Estate

2.1K 121 16
                                    

T/N POV
Erano passati un paio di giorni e Light ed io non avevamo più avuto tempo per parlare della sua proposta. Era assorto nell'investigare sulla Yotsuba e io invece mi stavo preparando per le verifiche imminenti che si sarebbero svolte la prossima settimana.
Alla nostra "Gang" si erano uniti una ladra di nome Wedy e un truffatore di nome Aiber.
Ero uscita con Aki e Nate e stavamo mangiando un gelato mentre camminavamo per la città. Il clima era molto piacevole, era più fresco del solito grazie al leggero venticello che soffiava per le strade che erano deserte dato che era la settimana eco e quindi le persone si spostavano con il bus o a piedi. Eravamo arrivati ad un piccolo parco un po' isolato, le foglie filtravano la luce soffocante del sole e creavano dei giochi di luce che davano un'atmosfera magica all'ambiente.
Stavamo chiacchierando del più e del meno, fino a quando non incontrammo una specie di lago artificiale molto ben curato. L'acqua riflettava perfettamente la luce emanata dal sole, ci eravamo seduti su una panchina che era lì vicino.
Nate:"Che caldo"
Aki:"Bhe qui c'è un lago"
In poco tempo ci eravamo fiondati nell'acqua e avevamo preso a schizzarci e a giocare tra di noi.
Aki:"T/N vieni qui che ti annego"
T/N:"Prendimi se ci riesci"
Nate:"Aaaaaa"
Nate era scivolato da solo e si era bagnato completamente, si rialzò mettendosi in piedi, le goccioline cadevano giù dai suoi capelli come rugiada.
Io e Aki iniziammo a ridere come delle pazze mentre lui metteva un finto broncio.
Nate:"Volete per caso la guerra???"
Aki:"Che paura..... AHAHAHAHA "
Due ore dopo
Eravamo da poco arrivati al quartier generale, tutti ancora inzuppati e per questo Aizawa ci aveva gridato contro, ma noi molto poco curanti della faccenda avevamo iniziato a ridere.
Ryuzaki si era unito a noi nel mangiare la torta e tutto sembrava perfetto, Light mi mandava delle occhiate per poi arrossire a causa del fatto che la mia maglietta bianca era incollata alla mia pelle lasciando in bella vista il reggiseno, non mi facevo tanti problemi tanto sia Aki che Nate erano nella mia stessa identica situazione, forse Nate no. Non aveva il reggiseno ma gli si vedevano comunque i pettorali. Io e i miei due migliori amici stavamo giocherellando usando il cucchiaino e il tavolo come fosse stata una batteria. Mi alzai di scatto e andai verso di Light per poi appoggiarmi con il mento sulla sua testa, cosa che riuscivo a fare dato che lui era seduto.
Avvolsi le mie braccia appena sotto il suo collo e inspirai a pieni polmoni l'odore pungente dei suoi capelli. Lui si lasciò andare al mio tocco, le sue spalle si rilassarono come il suo respiro.
Light:"T/N usciamo??"
T/N:"Ora??"
Light:"Certo"
Detto questo mi prese le mani facendo intrecciare le nostre dita e mi condusse fuori dal quartier generale.
T/N:"Light credo tu abbia portato anche Ryuzaki, sai siete ammanettati"
Light:"Ryuzaki, lo so che non lo farai mai ma posso avere un'ora di libertà??"
Ryuzaki:"No"
T/N:"Per favore"
KIRA'S POV
Ryuzaki:"Va bene un'ora soltanto"
Light:"Perfino cenerentola aveva più tempo"
Ryuzaki:"Non ti va bene??"
Sentii una mano premere sulla mia bocca.
T/N:"Certo che va bene, anzi grazie mille ti comprerò delle torte"
L, dopo avermi tolto le manette scomparve dietro alla porta lasciandoci soli.
T/N:"Light, è già tanto che ci ha lasciato un'ora non lamentarti sempre"
Mi sarebbe piaciuto rispondere ma la sua mano era ancora poggiata sulle mie labbra e lei si era messa sulla punta dei piedi per potermi zittire prima.
Dopo che si accorse che la sua mano mi stava ancora impedendo di parlare la tolse imbarazzata e balbettò uno:"Scusa" molto confuso.
Io allora mi lasciai sfuggire dai polmoni una risata per poi afferarle la mano.
Light:"Andiamo??"

Heyy:3
Buongiorno persone, come va la vita?
Devo dirvi una cosa che magari vi farà piacere.
Tra un po' capiteranno tante cose belle e ci sarà un sequel perché se no Kira X Reader potrebbe superare i cento capitoli quindi ci sarà un'altro libro.

Kira x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora