto fare a meno di desiderare ancora quella sensazione"
La vidi colorarsi di rosso in viso e sorrisi. Nemmeno io sapevo cosa mi stava succedendo eppure sentivo questo strano senso di protezione nei suoi confronti.
RYUK'S POV
Che spasso Light! Anche lui ha un punto debole allora...

Heyyy :3
Come vi sembra???
Ho una domanda per voi lettori:"Allora io ho già quasi pronto del tutto il prossimo capitolo... Se volete lo pubblico già di questa settimana se no... Lo faccio la prossima per me è indifferente scegliete voi??"
Detto ciò....
TANTI MANGA E YAOI A TUTTI ❤️🍎

SPAZIO LIGHT:
Light: Lo so... Che ci tenevate che vi salutassi, d'altronde solo pur sempre Ligth, il più bello e fort-

Io: Light non sono qui per sentirti dire queste cose

Light: Si giusto allora... La storia è bhe in somma non voglio deprimere troppo Sara  quindi a mio parere il suo racconto è buono non mi sento di dire di più ma se si conta che si parla di me allora bhe merita leggerlo solo per questo motivo

Io: Oh grazie quanto supporto, sono davvero commossa. Grazie Ligth 😳❤️

Light: Dato che non condivido il modo che usa Sara per salutarvi vi saluto io con una frase d'effetto:
MANDATEMI LA FOTO È DITEMI IL NOME E IL COGNOME DI UNA PERSONA CHE RITENETE MALVAGIA
GRAZIE CI PENSERÒ IO

Io: Va bhe ciao 🖐️
Light : Ciao

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora