NARE POV
Era quasi ora di pranzo, mi ero preparato per vedere T/N ero rimasto colpito dalla sua risposta affermativa quando le avevo chiesto di diventare mia amica.
Era così strano, sapere di avere un'amica, non per il fatto che fosse di sesso opposto al mio, solo perché tutti i miei amici fino a quel momento erano stati Ryuzaki e Mello, e più che amici erano la mia famiglia.
T/N mi aveva mandato l'indirizzo di casa sua così decisi di passarla a prendere.
Abitava nei "bassi fondi" di Tokyo, un luogo non del tutto raccomandabile per una ragazza. Avevo fatto un po' di ricerche su di lei e avevo scoperto che viveva da sola, dei suoi non c'era traccia e nemmeno del suo passato.
T/N era un grande mistero, la cosa che però mi aveva spinto a lei era stato il commento di Ryuzaki.
Flash back
Ryuzaki:"Da quello che ho scoperto, Ligth si è innamorato..... La cosa strana è che uno con l'intelletto di Ligth si sia innamorato di una ragazza comune... Cosa stai tramando Ligth o meglio Kira...?"
Fine flash back
Stavo pensando a quello e senza accorgermene ero arrivato a quella che credevo fosse casa di T/N.
Sull'uscio della sua casa c'era una persona che si era accasciato a terra.
Ma chi è...... il mio battito accelleró, i miei occhi iniziarono a scorgere la figura di...... Light!
Mi nascosti velocemente dietro un muro che si trovava alla mia destra ed aspettai.
Non si sentivano parole ma solo singhiozzi...Light non sembrava volersene andare così feci finta di niente e andai a suonare al campanello della casa di T/N.
Yagami mi fulminó appena si accorse della mia presenza, io lo guardai divertito accennando a un sorriso stava piangendo, il potente Ligth che piange davvero bella questa.
T/N:"Chi è??"
Nare:"T/N sono io Nare sei pronta per andare a pranzo con me??"
Avevo l'irrefrenabile frenesia di irritare Ligth, di metterlo alla prova, così mi lasciai trasportare dalla curiosità.
Nare:"Forza T/N non farmi aspettare alla nostra prima uscita insieme.."
Gli occhi di Light mi stavano dando fuoco, sembravano sputare puro odio nei miei confronti, quella tensione venne affievolita appena T/N afferró la maniglia della porta e la aprì.
Era vestita con una semplice maglietta e dei pantaloni leggeri. Aveva gli occhi arrossati e così dedussi che aveva pianto pure lei.
Light:" T/N.... "
Lei posò i suoi bellissimi occhi sul ragazzo che era ancora sdraiato a terra.
Sul volto di T/N si posò un sottile strato di tristezza e di preoccupazione.
Il silenzio si abbatté su di noi, a tal punto che non riuscivo a sentire neppure gli uccellini cinquettare.
La primavera era ormai arrivata e ad annunciarlo erano stati gli alberi che avevano preso a germogliare, eppure ora anche se il sole colpiva i nostri corpi scaldandoli, io non potevo che sentire l'inquietante sensazione di gelo impresso nelle ossa.
Nare:"Forse io sono di troppo in questa situazione"
T/N:"No tranquillo, andiamo pure a pranzare"
Le presi delicatamente la mano e quando chiuse casa sua, iniziammo a camminare e a goderci un po' di quella brezza primaverile.
Non spiaccicammo parola per tutto il viaggio, ma lei continuó a stringere saldamente la mia mano.
Una volta arrivati al "ristorante" ci sedemmo e oridinnamo un piatto a testa.
Nare:"Era il tuo ragazzo??"
T/N:"No"
Okey... Cambiamo discorso...
Nare:"Cosa ti piace fare nel tempo libero???"
T/N POV
Nare:"Cosa ti piace fare nel tempo libero???"
Mi sembrava di essere tornata alle medie quando durante le interrogazioni ti chiedevano di parlare anche di te, e alla fine ti ritrovavi a rispondere a domande come quelle.
T/N:"Leggo, faccio un po' di sport e ascolto musica tu???"
Nare:"Io gioco... Mi piacciono i lego...."
Io annuì e sorseggiai un po' della bevanda zuccherata che mi ero fatta portare.
Dovevo rilassarmi, e non pensare a Ligth, ero con Nare. Non avrei mai pensato che Nare mi avrebbe salvato da pianti isterici e da voglia di vivere pari a zero.
T/N:" Grazie Nare"
Allungai il braccio per poter arrivare alla sua mano e stringerla. Lui mi guardò confuso ma poi mi rivolse un sorriso rassicurante.
Avrei voluto abbracciarlo, e piangere e gridare...
Nare:" Non ci pensare, ci sono io con te"Heyy:3
Lo so che vi aspettavate qualche fatto in più ma questo è solo un capitolo di passaggio magari lo sarà anche il prossimo non so ancora ma, capiteranno tante cose più avanti..... 👹👹Questa settimana ne pubblico ancora uno perché faccio gli anni quindi.....
La vecchiai capite.... Mi addolora tanto, ma va bhe,
Aspettatevi un altro capitolo,
Detto ciò TANTI MANGA E YAOI A TUTTI❤️🍎
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...