T/N POV
Ero tornata a casa, perché ero rimasta quasi una settimana da Nate e mi sembrava esagerato rimanervi altro tempo. Aki si era anche offerta di ospitarmi da lei per un po' ma avevo preferito tornare a casa, riaccendere il telefono che avevo tenuto spento da quando.... Era capitato, quello che era capitato.
Appena l'avevo accesso mi erano arrivati tantissimi messaggi e chiamate da parte di Light. Li ingnorai tutti, per poi andare a sedermi sul mio divano color pisello, presi un cuscino e me lo posai sotto il capo.
DRIN DRIN
Ma che cavolo, ero appena tornata!! Andai ad aprire per poi ritrovarmi davanti Light.
Era in lacrime ed era bagnato dalla testa ai piedi, a causa della leggera pioggia che era iniziata un'ora fa, e che dava segni che si sarebbe trasformato in un'acquazzone.
Light:"T/N..... Io"
Richiusi immediatamente la porta ma un suo piede me lo impedì, aprì la porta è si catapultó in casa mia.
Light:"T/N dove sei stata?"
Perché era qui?
Cosa voleva?
Feci per allontanarmi da lui ma come consuetudine mi afferrò saldamente per il polso impedendomi di andarmene.
Light:"Ti prego lasciami spiegare...."
T/N:"Esci...."
Light:"T/N io...."
T/N:"Ho bisogno di un po' di tempo"
Light:"Posso rimanere qui per stasera, non ti darò fastidio lo giuro, io vedi, a casa non ci sono i miei e io..."
T/N:"Vai dalla bionda no?!"
Lui si lasciò cadere sul divano per poi togliersi le scarpe e slacciarsi la cravatta.
KIRA'S POV
T/N non ti lascerò andare così facilmente, la vidi scomparire in un'altra stanza, poi tornó con un asciugamano che mi porse, lo presi e mi diedi una leggera asciugata per poi togliermi la camicia che tanto era fradicia e in seguito anche i pantaloni.
Lei distolse subito lo sguardo, era tutta rossa in viso e anche se cercava di nasconderlo con le ciocche di capelli, lo si notava benissimo.
Sparì dinuovo per poi tornare con una maglietta e con dei pantaloni da uomo.
Light:"Perché hai dei vestiti da uomo?"
T/N:"Sono di un mio amico"
Light:"E perché sono a casa tua??"
T/N:"Perché si"
Detto ciò se ne andò in un'altra stanza.
Io mi vestii, un suo amico e?
Non mi convince per niente....
Quando T/N tornó in soggiorno stava indossando un buffo pigiama ma io la trovavo incredibilmente adorabile.
La vidi scomparire dinuovo, questa volta però decisi di seguirla. Era andata in una specie di sgabuzzino pieno di oggetti. Si era chinata sulle ginocchia e aveva aperto un grande scatolone tirandone fuori una coperta rossa.
Si voltò ed eccoci qui faccia a faccia a due passi di distanza, in uno stanzino buoi e pieno di scatoloni e di vecchi oggetti ormai inutilizzati da tempo.
Light:"T/N"
Richiamai la sua attenzione che era stata rapita dal tintinnare della pioggia, che creava un grande rumore tutt'attorno. La casa era così inanimata da mettere quasi paura...
Anche negli ultimi giorni in cui ero andato davanti a casa sua per controllare se era tornata, la sua abitazione sembrava priva di vita, neanche i fiori del giardino, riuscivano a dare colore a quel grigio pallido di cui era tinta esternamente.
Light:"T/N..... IO TI AMO...."
Lei alzò lo sguardo e puntò i suoi occhi ipnotici nei mie poi dalla sua bocca uscì un sospiro, si avvicinò a me e....Heyyy:3
Vi prego non odiatemi....
Lo so che voi volete solo avere una storia più meno normale con Light (dico più meno perché lui è Kira.... Ecco insomma.... È importante che sia normale ma va bhe)
Passando alle cose serie....Light:" Perché secondo te non si può avere una storia normale con me??"
Io:"Ma Light.... Tu uccidi le persone... È la tua più grande aspirazione nella vita è creare un mondo migliore.... Cioè è una cosa ammirevole ma.... Come dire..."
Light:"Sempre meglio la mia aspirazione che la tua"
Misa:"Ma che poi nella tua storia io sono una stron**"
Io:".......................... Ma perché Misa tu non lo sei sempre.....???.......cioè anche nel manga e nell'anima lo sei"
Misa:"Non è vero!!!!"
Io:"A no?? Obblighi Light a mettersi con te.... E se mai decidesse di ucciderti Rem ucciderebbe lui"
Light:"La smettete di gridare!!"
Misa:"La colpa è di quella..."
Io:"Misa..... Sono io a scrivere la storia quindi sta calma se nó ti faccio fuori👹👹😎"
Misa:"Rem poi ti uccide se lo fai.... 😝"
Io:"Ma io posso uccidere Rem.... Io posso decidere tuttooooooo AHAHAHAHA"
(risata isterica)
Light:"Ricorda tu sei solo la mia sguattera che scrive la storia, il vero Dio qui sono io"
Io:"Che cattivo"
Light:"Bene saluto tutti i lettori che sono arrivati fino a qui.... Buona Pasquetta....."
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...