Ero nell'appartamento dei fratelli Winchester, ero sul balcone avvolta da una coperta che fumavo assorta tra i miei pensieri. Stavo cercando di metabolizzare tutto quello che era appena accaduto. L'immagine delle ragazze senza vita, mi fece rabbrividire.
-Non dovresti stare qui al freddo, rischi di ammalarti.- La voce di Dean, tenendo in mano una bottiglia di birra, mi riscosse dai miei pensieri. Si sedette affianco a me scrutando anche lui il panorama della città. Inspirai dalla sigaretta.
-Sam?- chiesi, ignorando la frase precedente.
-Sta riposando.- mi spiegò. Averlo affianco a me, mi diede confronto, riuscivo a sentire il suo calore dalla coperta. Lo fissai in viso, perdendomi nei suoi occhi verde smeraldo. Ogni volta che li vedevo li trovavo sempre più irresistibili.
Buttai fuori il fumo, socchiudendo gli occhi. -Continuo a pensare a quelle ragazze, sarei dovuta morire anche io tra loro. Non sono riuscita a salvarle.- sussurrai affranta. Avevo finito le lacrime, da quando ero tornata avevo pianto per ore ininterrottamente. Ed ora, sentivo una voragine nel petto.
-Non è colpa tua. Dobbiamo farci forza ed andare avanti. Questa notte è stato liberato qualcosa e noi siamo gli unici che possiamo fermarli.- Dean mi accarezzò una guancia dolcemente. - Pagherei per tenerti lontana da tutto questo, ma sfortunatamente non è possibile. Hai due possibilità: Cacciare o essere cacciata. Spetta a te questa scelta.-
Avvicinò il viso al mio. I nostri nasi si sfiorarono delicatamente. Fissai le sue labbra desiderando di riassaporarle. Le nostre bocche si sfiorarono in modo delicato, quel tocco così leggero mi fece trattenere il fiato.
-Forse dovremmo andare a dormire?- mi sussurrò con voce roca.
-Si... si, forse hai ragione.- balbettai presa alla sprovvista. Mi allontanai da lui, come se mi fossi appena scottata. Mi aiutò ad alzarmi.
-Ti va di dormire con me?- mi propose incerto, sembrava quasi temesse un mio rifiuto. Dove era finito il donnaiolo che adoravo?
Annuii seguendolo in camera da letto.
-Guarda che questa sera ho intenzione di DORMIRE, chiaro?- dissi cercando di smorzare l'imbarazzo che si stava creando. Dean ridacchiò.
-Certo tranquilla. Non farti venire voglie strane avendomi affianco.- mi fece un occhiolino sorridendo malizioso.
-Sbruffone.- ribattei ridendo. Mi sistemai sotto le coperte fissando il soffitto. Il ragazzo affianco a me mi imitò.
-Dici che potrò tornare a casa?- domandai dopo qualche minuto di silenzio.
-Fino a quando i demoni ti cercheranno, è meglio che tu sia sotto la nostra protezione. Quindi si, in nostra compagnia potrai farlo.- mi rispose continuando a scrutare la parete.
-Capisco.- risposi. Ero braccata. Solo i fratelli Winchester potevano aiutarmi con questa faccenda, con loro mi sentivo protetta, ero sicura che con la loro esperienza da cacciatori ce l'avremmo fatta.
-Non hai mai voluto fare un vita differente?- domandai di getto. Pensai a mio padre che aveva provato a vivere "una vita normale" con pochi risultati. Come se non bastasse, era anche in crisi con mia madre. Dovevo incontrarla, mi ero quasi dimenticata la promessa che avevo fatto a mio padre di parlarle.
-Non l'ho mai preso in considerazione. Sono nato e cresciuto come un cacciatore, e come tale non mi vedo a fare altro. - ammise con un tono leggermente amareggiato.
-Non vorresti crearti una famiglia?- morivo dalla voglia di conoscere nuovi lati del ragazzo che avevo affianco, volevo andare oltre alla maschera del donnaiolo che spesso indossava.
-Si, un giorno mi piacerebbe avere una famiglia tutta mia. Ma il mio lavoro è pieno di pericoli e spesso mi porta viaggiare molto. E' difficile trovare una donna che sia disposta ad accettare tutto Ciò.- mi lanciò una breve occhiata per poi tornare a fissare il soffitto.
-Hai mai provato con una cacciatrice?- domandai.
Sorrise. -Non hai mai visto una cacciatrice, vero? Diciamo che non sono molto il mio genere.-
-In che senso?- chiesi confusa, non capendo a cosa si riferisse.
-Diciamo che per stare con una come loro, devi amare le donne molto ,molto mascoline... Si mettiamola così, non sono il mio genere... Nella mia carriera posso contare sulle dita il numero di cacciatrici che ho incontrato e che ho trovato attraenti.-
-Come sei esigente, ragazzo mio.- ridacchiai.
-Per Dean Winchester, solo il meglio.- ribatté facendomi l'occhiolino.
Alzai gli occhi al cielo divertita. -Adesso è meglio se dormiamo. Buona notte Gattina.- mi disse. S'avvicinò al mio corpo per poi abbracciarmi.
-Chi ti ha dato tutta questa confidenza?- borbottai cercando di liberarmi dalle sue braccia muscolose, ottenendo l'effetto contrario, infatti saldò la presa. Smisi di dimenarmi sbuffando.
-Sei proprio una gattina, graffi pure.- ridacchio lasciandomi un bacio tra i capelli. -Ora dormi. Domani ci aspetta una giornata dura.- borbottai un "buonanotte" sbuffando.
Lentamente cercai di chiudere gli occhi ed a rilassarmi. Piano piano caddi tra le braccia di Morfeo, distrutta dalla stanchezza. Dormii rilassata beandomi del calore del ragazzo affianco a me.
Un aroma di caffè raggiunse il mio naso. Inspirai a fondo godendomi il profumo. Aprii un occhio, Dean dormiva profondamente affianco a me abbracciandomi come se fossi il suo peluche.
Il mio stomaco brontolò. Avevo una fame pazzesca, non vedevo l'ora di mettere sotto i denti qualcosa. Lentamente cercai di liberarmi dall'abbraccio del ragazzo. In risposta ottenni uno mugugno di protesta.
-Buongiorno, Gattina. Dormito bene?- mi sussurrò all'orecchio con voce roca e sensuale.
-Avrei dormito meglio, senza di te.- Ribattei acida.
-Bugiarda.- rispose sbadigliando divertito.
-Adesso potresti togliere il tuo ginocchio dalla mia schiena?- chiesi gentile.Il ragazzo mi liberò dalle sue braccia.
-Quello non è il mio ginocchio.- Mi sussurrò sensuale ad un orecchio.
-DEAN! Che schifo.- saltai fuori dal letto trucidandolo con lo sguardo.
Ridacchiò. -Non c'è complimento più sincero di questo!- gli lanciai un cuscino in faccia, uscendo dalla camera da letto.
-Scherzavo!- lo sentii gridare dal letto, dopodiché scoppiò a ridere di gusto.
STAI LEGGENDO
I will find you ~Dean Winchester~
ParanormalQuesta storia narra la vita di Keira Knight, ragazza sui venticinque anni, un buon lavoro e un fidanzato premuroso. Che però non idea di cosa il destino abbia serbo per lei. Una serie di eventi le cambieranno la vita. In poco tempo si troverà a comb...