Finalmente avevo un sabato sera libero. Ero felicissima, sentivo un gran bisogno di divertirmi e bere. Bere. Bere. Per me era stata una settimana davvero stressante, tra il lavoro e l'aggressione, avevo davvero voglia di rilassarmi.
Per l'occasione ero addirittura riuscita a convincere Damian ad un'uscita a quattro con la mia vecchia amica Alex e la sua nuova fiamma Matt. Prima di conoscere il mio ragazzo, ogni sabato sera mi divertivo con la mia amica bevendo e giocando a biliardo.
Diedi un'ultima occhiata allo specchio, i jeans mi fasciavano alla perfezione risaltando il mio sedere, la maglietta valorizzava al punto giusto il mio seno abbondante.
"Questa sera mi sento davvero bella" pensai ammirando il mio trucco e i capelli mossi che mi cadevano morbidi sulle spalle.
Il Black era un locale molto famoso in città ed era spesso molto affollato. Offriva ottima birra artigianale, accompagnato da ottima musica rock. Tavoli da biliardo e area di tiro con le freccette erano agli angoli del pub.
Damian era seduto affianco a me, con un braccio attorno alle mie spalle ed chiacchierava con Matt di macchine.
Il compagno della mia amica sembrava un ragazzo per bene, alto biondo con gli occhi azzurri. Si era subito dimostrato una persona molto socievole e in poco tempo aveva subito legato con quel musone del il mio ragazzo.
"Vicini sembravano il giorno e la notte, l'angelo Matt e Damian il demone" pensai.
Alex con i suoi bellissimi ricci biondo scuro e il suo caldo sorriso , mi aveva velocemente aggiornato delle ultime novità settimanali. Nel bar-pasticceria dove lavorava le avevano commissionato una torta nuziale vegana ed era indecisa su come decorarla. Quando mi chiese di raccontarle qualcosa, evitai di menzionarle l'aggressione degli Smith, non sapendo bene cosa fosse successo.
-Alex, ci facciamo un altro giro?- proposi alla mia amica cambiando argomento, accennando al suo bicchiere vuoto.
-Ci sto. Voi volete qualcosa o siete troppo impegnati tra voi?- ridacchiai dal commento della mia amica. I nostri ragazzi in risposta ci ignorarono.
-Uomini.- commentammo entrambe alzandoci dal tavolo.
Ci avvicinammo al bancone. In sottofondo suonava una canzone country niente male, creando una bella atmosfera rustica. Ordinammo due birre scure da un barista dall'aria burbera.
-Matt mi sembra proprio un ottimo partito. Ottima scelta ragazza.- Feci l'occhiolino alla mia amica.
-Mi piace davvero tanto. E' perfetto in tutto. Credo di essermene innamorata- Mi rispose sognante.
Prendemmo i bicchieri colmi di birra. -Propongo un brindisi! Al tuo nascente amore. E a quello tra i nostri fidanzati- dissi scherzosa. Scoppiammo a ridere entrambe brindando.
Ci avvicinammo al nostro tavolo, mi sedetti affianco al mio ragazzo che mi regalò un rapido occhiolino.
-Keira. Una di queste sera dovremmo andare al Lux, sono mesi che non ci andiamo!- mi propose Alex guardandomi con i suoi caldi occhi scuri.
-Hai proprio ragione. Ho proprio voglia di andare a ballare, come ai vecchi tempi. Quando vuoi andarci? Io questa settimana lavoro quasi tutte sere, ci possiamo andare dopo lavoro, se ti va!- Non vedevo l'ora di passar del tempo con lei, mi mancavano le serate con lei tra alcool e risate. Una voce ci interruppe.
-Amore, Eric mi vuole far vedere una cosa della macchina. Torniamo subito va bene?- mi disse Damian. Annuii. Mi rubò un bacio a stampo. Si alzò assieme al suo nuovo amico uscendo dal locale. Io e la mia amica continuammo a parlare del più e del meno.
-Hai ancora sete?- domandai- Ma che domande? Certo che ne hai! Vado a prende subito altri due boccali. Questo giro lo offro io.- Le feci un occhiolino.Era la mia compagna di bevute, assieme ci siamo prese le peggiori sbronze. Mi alzai per andar a prendere da bere.
-Keira. Dove hai preso quei pantaloni? Ti fanno un culo pazzesco.- mi domando curiosa fermandomi.
-Ti piacciono? Li ho presi in offerta al negozio al fondo della strada.- le risposi facendo un giro su me stessa mostrandole i jeans. Mi allontanai da lei.
TNT degli AC/DC partì in sottofondo nel locale. Mi avvicinai al bancone canticchiando il ritornello. Ordinai le due birre al barista di prima che mi rispose con un grugnito infastidito.
"Che barista socievole" pensai sarcastica.
-Ragazza degli AC/DC. E' un piacere rivederti. Ogni volta che suonano gli AC/DC ti incontro, sarà il mica destino?- Dean mi affiancò al bancone salutandomi, ordinando una birra.
-Agente. E' un piacere incontrarla. Il suo collega? - risposi, non rispondendo al suo tentativo d'approccio.
-Mi attende al tavolo. Ti chiederei di unirti a noi, ma non ho potuto far a meno di notare che sei in dolce compagnia. Peccato avremmo potuto passere una serata molto... piacevole- mi sussurrò sensuale. La sua voce vicino all'orecchio, mi provoco i brividi in tutta la schiena.
Quella sera portava una maglietta nera che gli metteva in mostra il fisico atletico abbinata ad una camicia a quadri. Nella sua semplicità non passava di certo inosservato. Molte delle donne del locale lo fissavano sfacciate, ma a lui non sembrava tanto importare come cosa, probabilmente era abituato a queste occhiate.
-No grazie. Sto bene così.- gli sorrisi falsamente. Presi i boccali che il barista mi aveva appena appoggiato al bancone e mi voltai augurandogli una buona serata. Feci un cenno di saluto anche a Sam che attendeva il collega ad un tavolo poco distante da noi. Mi sorrise imbarazzato ricambiando il mio saluto.
Alex, appena mi sedetti al tavolo iniziò a bombardarmi di domande.
-Keira. Chi era quel bel fusto che ti parlava all'orecchio?- mi domandò curiosa. Io con falsa innocenza risposi:
-Chi? Il biondo? L'ho conosciuto al lavoro.- minimizzai. La mia amica socchiuse gli occhi scrutandomi minacciosa, con un'occhiata mi fece capire che dovevo proseguire con il racconto.
-Va bene... Qualche sera fa c'è stata un'aggressione in una camera di hotel. Lui assieme all'altro ragazzo seduto laggiù, assieme a lui, si è occupato delle indagini. Il mio direttore mi ha incaricato di aiutarli in caso avessero bisogno di una mano durante la ricerca di indizi nella struttura.- le raccontai brevemente.
-E' un figo pazzesco! Sia lui e l'altro ragazzo, sono due sexy poliziotti, come ti invidio. Cosa non gli farei- commentò maliziosa- comunque il biondino ti stava mangiando con gli occhi! Ti stava guardando come si guardano i bomboloni alla crema appena fatti. Meno male che Damian non ha visto la scena se no sarebbe scattata una rissa con la sua gelosia.-
Scoppiai a ridere al suo commento insensato sulla pasticceria, mi erano mancati i suoi buffi riferimenti culinari.
-Mi sono sentito nominare. Cosa succede?- disse Damian accomodandosi affianco a me, mi diede un bacio sulla tempia. Alex alzò un sopracciglio divertita dalla situazione riferendosi alla sua battuta.
-Nulla. Ci stavamo organizzando per una cena, dove lei ovviamente si occupava del dolce, giusto Zuccherino?- risposi sorseggiando la mia birra. Alex in risposta annuì ridacchiando.
-Voi due non me la contate giusta? Siete pericolose insieme.- commentò Matt divertito dalla nostra complicità.
Cari Lettori,
ecco il nuovo capitolo, spero che la mia storia vi stia piacendo.
Sarei felice di sapere il vostro parere. Mi scuso per gli eventuali errori.
Ho intenzione di aggiornare circa una volta a settimana.
Cordiali Saluti,
yfets_
STAI LEGGENDO
I will find you ~Dean Winchester~
ParanormalQuesta storia narra la vita di Keira Knight, ragazza sui venticinque anni, un buon lavoro e un fidanzato premuroso. Che però non idea di cosa il destino abbia serbo per lei. Una serie di eventi le cambieranno la vita. In poco tempo si troverà a comb...