Piangere

2.7K 164 37
                                    

KIRA'S POV
Si avvicinò e mi evitò.
Si scansò, uscendo dallo sgabuzzino, non si voltò nemmeno, era incurante del fatto che io le avessi detto quello che provavo o almeno.... Forse non era amore, forse lei mi piaceva solo.... Non lo so... Che poi
T/N non aveva nulla di speciale.....
Ryuk:"AHAHAHAHA che spasso Light..... Non ti ha nemmeno guardato....."
Light:"Zitto...."
Andai in soggiorno, e la trovai seduta sul divano che guardava il vuoto, mi avvicinai silenziosamente a lei ma T/N alzò la testa di scatto guardandomi negli occhi...
T/N:"Allora te ne torni a casa??"
Light:"No"
Ryuk:"Che spasso che siete"
T/N:"Tutti e due fuori di qui"
Light:"No"
T/N:"Ma chi ti credi di essere??"
Light:"Un Dio"
T/N:"Ma davvero??? Bene sabbi che in questa casa non si crede nella tua religione, quindi esci"
Mi avvicinai a lei per poi sedermi sul divano, T/N mi guardò con disgusto prima di alzarsi.
T/N POV
Mi ero stufata, ma chi si crede di essere?! A si giusto, un Dio...
Ma per favore....
Mi stavo alzando dato che il signorino qui è tardo di orecchie...
TUNF
Ero sul divano, lui si era messo sopra di me tenendomi saldamente immobile tra le sue gambe, le sue mani erano poggiate ai lati della mia testa e i suoi occhi sostenevano il mio sguardo.
Light:" T/N lo capisci o no che sono innamorato di te?!?"
T/N:"TACI... STA ZITTO.... IO SONO SOLO UNA TUA STUPIDA PEDINA NON SARÒ MAI INNAMORATA DI TE.... TU SEI SOLO UNA PERSONA SPREGEVOLE, E TI LODI PURE DANDOTI DEL DIO... SEI SOLO UN MOSTRO!!!"
Light:"T/N..."
Sentì una goccia cadermi sulla guancia.... Stava piangendo....mi sentii una persona orribile, lo ferisco sempre..... NO aspetta.... IO STO MALE PER LUI.... SONO PROPRIO UNA STUPIDA.....
Senza nemmeno avere il minimo controllo sul mio corpo, iniziai a piangere, lui mi guardò stupito.
I suoi occhi erano ancora arrossati, e la sua espressione era di pura tristezza.
Light:"Perché quella che piange sei tu??"
Non gli risposi, ma allungai le mie braccia e le allacciai al suo collo tirandolo a me, lui si appoggió delicatamente sul mio corpo.
I miei singhiozzi, si erano fatti sempre più irregolari e soffocanti, gli occhi mi bruciavano a causa delle troppe lacrime, e il mio corpo annaspava in cerca di ossigeno che non trovava perché interrotto dai versi che emettevo.
Light mi sussurrava all'orecchio cercando di farmi stare calma, dopo un po', ci riuscì.
Ci staccamo da quel abbraccio, e ci risedemmo sul divano, lui mi guardava con la faccia da cucciolo e mi passava dei fazzoletti di carta che una volta usati, li lasciavo cadere sul pavimento.
Light:"Stai meglio ora???"
Io annui leggermente con la testa,
Light:"Con Misa non c'è nulla.... Vedi, come ti avevo detto lei è il falso Kira, e come me ha uno shinigami.....Lei dice di essersi innamorata di me, e che è pronta ad obbedire ad ogni mio ordine se io però.....
La condizione è che io sia il suo ragazzo, e lei userà gli occhi, per poter leggere il nome delle persone vedendogli il volto. Ho già pensato di ucciderla, ma il suo Dio della morte ha detto che se le farò del male mi ucciderà.... Questo non posso permetterlo. "
T/N:" Capisco è per questo... Quindi.... Mi sento così stupida"
Lasciai cadere la testa in avanti e sentii Light ridere
T/N:"Guarda che io in questa settimana sono stata malissimo a causa di quella razza di cagna in calore"
Light:"Ti amo T/N"
T/N:"Bhe pure io ma cioè..... NO ASPETTA L'HO DETTO AD ALTA VOCE...."
Mi portai una mano davanti alla bocca per poi alzarmi del divano,
Light però, mi afferrò per i fianchi facendomi sedere dinuovo.
Light:".... T/N mi ricordi cosa stavamo per fare prima che quella razza di cagna in calore come la chiami tu ci interrompesse???"

Heyyyyy:3
Felici vero????
A parte che li faccio piangere ogni due per tre ma va bhe ci vuole un po' di depressione no????
Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi, grazie per i voti e grazie per le letture, sinceramente non pensavo che la mia storia sarebbe piaciuta. Quindi Grazie Mille a tutti pubblicherò ancora due capitoli di oggi per farvi passare un po' il tempo dato la quarantena. 

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora