Cena A Casa Di Stramboidi

2.9K 176 45
                                    

T/N POV
Ero rimasta a cenare da Nate ma la colpa non era mia... Cioè Watari mi guardava con occhi da cane bastonato.
Eravamo a tavola e si sentiva un'odorino delizioso.
Sentivo la pancia brontolare ed emettere strani suoni che speravo vivamente che nessuno dei presenti sentisse.
Mello:"T/N per caso i tuoi non ti danno da mangiare???"
Io lo guardai piegando la testa su un lato allora lui sospirò.
Mello:"La tua pancia brontola come se non ci fosse un domani"
Cavolo.... Avvampai di colpo e se ci fosse stata una zappa probabilmente mi sarei sotterrata viva.
Lo so che non era una cosa di cui vergognarsi troppo però era la prima volta che li vedevo e ci tenevo a fare almeno una figura minimamente accettabile.
Mentre pensavo a questo Watari aveva messo nel mio piatto un'abbondante dose di carne e carote.
Io amo quest'uomo...
Gli sorrisi e lui ricambió immediatamente.
Watari era un signore sulla settantina, il suo viso era la descrizione di quello che hanno i nonnetti simpatici, un po' in carne con grandi baffi bianchi e occhiali da vista portati sul grande naso.
La faccia solcata da rughe che segnalano le loro risate e i capelli bianchi sistemati accuratamente con il pettine.
Presi la forchetta in mano e dopo aver augurato buon appetito a tutti, iniziai a mangiare.
Watari:"T/N a che scuola vai??"
T/N:"I-io v-vado... Uh......
al liceo"
La mia voce era un po' ovattata all'inizio a causa del boccone che dovevo ancora inghiottire.
Mello:"Però proprio una signorina abbiamo qui"
Io avvampai, vero, avevo parlato con la bocca piena, va bhe al diavolo oramai...
Nate stava ridendo sotto i baffi e se credeva che non me ne fossi accorta, si sbagliava di grosso.
Lo fulminai con un'occhiata, ma in sua risposta ricevetti una linguaccia....
A si?! Gliela faccio vedere io la linguaggia, istintivamente presi il bicchiere in mano e iniziai a bere l'acqua. Quando ne rimase davvero poca, il mio piano si poté mettere in atto.
T/N:"Nate.... Questo è per la lingua"
Lui si voltò e appena lo fece, gli tirai quella poca acqua in faccia.
Lui mi sorrise per poi passarsi il tovagliolo sul viso. Oramai eravamo abituati a farci i dispetti, era una forma di divertimento per noi.
Lui si alzò per poi venire verso di me. Una volta che fu dietro la mia sedia mi rovesciò un bicchiere d'acqua sul capo facendomi alzare di scatto.
Ma dove cazzo aveva preso quel bicchiere???
Nate:"AHAHAHAHA BEN TI STA"
T/N:"TU.... NON LA PASSI LISCIA"
Mi fiondai nella sua direzione ma venni fermata da Ryuzaki, che mi afferó per un polso.
Io gli ringhiai contro, ma cosa voleva??
Ryuzaki:"La smettete di fare i bambini??"
Nate/T/N:"NO!"
Lui ci guardò con la sua solita espressione neutra probabilmente era molto più vecchio di quel che sembrava, tanto anche da nonnetto non avrebbe avuto una sola ruga, fui sorpresa quando le sue labbra si piegarono leggermente all'insù creando un sorriso quasi del tutto impercettibile.
Ryuzaki:"L'avete voluto voi"
Detto ciò sparì, io guardai Nate confusa e lui ricambió il mio sguardo perplesso.
SPLASH
T/N:"AHAHAHAHA grande Ryuzaki..... Ben ti sta Nate"
Nate era stato bagnato dalla testa ai piedi da una secchiata d'acqua che Ryuzaki gli aveva lanciato addosso.
Smisi subito quando arrivò un'altra secchiata questa volta però bagnó me.
OK ok forse me l'ero meritata.
Watari:"Ryuzaki!!
T/N, ti porto dei vestiti asciutti.
WATARI POV
Quindi era questa T/N ne avevo sentito parlare più volte sia da Nate che da Ryuzaki, certo me l'ero immaginata del tutto diversa soprattutto caratterialmente, invece si era rivelata essere simpatica e incline al gioco.
Poverina però, l'avevano bagnata tutta.
Avevo preparato un cambio per lei, dato che Ryuzaki l'aveva annacquata, quando arrivai in cucina, mi si presentò una scena molto....strana.
C'era Mello, Ryuzaki, Nate e T/N che si rincorrevano tirandosi dell'acqua.
T/N rideva come una bambina mente sul volto di Mello c'era un evidente velo di frustrazione mista a rabbia e divertimento nello stesso momento.
Ryuzaki era impassibile come sempre, però dato che si trattava di una "sfida" non si tirava indietro nel bagnare i suoi "avversari". Nate invece era tranquillo e stava giocando con gusto a quel grande bagno che stava diventando la cucina e anche il resto della casa.
Mi sa che dovrò prendere altri cambi, e pulire dopo.

Heyy:3
Un nuovo capitolo...... Siiiiiiii
Che bello!!!!
Passando alle cose serie.... Nel prossimo capitolo torna Light!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello mi mancava scrivere di lui cioè lui è così.... Um..... E poi è così.... Ah..... Insomma è davvero FIGHISSIMO!!!!!!
Va bene devo calmarmi....
Detto ciò,
TANTI MANGA E YAOI A TUTTI❤️🍎
(io per compensare la mancanza di manga guardo anime tutto il giorno, per chi avesse il mio stesso problema, funziona.... Certo non è bello come leggere un manga ma....insomma)

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora