Dipingere

1.4K 85 23
                                    

T/N POV
Erano passati quasi quattro anni dalla morte di L, e Light era sempre più preso dalle indagini. (LO SOOOO 4 ANNI SONO TANTISSIMI MA NELLA STORIA (manga) È COSÌ QUINDI....)
Io passavo maggiormente il mio tempo con Aki, mentre Mello era sparito. Nate aveva preso il posto di L e io mi ritrovavo spesso immersa nei miei pensieri a sperare che tutto andasse bene.
Guardai il soggiorno che Light ed io avevamo riverniciato due primavere fa, era venuto davvero bene e tra poco ci saremmo anche sposati.
Flash back
Era primavera, eravamo accoccolati sul divano e avevamo festeggiato da poco il nostro primo anno insieme.
Le pareti colorate davanti a noi erano sbiadite e andavano assolutamente ridipinte.
Il giradischi era accesso e le note di una canzone di Aretha Franklin risuonavano nella stanza. Avevamo portato delle piante tra cui molti bonsai. Sulle pareti avevamo appesso delle nostre foto, e in una c'era ancora tutta la gang al completo compreso  Ryuga. L'immagine ritraeva Light, Aki, Nate, Ryuzaki e me.
Avevo anche insistito per stamparne una in cui eravamo raffigurati io e Light abbracciati. Avevamo cambiato la libreria perché troppo grande e ne avevamo messa una più piccola che non occupava tutta la parete in modo tale da sistemare uno specchio con la cornice di legno. Invece sopra al divano avevamo appesso dei quadri.

