La luna splendeva in cielo. Io e i ragazzi eravamo nascosti dietro a dei cassonetti in attesa del momento adatto per entrare in azione e colpire Ira. All'esterno della fabbrica abbandonata c'erano degli uomini di guardia.
-Ne conto 8, come minimo ce ne saranno il doppio all'interno.- commentò Sam serrando la mascella. Diedi un altro sguardo alla porta d'entrata sorvegliata dalle guardia con gli occhi completamente neri. Demoni.
-Lo sentite anche voi?- domandai in un sussurro.
-Si. E' il potere di Ira, mi sta divorando dall'interno. Dobbiamo darci una mossa, prima che perda il controllo.- mi rispose Dean inspirando a fondo. -In questo momento ci andrebbero proprio le tue lezioni di yoga.- continuò cercando di smorzare la tensione, accennai un sorriso teso.
-Se usciamo vivi di qui, hai la prima lezione gratis.- gli risposi sarcastica. Sam ci fece un cenno della testa invitandoci a seguirlo, ci avvicinammo all'edificio furtivi. Entrammo nel cortile nascosti nell'ombra, due demoni stavano facendo una ronda di controllo attorno al perimetro. I ragazzi cogliendoli di sorpresa li decapitarono prima che potessero fiatare. Oltre la Daga l'unico modo per fermarli era la decapitazione. Feci una faccia disgustata alla vista delle teste. Ne mancavano solo più sei, per liberare l'area esterna.
Avanzammo cercando di arrivare alla porta. Sfruttando l'effetto sorpresa io e ci ragazzi neutralizzammo anche gli altri demoni; in realtà io riusci a neutralizzarne solo uno, mentre dei restanti se ne occuparono Sam e Dean.
Una volta dentro, aiutandoci con le torce iniziammo a cercare Ira. L'aria all'interno era irrespirabile, più ci avvicinavamo a uno dei Sette Peccati e più sentivo il potere soffocante. Presi una boccata d'aria cercando di rimanere concentrata, anche i ragazzi erano nelle mie stesse condizioni. Dovevamo assolutamente tenere duro.
Sul nostro corridoio ogni tanto trovavamo qualche demone che riuscivamo a mettere fuori gioco sfruttando la nostra superiorità numerica.
Finalmente raggiungemmo la zona centrale, dove al centro dell'area ci attendeva sorridente Ira con il suo amato cappello a celargli il viso. Attorno a lui, c'erano quattro demoni a tenergli compagnia. Appena varcata la soglia digrignai i denti provando una forte emicrania, iniziai a respirare in modo affannoso iniziando a sentirmi sopraffatta da una rabbia animalesca. Sam digrignò portandosi le mani alle tempie dolorante. Dean fece una smorfia di dolore, si toccò il naso notando che avesse iniziato a sanguinare. Lentamente iniziammo ad avanzare portandoci esattamente davanti al gruppo.
-I fratelli Winchester e Keira Knight, ho sentito parlare di voi. Vi stavo attendendo. E' un piacere incontrarvi.- disse Ira con voce profonda. I demoni affianco a loro iniziarono a venirci in contro.
-E' un peccato che vi debba già uccidere.- con uno schiocco della dita, i suoi scagnozzi ci attaccarono. Ira si allontanò di qualche passo godendosi la scena, nutrendosi della rabbia provocata dallo scontro. Un demone mi lanciò contro un muro, caddi a terra con un tonfo, l'essere iniziò ad avvicinarsi a me sorridendomi malvagio.
-Adesso io e te giochiamo un po'.- affermò leccandosi le labbra pregustandosi la scena.
Più si avvicinava e più sentivo la daga che portavo alla cintura tremare ed emettere luce. Portai una mano su di essa, mi alzai barcollando sorreggendomi con una mano al muro. Estrassi la lama che scintillò letale. Il demone si paralizzò riconoscendo l'arma.
-Ma quella è...- balbetto preso alla sprovvista.
-Esatto.- sussurrai sorridendo vittoriosa. Gli saltai alla gola brandendo la daga, l'uomo iniziò a ribellarsi sferrandomi calci e pugni, alcuni di essi non riusci a pararli in tempo ferendomi. Con un po' di fortuna, riuscii a ribaltare la situazione e pugnalare al cuore il demone che cadde a terra carbonizzato. Stringendo la daga in una mano mi volta verso Ira che mi fissava serio. Con un gesto della mano io e i due fratelli venimmo scaraventati dall'altro lato della fabbrica, cademmo a terra in un tonfo, nella caduta la lama mi cadde dalle mani finendo lontano da me. Ira si avvicinò a me, mi sferrò un pugno che mi fece sanguinare il labbro.
-Tu, stupida umana. Te l'hanno mai detto che non bisogna giocare con le cose appuntite?- mi sbraitò contro furioso. In risposta gli sputai in faccia provocandolo. Mi gettò a terra ripulendosi con il viso. L'aria iniziò a riempirsi di elettricità, la terra iniziò a tremare. Gli occhi di ira mutarono diventando completamente bianchi, alzò una mano stringendola in pugno. Iniziai a tossire in cerca di ossigeno, mi stava soffocando con la forza del pensiero. Tossi del sangue. Lanciai uno sguardo ai ragazzi preoccupata in cerca di aiuto. Sam e Dean erano a terra bloccati da una forza sconosciuta che cercavano di reagire inutilmente. La daga era a pochi passi da Dean che tentava di impugnarla invano.
Ira si avvicinò a me, con un gesto della mano mi alzò da terra, allentò leggermente la presa permettendomi di respirare.
-Le tue ultime parole?- mi domandò malvagio.
-Dovresti guardarti le spalle.- rantolai in risposta.
Dean comparve alle sue spalle barcollando, trapassò con la Daga Celeste Ira, quest'ultimo gridò dal dolore, il suo corpo emise una luce per poi spegnersi carbonizzato.
Caddi a terra boccheggiando in cerca di aria tenendomi con una mano il collo. Inspirai a fondo cercando di riempirmi i polmoni d'ossigeno e regolarizzare il mio respiro. Zoppicando il maggiore dei Winchester mi si avvicinò, si sedette affianco a me con il fiatone, mi passo un braccio attorno alle spalle per abbracciarmi fissando davanti a sé. Sam gattonò anche lui al mio fianco esausto. Per cinque minuti buoni rimanemmo immobili a fissare il vuoto cercando di riprendere fiato.
-Ce l'abbiamo fatta.- ammisi in un sussurro. Dean mi diede ragione dandomi poi un bacio sulla testa. Gesto che apprezzai di cuore. Lentamente ci rialzammo barcollando.
-Questo è tuo.- Sam mi riconsegnò la daga. Lo ringraziai rimettendola nel fodero. Ci lasciammo alle spalle l'edificio diretti verso casa, stremati dallo scontro appena avvenuto.
Con Ira fuori gioco, ne mancavano ancora sei all'appello.
STAI LEGGENDO
I will find you ~Dean Winchester~
ParanormalQuesta storia narra la vita di Keira Knight, ragazza sui venticinque anni, un buon lavoro e un fidanzato premuroso. Che però non idea di cosa il destino abbia serbo per lei. Una serie di eventi le cambieranno la vita. In poco tempo si troverà a comb...