Sono Una Pedina Importante

4.5K 225 135
                                    

T/N POV
T/N:"Ok ora sono arrivata puoi andare"
Lui mi guardò e poi mi sorrise sinceramente divertito.
Light :" Io però voglio un bacio"

COSA CAZZO AVEVA DETTO.... ERA IMPAZZITO DI COLPO O SONO IO AD AVER SENTITO MALE....
Non potei fare a meno di diventare rossa e di sentire un caldo soffocante premermi sul petto.
Light:" Allora??!"
Mi avvicinai timidamente a lui, il mio cuore batteva fortissimo e avevo paura che lui potesse sentirlo, lui con quei occhi fantastici che riuscivano a leggerti l'anima e che potevano scoprire ogni tua emozione con una fugace occhiata. Non posso baciarlo non penso di essere pronta a questo, ma non riesco nemmeno ad andarmene da lì, anzi il mio corpo è attratto dal suo, proprio come le falene sono attratte dalla luce, che ironia, lui si chiama Ligth è inevitabile esserne attratte. Risi tra me a quel pensiero così stupido, intanto i nostri volti erano sempre più vicini. Mi avvicinai velocemente a lui e gli diedi un leggero bacio sulla guancia e poi mormorai un grazie. Mi girai di scatto dandogli le spalle e corsi via con il cuore a mille e le guance in fiamme, eppure si trattava di un innocuo bacio sulla guancia e allora perché mi sentivo così agitata...
KIRA'S POV
Light:" Io però voglio un bacio"
Non so bene come mai l'ho detto ma...
NON SAI BENE PERCHÉ LO HAI DETTO?!?
MI PRENDI IN GIRO PER CASO!?!?
FORSE È PERCHÉ SEI INNAMORATO...
No e solo che.... Va bhe non importa.... la guardai con l'espressione più gentile che potevo, le sue guance si erano colorate di rosso e i suoi occhi brillavano dall'emozione. Era davvero innocente e probabilmente non aveva mai baciato nessuno. A quel pensiero il mio petto iniziò a bruciarmi e avevo l'impressione che la mia cassa toracica non sarebbe stata in grado di tenermi il cuore in corpo, batteva talmente forte che dovetti respirare profondamente per cercare ossigeno e per farlo regolarizzare.
Lei per fortuna sembrava non essersene accorta.
Piano si avvicinò a me, poi ricevo un bacio sulla guancia da parte sua. Quando me ne rendo conto il mio cuore si ferma per un secondo, prendendo subito dopo a battermi fortissimo.
Nella orecchie sentivo rimbombare il mio battito e non ero in grado di muovermi.
Lei in tanto era scappata via, probabilmente sentendosi in imbarazzo.
Sorrisi senza accorgermene e gridai...
Light:"Buona scuola AMORE MIO"
NO APETTA COSA HO DETTO BUONA SCUOLA..... AMORE.... MIO....
COSA CAZZO MI ERA PASSATO PER LA MENTE IN QUELLA FRAZIONE DI SECONDO IN CUI HO APERTO BOCCA..... FORSE.... NO NON PUÒ ESSERE.... IO NON POSSSO.... ESSERMI innamorato ASSOLUTAMENTE NO.... ANCHE SE....
Abbasai il capo e guardai le mie scarpe in cerca di una spiegazione plausibile ma non la trovavo il mio cervello stava diventando irrazionale, e capitava solo quando ero con lei, ero vulnerabile.... Ero diverso con lei, come se mi importasse davvero di una persona...
Cavolo devo ragionare ma non ci riesco nella mia mente c'è solo T/N, la sua risata, i suoi occhi ammalianti, i suoi lineamenti.....e le sue labbra.
Alzo lo sguardo e vedo che
T/N sta ancora correndo forse non mi ha sentito, tanto meglio così.
RYUK POV
Light sta davvero cambiando non che mi interessi, ma penso che il gioco si stai facendo interessante.
Voglio proprio vedere la faccia di T/N quando scoprirà che Ligth e Kira. Mi trattenni a stento dal ridere, forse quando T/N lo scoprirà non vorrà più vederlo o cose così e Ligth potrebbe uccidere il primo innocente.
Ryuk:"AHAHAHAHA GLI UMANI SONO PROPRIO UNO SPASSO LO SAPEVO!"
Light:" Senti Ryuk non so cosa ti stia passando per quella tua testolina vuota ma vedi di capire che io ho un piano preciso ed è per questo che mi sto comportando così con T/N non provo nulla per lei è solo una pedina del mio gioco una pedina importante"
Si gira nella mia direzione con un ghigno sul volto, e sembra che stia facendo fatica a non ridere. Non ci credo questo è sono Kira. Ligth è quello che poco prima le ha detto :"Buona scuola AMORE MIO" Ma d'altro canto a me non me ne frega nulla tutto ciò che mi interessa e ammazzare la continua noia che ha segnato la mia vita. E per ora le cose si fanno davvero interessanti.
Ryuk:"Una pedina e.... Va bhe a me non importa cosa ti passi per la mente per me l'importante è non ANNOIARMI. Ligth é da un po' che volevo chiedertelo...."
Light:"Dimmi Ryuk cosa ti turba di così tanto importante!?"
Ryuk:" Bhe io voglio delle MELE."
Light:" Si ok quando torno a casa te le compro"
Ryuk:" Già dopo che verrai a prendere T/N??"
Light:"Si esatto"
T/N POV
Eravamo già alla 5 ora ancora poco è la campanella sarebbe suonata. Contavo i minuti che passavano e segnavo a matita sul banco il conto alla rovescia che mi separava dalla mia libertà.
La mia mente però era ancora ferma a quel attimo con Ligth, a quel bacio rubato. Sentii le guance iniziare a bruciarmi e scossi con decisione il capo cercando di far andar via quel pensiero. Venni distratta dalla campanella che risuonò nell'aula silenziosa. Tutti i mie compagni si alzarono e iniziarono a preparare le loro borse, io non avevo voglia di uscire con quel branco di persone e allora aspettai che tutti uscirono per poi preparare la borsa.
Voce 1:"Cos'è ti piace così tanto la scuola da rimanerci anche dopo la campanella?"
Alzai lo scuardo ed eccolo... Light era sull'uscio della classe a guardarmi con espressione divertita.
T/N:"Sinceramente, tu mi spaventi.... Cioè sei uno stolker come cazzo sai che ero qui??"
Light:"Ho fatto le mie ricerche, ma un mago non svela mai i suoi segreti" disse scherzosamente. Non mi convinceva del tutto allora alzai un sopracciglio indagatore e lo guardai con attenzione.
T/N:"Si, si tu sei vario strano"
Light:"Ti prego non usare il gergo che usano tutti gli altri tu non puoi abbasarti così al loro livello"
Io feci spallucce e uscii dalla classe ignorandolo del tutto.
Light:"Hey ferma dove credi di andare??"
Non gli risposi: ma cosa voleva, non so perché mi stavo comportando così, ma non ero molto a mio agio e non avevo voglia di scherzare, volevo solo un po' di silenzio.
Light mi prese il polso e mi sbatté contro il muro che si trovava alla mia destra mettendosi davanti a me impedendomi così di andarmene. Posò la sua mano appena sotto il mio mento e mi costrinse a guardarlo.
Light:"NON IGNORARMI!!"
Lo guardai dritto negli occhi che parevano essere così sofferenti quasi sul punto di piangere, mi si strinse il cuore al pensiero che era colpa mia. Posai delicatamente una mano sulla sua guancia accarezandola.
T/N:"Coraggio, andrà tutto bene. Usami pure a tuo piacimento se hai bisogno di sfogarti" lo guardai cercando di esprimergli tutto l'appoggio possibile.
Lui allora si lasciò andare e mi abbracciò, mi stringeva talmente forte da togliermi quasi il respiro, sembrava che l'unica cosa che riusciva a tenerlo in vita in quell'istante era l'energia che veniva scaturita dal mio corpo. Il suo, al contrario del mio, sembrava freddo e privo di vita. Si piegò un po' e posò il suo mento sulla mia spalla, permettendomi di riprendere fiato. Lo strinsi a mia volta, e lui sembrò esserne felice poi mi sussurrò qualcosa all'orecchio
Light:" Tu.... Tu sei solo una pedina.... Una pedina davvero importante per me..."

Heyyy:3
No ma capite è lungo 1263 parole cioè....
Ecco il capito spero vi piaccia
TANTI MANGA E YIAO A TUTTI❤️🍎

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora