Tutto Finito

3.5K 186 45
                                    

T/N POV
La serata con Aki era andata bene, non posso dire di essermi divertita ma almeno avevo tenuto la mente occupata.
Non facevo che pensare a Ligth... E poi, c'era anche Nate.
Sospirai sperando che un po' dei mie problemi si dilegguassero come l'aria dai mie polmoni.
Accesi il mio telefono e subito mi arrivò la notifica di nuovi messaggi da parte di Nate che mi chiedeva se volevo andare a pranzo con lui.
Decisi di risponde con un semplice si, scrissi velocemente la risposta per poi alzarmi e andare a farmi una veloce doccia per svegliarmi del tutto.
Mi stavo godendo il fruscio dell'acqua quando...
DIN DON
MA che cavolo.... Neanche una doccia in santa pace, forse era già ora di pranzo??
Uscì dalla doccia mi misi l'accappatoio per poi andare ad aprire la porta.
Light:"Ciao...."
Light, si fermò un'attimo per guardarmi bene poi sorrise compiaciuto.
Che cazzo aveva da sorridere, potessi lo prenderei a calci lì dove non batte mai il sole.
Lui si avvicinò pericolosamente a me, posò le sue mani sui miei fianchi e mi spinse in casa chiudendosi la porta alle spalle.
T/N:"Ma ti sembra?!"
Lui mi sorrise, cavolo stavo proprio ribollendo dentro forse a causa del ciclo che mi era venuto ieri sera e che come sempre mi aveva tormentato tutta la notte con continui dolori.
Light:"Mi sei mancata"
Detto ciò mi strinse a se, la sua presa era salda su di me e anche se io cercavo di allontanarmi dal suo corpo non c'era nulla da fare, decisi di arrendermi a quel abbraccio.
Light:"Perché ti ribelli a me??"
Sospirai e mi morsi il labbro per l'agitazione non aveva ancora capito, che io... non so... A cavolo ed eccomi dinuovo qui a pensare.
T/N:"Io...Non so... È tutto così complicato nella mia mente, quando cerco di fare ordine arrivi subito tu e il mio cervello va in pappa"
Cavolo sembra una dichiarazione....
Light:"Sono felice di farti questo effetto"
T/N:"Non c'è nulla da assere felice... Mi ero ripromessa di odiarti e di non vederti più"
I suoi occhi si fermarono nei mie, ma erano diversi avevano delle sfumature rosse molto più evidenti del solito.
Light:"Quindi anche tu vuoi dimenticarti di me!?"
La sua voce era graffiata dall'ira e il suo tono si era fatto minaccioso.
T/N:"....."
Cosa dico ora....
Ed eccomi qui sono la tua coscienza piccola, ma passiamo alle cose serie,
TU SAI BENISSIMO COSA DIRGLI!!
NO, non lo so... Cioè più o meno.... Ok ora glielo dico,
Presi un respiro profondo
T/N:"Light... Io mi sono ripromessa di odiarti dal primo momento che ti ho visto!!! Ma non ti dimenticherò mai.... Perché tu...."
Light:"Io...."
Distolsi lo sguardo e lo posai sul pavimento per poi sentire le mie guance rigate da lacrime, perché stavo piangendo???
Le mie guance erano continuamente rigate da goccioloni che le attraversavano.
Sentì Ligth girarsi e andare via, non volevo che lui se ne andasse...
T/N:"LIGHT NON LASCIARMI!!!"
Lui si girò e posò il suo sguardo su di me che avevo preso a singhiozzare, e a emettere suoni soffocati.
Si rivoltó verso la porta e la aprì per poi uscire e lasciarmi sola.
Mi lasciai cadere ed iniziai a piangere e a gridare cose incomprensibili perché soffocate dai singhiozzi.
T/N:"LIGHT SEI UNO STONZO..... NON FARTI MAI PIÙ VEDERE..."
Gridai con tutto il fiato in corpo quelle semplici parole per poi continuare a piangere, sperando che le lacrime si sarebbero esaurite.
KIRA'S POV
Mi aveva ferito, perché aveva detto quelle cose.
Flash back
T/N:" Light.... Io mi sono ripromessa di odiarti dal primo momento che ti ho visto."
Fine flash back
Perché l'aveva detto....
Venni interrotto da delle lacrime che mi stavano rigando le guance.
No, non dovevo piangere, non dovevo.... Non dovevo
Le poche lacrime che si erano formate vicino ai mie occhi erano aumentate sempre di più fino a quando la mia vista fu totalmente appanatta.
Mi ero lasciato cadere sulla porta appena l'avevo chiusa, sentivo dei singhiozzi provenire dalla casa che si facevano sempre più forti fino a quando non sentii quella frase.
T/N:"LIGHT.... SEI UNO STRONZO.... NON FARTI MAI PIÙ VEDERE..."
Se la frase di prima era stata una pugnalata al cuore questa fu ancora peggio come se una persona stesse girando un coltello nel mio organo vitale.
Sentì il fiato mancarmi e mi lasciai cadere per terra.
Non sapevo perché provavo tutto questo dolore, ma era orribile e di certo non avrei mai più voluto provare un tale senso di impotenza e di sofferenza.

Heyyy:3
Pubblico proprio oggi, per due ragioni, una bella l'altra no.
Prima (bella): Oggi, il mio fantastico cuginetto compie gli anni,💕😎
Le seconda meno bella è....
Avete presente quel giorno in cui vai in ospedale trascinato da tua mamma per fare il vaccino bhe per me è oggi.... Sto escogitando di scappare dai miei nonni.
Speriamo 🤞
Detto ciò spero di non morire,
TANTI MANGA E YAOI A TUTTI❤️🍎💉

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora