KIRA'S POV
Era passata ormai una settimana , io cercavo di comportarmi in modo del tutto normale anche se dentro di me ero pervaso da un senso di tristezza e di paura.
La questione si faceva ancora più complicata se si pensava che uno stupido si stava spacciando per me...
Cosa avrei dovuto fare?
Chiunque fosse, era davvero frustrante: dovevo trovare il modo per sfruttarlo al massimo e poi ucciderlo... Per ora potevo solo aspettare.
Ieri avevo preso parte per la prima volta alle "ricerche" di Kira con la squadra di L.
Avevamo mandato un messaggio indirizzato al secondo Kira, ed ero stato io. Avevo dovuto scrivere un messaggio in cui mi spacciavo per Kira, la verità è che io lo ero per davvero, che ironia.
Quel bastardo di Ryuzaki mi aveva provocato tutto il giorno, io volevo stare solo ma invece...
A scuola
Le ore scolastiche passarono lentissime, cosa che mi fece irritare abbastanza, non volevo essere lì. Quando suonò la campanella andai via in totale silenzio, cercai di evitare le ragazze che sembravano pedinarmi da tempo, e che appena mi videro mi dedicarono sorrisi e sguardi innamorati. Non lo capivano? Il mio cuore è già di un'altra.... Ma io dovevo dimenticarla, facile a dirsi.
Una volta a casa, Ryuzaki mi chiamò per farmi vedere la risposta del secondo Kira. Così decidemmo di andare nel posto indicato dal falso Kira per incontrarlo.
Ci saremmo andati tra tre giorni, non che la cosa mi importasse più di tanto...
Light concentrati... Tu sei Kira non puoi solo pensare a lei, devi pensare a creare un mondo migliore!!!
Forse è meglio se vado a letto a deprimermi... NO devo uccidere i criminali...
Non ne ho voglia e come se tutto non avesse più senso.... Lei mi odia. Andai a letto senza nemmeno curarmi del Death Note e dei mie doveri in quanto Kira. Volevo solo riaverla.
Tre giorni dopo
Eravamo nel posto indicato in cerca dell'impostore, c'eravamo io e Matdusa, avevo escogitato di portare con me delle altre persone per paura che il secondo Kira potesse riconoscermi.
Avevo passato i giorni seguenti ad organizzare tutto e a pensare a T/N....
Mi manca il suo profumo la sua voce che non è starnazzante come quella delle altre ragazze. La sua finta stupidità che nasconde tanta sofferenza, i suoi sguardi per incoraggiarmi, mi manca tutto di lei ed è passata più meno una settimana da quando non la vedo, a me sembra un'eternità.... Ma d'altronde che valore ha il tempo se non c'è lei che colora il mio mondo di una tonalità diversa dal rosso.... NO volevo dire che ho passato il mio tempo a interrogare Ryuk su come nascondermi, ma lui mi aveva risposto con un:
"Sono neutro" e così facendo aveva bloccato ogni mio tentativo, stupido Shinigami.
Non era successo nulla di che avevamo solo girato un po'.
Ero arrivato a casa e dentro di me c'era solo T/N, volevo vederla, volevo abbracciarla, sentire il suo profumo pervadermi i polmoni, volevo che lei fosse mia.
A interrompere il mio monologo fu mia mamma che mi strilló qualcosa che riuscii a percepire solo in parte.
Mamma Ligth:"Light hai capito c'è qui una tua compagna con un quaderno per te."
COSA UN QUADERNO?
CHE SIA IL DEATH NOTE?
SE IL FALSO KIRA MI AVESSE RICONOSCIUTO?
COME?
T/N POV
Stavo tornando da casa di Nate, mi era sembrato eccessivo accettare l'invito di rimanere da lui a dormire così ora ero diretta nel mio morbido piumone, che mi stava sussurrando seducentemente, peggio che il serpente di Adamo ed Eva.
Oramai era quasi mezzanotte e mie occhi si tenevano aperti a stento ma avrei preferito averli incollati.
Ero davanti a casa di Light.
Lui era fuori, stava salutando una ragazza bionda in mini gonna e che sembrava un'oca. Stronza!! Sembra una tro-ragazza dai vestiti corti...
Le si vedeva il culo! Come si fa ad andare in giro così?! Calma T/N ricordi quello che dici sempre? Non giudicare le persone da quello che indossano, la tua è solo gelosia. No aspetta io non sono gelosa! Si è bella ma tra me e Light non c'è nulla quindi può benissimo vedere altre ragazze no? Chi voglio prendere in giro... Il petto mi fa male solo perché ho visto Yagami salutare una donna bellissima... Cavolo sono gelosa! Va bene sangue freddo devo andare via presto così arrivo a casa e mi deprimo!
Stavo andando avanti per la mia strada, avevo accelerato un po' il passo perché Light si era accorto di me e mi stava venendo in contro. Ero quasi sicura di averlo seminato.
Sentii una presa familiare stringermi attorno al polso, mi girai di scatto e mi ritrovai tra le braccia di Ligth.
Light:"Per favore rimaniamo così per un po'.... Dammi un po' di tempo, poi potremmo tornare a essere due sconosciuti. Due visi tra la folla"Heyyy:3
Light è tornato.....
Light:"Però in teoria non è una reader per me???
Cioè mi hai fatto sconperire per dei capitoli!!!
Capisci ci sono io? Razza di idiota che non sei altro?
Io:".......Ma Light io non ho idea di come far proseguire la storia cioè.... Qualche idea c'è ma.... "
Light:"Sei tu l'autrice quindi inventati qualcosa... E poi scusa ma se non sai tu come farla andare avanti dovrebbero saperlo i tuoi lettori?
Cioè già hai 4 gatti che la leggono e lo fanno solo perché nella storia ci sono io, ma tu non parli quasi mai di me.... Dovresti lodarmi?!? Invece scrivi di Nate e di quell'idioso di Mello e di Ryuzaki e del vecchio"
Io:"Lascia stare Watari.... Se no giuro che ti faccio morire..."
Light:"Non puoi"
Io:"Io autrice, io posso"
Light:"Va bene.... Allora lettori al prossimo episodio cioè capitolo"
❤️🍎
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...