Light:Ridipingiamo? "
T/N:" Stavo pensando la stessa cosa"
Light:" OK ok, io sposto i mobili tu vai a comprare il colore per le pareti"
T/N:"Azzuro, arancio e bianco?"
Light:"Si"
Avevo preso tutti i colori necessari e ora ero appena arrivata a casa.
T/N:"Non sembra più casa nostra"
Light:"Vai a cambiarti, mettiti qualcosa che possa essere sporcato"
Ero sgattaiolata in camera che era tutta avvolta dal nylon che serviva a proteggerla dalla vernice. Dopo aver preso una vecchia maglia e dei pantaloni ero tornata in cucina dove trovai Light intento a passare una mano di bianco sulle pareti.
Light:"Dammi una mano"
T/N:" Va bene, tu occupati di quella parete io penso a quella dalla parte opposta." Dopo essere salita sul divano, avevo preso un pennello in mano e avevo iniziato a dipingere.
T/N:" Light, problema, dammi una mano"
Light:"Io ho già finito la parete e tu ne hai fatta meno della metà?!"
T/N:E bhe?"
Lui sospirò portandosi una mano sulla fronte.
Light:" Di cosa hai bisogno?"
T/N:"Devi spostare il divano"
Light:"Ok"
Avevo ripreso a dipingere con più velocità dato che "coso" vuole che finisca in fretta la parete.
T/N:"Aaaa"
Light:"Certo che non sai proprio stare sulle tue gambe"
T/N:"Non è colpa mia se un idiota sposta il divano ora, avresti dovuto farlo dopo"
Light:"Idiota?!"
T/N:"Sì, il più grande al mondo, superi pure
Matsuda"
Light:"Questa cosa è offensiva"
Dopo avergli mostrato una bella linguaccia mi rimisi in piedi pronta per andare avanti, ma non riuscivo a dipingere la parte in alto della parete perché era troppo alta  per me.
Light:"Sei un Hobbit"
T/N:"Senti chi parla lo spilungone"
Light:"Ma almeno riesco a dipinge in pace, senza usare una sedia per diventare più grande"
T/N:"Rompi"
Light:"Lascia, faccio io"
Si era avvicinato a me e dopo aver dipinto la parete in un punto in cui non riuscivo ad arrivarci, aveva passato accidentalmente il suo pennello sulla mia maglia.
Light:"Ti dona molto"
Passai a mia volta il mio pennello su di lui a casaccio.
T/N:"Anche a te"
Light:"Vuoi per caso la guerra?"
Alzai un sopracciglio e lo  guardai con aria divertita.
T/N:"Non hai speranze"
Fine flash back
T/N:"Aaaaaaaa, io mi annoio"
Light:"Scusa devo lavorare"
T/N:"Light, posso andare via?"
Light:"In che senso"
T/N:"Bhe andarmene, sai mollare tutto e sparire"
Light:"Mollare tutto?"
Aveva per la prima volta della giornata alzato gli occhi dal computer e li aveva puntati nei miei.
Light:"Perché?"
T/N:"Mi annoio"
Light:"Non sei cambiata per nulla"
T/N:"Non è vero"
Light:"Dimostramelo"
T/N:"Certo"
Mi alzai, andai in camera e dopo aver preso alcuni vestiti e averli messi nello zaino andai verso la porta per andarmene.
Light:"Credi che ti lascerò scappare così"
Il suo petto era poggiato contro la mia schiena mentre una sua mano si era avvinghiata al mio corpo e l'altra teneva chiusa la porta.
Light:"Cosa vorresti fare?"
T/N:"Vorrei un ragazzo"
Light:"Ma c'è l'hai"
T/N:"Non intendo una volta ogni morte di papa"
Light:"Scusa ti sto trascurando"
T/N:"Che genio"
Light:"È solo che è difficile"
T/N:"Allora apriti con me"
Light:"....... Va bene"
Light:"Un così detto N sta cercando il quaderno, quello che un po' di tempo fa avevo dato via per lo scambio con mia sorella, inutile a dirsi che lui voglia uccidere Kira, e poi stanno entrando in gioco anche le forze americane"
T/N:"Semba una cosa seria"
Light:"Ma dai, non l'avrei mai detto"
T/N:"Sempre gentile, comunque tu come stai?"
Light:"Vorrei risolvere tutto"
T/N:"Bene facciamolo"
Light:"E come?"
T/N:"Lascia il telefono, il computer a casa e anche i vestiti"
Light:"Non capisco"
T/N:"Spariremo, insceniamo il nostro rapimento per un paio di giorni"
Light:" Non posso"
T/N:"Bene allora io sparisco per un paio di giorni e poi torno"
Light:"No, vengo"
C'è l'avevo fatta, cavolo per due giorni avrò Light senza quel maledettissimo computer e quelle chiamate continue.
Light:"Sono pronto andiamo?"
T/N:"Certo"
Una volta fuori dal nostro alloggio avevamo iniziato a camminare un po' a caso per la città.
T/N:"Perché hai accettato?"
Light:" Perché me l'hai chiesto"
T/N:"Io ti chiedo molte cose ma non le fai mai, quindi....?"
Light:"Non sperare che ti dica la solita frase da film"
T/N:"Solo una volta"
Inscenai i migliori occhi da cucciolo che potevo.
Light:"Se proprio devo ti dico la vera motivazione"
T/N:"Yep"
Light:"T/N, l'ho fatto perché tu"
T/N:"Si?"
Light:"Sei la ragazza più rompipalle che conosco e se non fossi venuto con te, me l'avresti rinfacciato a vita e dato che ci dovremmo sposare non mi sembrava bello passare il resto dei miei giorni con una musona"
T/N:"Troppo carino"
Light:"Bhe è la verità"
T/N:"Sono una rompipalle?!?"
Light:"Non una, sei la ragazza più rompipalle e in più sei la mia rompipalle"
T/N:"Pensi che con un mia, io mi addolcisca?"
Light:"No"
Sentii le sue mani sul mio fianco e mi attirò a se con un gesto veloce della mano.
Light:"Quanto sei sensuale"
T/N:"Cosa?!?"
Light:"Labbra dischiuse, occhi puntati nei miei e guance arrossate, questa cosa mi fa impazzire"
T/N:"Light.... Siamo per strada"
Light:"Rimedio subito"
Mi prese in braccio e mi strinse a se facendomi aderire al suo corpo.
Poi iniziò a camminare tutto esaltato verso un hotel.
T/N:"Heyy, mettimi giù, e poi io voglio vedere o fare qualcosa"
Light:"No, comunque non ti basta vedere me e farmi?"
T/N:"No"
Light:"Io solo la creatura più bella in tutto il Mondo e tu dici 'no'?!"
T/N:" Si lo sei, ma che ne dici, andiamo a prenderci un gelato?"
Light iniziò a sorridere per poi puntare i suoi occhi nei miei.
Light:"Si lo sono?"
T/N:"Cioè no, non lo sei"
Light:"Meriti il gelato solo per quel: si lo sei: "

Heyy:3
Spero non ci siano troppi errori e se ne trovate ditemelo così li correggo. Notte ❤️🍎

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora