KIRA'S POV
Era passata una settimana da quando ero andato a da T/N per vederla a scuola.
Lei mi aveva abbracciato così forte, riuscendo così a sentire il suo cuore battere fortissimo.
Forse era già arrivato il momento, d'altronde la conoscevo da giorni, e lei mi era stata vicino, anche in quel momento, per quanto mi turbi dirlo, quando ho avuto quell'istante di debolezza.
Non aveva riso di me, e non aveva detto nulla di relativamente importante, mi aveva permesso di piangere sulla sua spalla e mi aveva fatto sentire un po' di calore umano in un momento di puro gelo. Eppure avevo paura, lei sarebbe stata la prima persona a saperlo, e se.... Mi tradisse, e se.... Mi ritrovassi costretto ad UCCIDERLA.... Ma per costruire un mondo ideale, se dovrò ucciderla lo farò. Dovevo aspettare, aspettare che il legame tra me e lei diventasse più stretto, dovevo sapere TUTTO di lei prima di dirle del Death Note, prima di dirle che io ero Kira.
Era sera e mi ritrovavo ad uccidere criminali, nella mia stanza era quasi mezzanotte, e tra poco sarei andato a letto per non compromettere le mie capacità del giorno dopo.
Il mio telefono squilló, non volevo rispondere, dovevo lavorare, dovevo uccidere. Dopo che gli squilli si susseguirono per un po' decisi di rispondere.
Lessi il nome sulla schermata del cellulare "sconosciuto" decisi di rispondere lo stesso tanto non mi cambiava di molto.
T/N POV
Flash back
Ragazzo:"Scusa... Oggi mi sei venuto addosso e ti è caduto questo libro"
In effetti era il mio libro di matematica, oggi non l'avevo trovato ma era alquanto inquietante che una persona mi pedinasse da tutto il giorno per ridarmi un libro.
Ragazzo:"Scusa...E che sei corsa subito via... A ecco insieme al libro ti è caduto anche il tesserino dell' autobus"
Mi porse il tesserino e io mi sentii una svampita all'ennesima potenza.
Feci cadere la testa in avanti deprimendomi della mia stessa stupidità.
T/N:"Grazie... Scusa ti ho fatto correre tutto il giorno??!"
Ragazzo:"Già ma non è stato un problema cioè... Diciamo..."
T/N:"Io sono T/N ma penso a che tu già lo sappia"
Ragazzo:"Io sono Nate River"
Era un ragazzo con i capelli bianchi e in un certo senso mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.
I suoi occhi erano scuri come la pece e il suo volto quasi del tutto inespressivo anche se pareva sembrare ancora un ragazzino.
(per chi non avesse capito, dato che la mia descrizione è stata a grandi linee, lui è Near)
T/N:"Se ti va ti offro qualcosa da mangiare dato che mi hai fatto un favore se no domani sarei rimasta a piedi.."
Lui annuì e io ne ero abbastanza felice anche perché non sapevo per quando ancora sarei riuscita a resistere prima di svenire. Ci avviammo silenziosamente verso un coffee bar.
Una volta entrati ordinammo entrambi una cioccolata calda. Eravamo seduti in un tavolino un po' più isolato degli altri. Era tutto così silenzioso che si creò un certo imbarazzo percepibile nell'aria.
Sospirai forse un po' troppo rumorosamente,
Nate:"Vai ancora a scuola??"
T/N:"Si e tu??"
Nate:"Io no"
C'è da notare che gli piace proprio parlare...
Certo che è strano, tutti quelli più pazzi capitano a me.
Lui sorseggió la sua cioccolata per poi sospirare e soffermarsi nel giocare con delle zollette di zucchero che ci erano state portate.
Nate:"Ti va di diventare mia amica sai io non ho molti amici... Anzi non ne ho..."
E ci credo!!!
Però poverino sembra uno che da un momento all'altro tenterà il suicidio.
Lo so che me ne pentirò ma.... Istintivamente presi una zolletta di zucchero e la misi in cima alla piramide che stava costruendo per poi sorridergli.
T/N:" Certo! "
Lui mi guardò sorpreso per poi sorridermi a sua volta.
Fine flash back
KIRA'S POV
Avevo messo giù la chiamata in seguito alla chiacchierata fatta.
Mi aveva fatto perdere tempo per cose stupide, che rabbia. Sospirai per poi decidere di andare a dormire. Riposi il Death Note nel mio comodino e mi coricai sotto le coperte.
Chissà cosa stai facendo ora T/N?? Mi addormentai pensando a lei e al Death Note. Che unione strana, già strana.Heyyy:3
Ok ho voluto modificarlo un po' vuoi non potete saperlo però la storia è leggermente variata perché ho aggiunto Ligth.
Ho voluto unire alla bella combriccola anche Near....
(non è che mi sta iper simpatico) ma dettagli....
Fatto sta oggi è un giorno iper speciale.....
Perché è il compleanno di Ligth ❤️🎂Light:"Sai che non mi piace festeggiarlo... Ogni compleanno che passa sono sempre più vicino alla morte e il tempo che possiedo per rendere il mondo un posto migliore diminuisce."
Io:"...... Ma abbiamo la torta e il caffè e poi c'è pure Ryuzaki e anche Matsuda"
Light:"E allora??"
Io:"Bhe potresti ridicolizzare Matsuda e fare quei solloqui con L cioè che festa pazzesca... NO?"
-Mi guarda-
Light:"Ok va bene e dov'è questa festa???"
Io:"Ecco... Sorpresa"
Light:"Non vedo nulla..."
-si sente gridare in lontananza-
Ryuzaki:"Matsuda razza di imbecille hai fatto quasi cadere la torta"
Soichiro:" Non strillare troppo"
Mogi:"Ho finito di sistemare la scritta"
Light:"Va bene faccio finta di non sapere nulla"
Io:"Allora che ne dici di fare un giro con me 😏??"
Light:"No"
LONG AFTER
VARY LONG AFTER
TUTTI:"TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI CARO LIGTH"
Ryuzaki:"E LA TORTA A ME"
Io:"No basta voglio ufficialmente morire non mi ricordo nemmeno come cavolo si canta tanti auguri"
-Light con un pezzo ti torta in bocca-
Light:"Deludente, davvero deludente....
Detto ciò miei cari lettori grazie per aver partecipato al mio compleanno, se lo vorrete obbligheró Sara a scrivere bene cos'è successo durante questa "festa". "
STAI LEGGENDO
Kira x Reader
FanfictionStoria molto vecchia. Si tratta di una Kira × Reader Seguirà le vicende del manga quindi allerta spoiler. Storia che parla del rapporto a tratti morboso tra la protagonista e Light Yagami che saranno costretti ad affrontare una serie di peripezie e...