Sapore

3K 166 11
                                    

T/N POV
cosa......

Baciarci.....

Io e lui.....

Sentii le sue mani appoggiarsi sui miei fianchi per poi mettere un po' di pressione su di esse e farmi girare nella sua direzione.
Avvolse le sue braccia intorno alla schiena, e i nostri corpi si unirono.
La cosa era molto imbarazzante anche perché il mio seno era spiaccicato contro di lui ed era molto visibile. Venni interrotta da Light che mi prese dolcemente il mento con due dita portandomi ad alzare la testa. I nostri occhi erano incatenati e non riuscivo a staccarmi da quel contatto, forse non volevo.
Una sua mano passò nei miei capelli che erano ancora tutti arruffati, il mio cuore stava galoppando e avevo paura che lui potesse sentirlo, eppure vederlo così desideroso di baciarmi, mi faceva venire voglia di lasciarlo fare. Chinò lentamente il suo capo, per poter avvicinare le nostre labbra e poi le posò sulle mie con delicatezza, era un bacio intenso e pieno di amore che mi fece venire le lacrime agli occhi, finalmente era mio. Prolungammo quel contatto per molto, fino a quando i nostri corpi non sentirono l'esigenza di ossigeno.
Era stato così bello che ne volevo ancora, le mie braccia si erano allacciate al suo collo per poterlo avere più vicino a me, mentre lui mi stava tenendo il mio volto con le mani che erano incredibilmente calde e confortanti. I suoi occhi erano bellissimi di un rosso ipnotico e le sue labbra leggermente rosate a causa del bacio. Sulle sue guance si era formato un leggero rossore che lo rendeva il panorama più bello che avessi mai visto.
KIRA'S POV
Era passata una settimana da quando io e T/N ci eravamo messi insieme, era davvero gratificante sapere di averla al mio fianco. Lei mi dava una mano ogni volta che io avevo bisogno di sfogarmi, a causa di quella stupida di Misa oppure a causa di Ryuzaki. Avevo deciso di "consegnarmi" a L per poi in seguito "cedere" il Death Note, certo avrei perso ogni ricordo inerente alla mia vita da Kira ma per fortuna avevo messo in pratica un piano che sarebbe iniziato a tempo debito. Venni interrotto dai miei pensieri, vidi T/N sulla soglia di camera mia.
T/N:"Heyy...."
Light:"Heyy...."
Mi alzai per poi avvicinarmi a lei e lasciarle un dolce bacio sulle labbra, stavo per staccarmi dalle sue braccia ma venni trattenuto da lei che si aggrappò velocemente al mio collo per non farmi allontanare.
Una volta che secondo
T/N il bacio era durato abbastanza sciolse le braccia dal mio collo per poi sorridermi calorosamente.
Light:"Oggi ti voglio portare in un posto..."
T/N:"Okay"
Le presi la mano e la trascinai fuori di casa.
Iniziammo a camminare per le vie di Tokyo, lei a volte si girava dalla mia parte per poi guardarmi di soppiatto e arrossire tutte le volte che io le lanciavo delle occhiate, per farle capire che non si poteva nascondere e che era un'imbranata se pensava che non la vedessi.
Dopo un po' che stavamo camminando, T/N si fermó per poi guardarmi, io mi voltai nella sua direzione e mi avvicinai a lei posandole una mano sulla testa e accarezzandogliela come se fosse un cane. Lei non staccò i suoi occhi da me, cosa che mi mise in soggezione e non poco.
T/N:"Ligth... Mi porti in braccio...??"
Cosa...???
Che pigrona che era nemmeno camminare....
Le mostrai la schiena, lei mi saltò addosso e si aggrappò a me come una scimmietta.
Ripresi a camminare con un peso morto sulla schiena che stava sfrusciando la sua testa su di me.
Light:" Cosa fai stupida!?"
T/N:"Nulla"
Sospirai e continuai a camminare cercando di aumentare il passo per poter arrivare prima.

Heyyy:3
Che cariniiiiii......

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora