"LOGGYYYYYY" urlo appena esco dalla stanza con Damon e mio cugino alle calcagna, mi butto a peso morto sopra di lui mentre era appisolato sul divano a casa mia.
"Oh mio dio un piccolo bisonte si è appena lanciato sul mio stomaco! Sei una finta magra ragazzina" Si sveglia di soprassalto e mi afferra dai fianchi per non farmi cadere, ma con scarsi risultati visto che pochi secondi dopo ci ritroviamo a rotolare per il grande salone di casa mia.
Guardo Damon per vedere il suo sguardo, percepisco dal suo sguardo sia gelosia che divertimento e gli rispondo con un piccolo sorriso."Stai bene Didi? Eh? Ti sei appena svegliata e già ti rotoli per terra? Ti pareva il caso di correre eh? Hanno controllato i tuoi parametri?" Inizia a chiedermi il mio migliore amico a raffica mentre ci alziamo e mi da una mano, siccome diciamo che io e la agilità non andiamo molto d'accordo.
Poi inizia a controllarmi come farebbe un dottore: controlla se ho la febbre, controlla il battito, mi fa seguire il suo dito e io devo seguirlo con gli occhi, ma giusto per dagli un po' fastidio alzo gli occhi al cielo -"ehi signorina pensi che ho fatto quel movimento?" mi riprende Logan "mi scusi signor. Dottore." sento sotto una risatina gutturale da parte di Damon e poi sposto lo sguardo su Adrian che si è seduto sul divano e sta guardando Damon, non molto amichevolmente."Rian?" lo richiamo.
"Dimmi" punta i suoi occhi color cioccolato su di me e mi guarda come per cercare di capire di cosa voglio parlare.
"Dobbiamo parlare di una cosa." rispondo ferma.
"Okay. Ma in privato?" lancia un occhiata a tutte il resto delle persone nella stanza, e ora noto che non eravamo solo io, Logan, Rian e Damon. Ma ci sono anche anche Melanie e Addison che dormono uno dei divani nella sala grande, Jackson seduto su una poltrone difronte al divano dove è seduto Damon, con gli occhi chiusi, sembrerebbe che stia dormendo ma sentendo il suo respiro noto che ci sta solo ignorando tenendo gli occhi chiusi, e infine Piper sta in cucina a mangiucchiarsi le unghie mentre parla con mia zia e parlano di qual cosa, ma sento fino a qui la puzza della sua paura.
"Io, te e il resto del branco. - lancio uno sguardo a Logan- Loggy?"
"Siiii" risponde facendo una faccia buffa che mi fa sorridere, sa quanto odio fare questo tipo di riunioni, non amo parlare di problemi, tipo su quello che devo parlare ora.
"Chiama Piper e andante nella sala di sotto. - al nome di Piper vedo Jackson e puntare lo sguardo sulla mia amica rossa che ora si sta dirigendo di sotto con Logan- Voi potete rimanere qui, sempre se vi va, di là c'è la cucina, se avete fame ci dovrebbe essere qualcosa nella dispensa." spiego gesticolando, mentre cammino indietro verso il corridoio,
"Ehm... Puffo?" mi richiama Damon
"Si?" mi acciglio mentre continuo ad indietreggiare, andando nella direzione dove sono scomparsi i miei amici.
"Dopo anche io e te dobbiamo parlare. - e in risposta annuisco- Ah! Attenta potresti cadere dalle scale se non ti giri." continua sfoderando un ghigno, con la sue dentatura perfetta e luccicante.
'Grazie Dea Luna per avermi assegnato un compagno così'.
"Ehm... si certo e-e grazie per non avermi fatto cadere dalle scale" balbetto.
'Ma da quando balbetto? Sono diventata una pappamolle!'
Scendo velocemente le scale a chiocciola che si trovano dietro al passaggio che porta direttamente alla palestra o anche detta sala riunioni, per il nostro scarso numero di componenti (almeno mannari).
Mi chiudo la porta della palestra alle spalle e siccome che la palestra è insonorizzata non c'è il rischio che Damon e il suo branco ci senta; mi giro e trovo tutti i miei amici seduti intorno all'unico tavolo presente in questa stanza, posizionato all'incirca al centro della palestra, mi avvicino e mi siedo vicino a Piper e noto che sta mangiando una merendina al cioccolato, e gliene rubo un pezzo mentre e troppo impegnata a parlare con Adrian, su una cosa che non cerco neanche di capire, saranno le loro solite stronzate, su chi riesce a mangiare di più. Non capisco come facciano ad essere migliori amici.
STAI LEGGENDO
The Lost Town -ai confini della realtà-
Hombres LoboLost Town, è un piccolo paese sperduto nelle alte montagne del Montana, vicino al lago di St. Mary nel Glacier National Park. Nel paese si vive in pace, con le persone di sempre, ma nessuno sa cosa succede veramente all'interno dall'oscura foresta...