Giuro.
Giuro sulla mia coda che io non so come io e il mio migliore amico siamo finiti a fare una rissa sul pavimento.
Continuiamo a rotolare fino a che io non finisco sulla sua schiena e riesco a immobilizzare il suo braccio dietro di lui e portandolo sempre più su, così da fagli più male.
"Ragazzi, siamo venuti ad avvisarv- mi Zia Audrey apre la porta con dietro di sé sia Damon che il suo Beta- COSA STA SUCCEDENDO QUI! DAKOTA ROSALINE BLAKE! SCENDI SUBITO DAL POVERO LOGAN! MA DICO: SEI UNA RAGAZZA O UN LOTTARE DI WRESTILNG!" Mi urla contro mia zia mentre si mette le mani sui fianchi e mi fulmina con gli occhi.
"Eddai Rosellina! Hai rentito tua zia, lasciami" cerca di convincermi Logan con i suoi occhioni scuri.
"EH NO RICHARD! QUESTA ME LA PAGHI!"urlo stringendo ancora di più la presa
"Ehi ragazzi, ma che casino state facen- Piper, appena tornata dalla piccola dispensa, con in mano quattro sacchetti di patatine di gusti differenti, si ferma sul posto e passa lo sguardo da mia zia e agli altri due a me e Logan, appena recepisce quello che stava succedendo mentre lei era andata via, le si illuminano gli occhi lascia cadere i pacchetti e si mette a urlare- RISSAAAA!" inizia a correre e mi salta in spalle facendomi cadere da sopra di Logan.
Non sto vedendo nulla perché ho la visuale coperta dal cespuglio rosso di Piper, ma so che se riuscissi a vedere troverei sicuramente le facce dei bestioni sbalordite e mia zia con un leggero, leggerrissimo, tic all'occhio.
Riesco a scrollarmi di dosso la rossa scatenata che si fionda su Logan, prendendolo dalla caviglia per poi ritrascinarlo per terra, siccome se la stava dando a gambe. Gli salta sulla schiena e inizia a morsicarlo, mentre lui si lamenta con una femminuccia, mentre cerca di scrostarsela di dosso. Detto sinceramente non vorrei essere nei panni del moro in questo momento. Diciamo che Piper è una ragazza abbastanza aggressiva.
"Ciao ma' cosa state facendo tutti qui con le vostre facce da pesci lessi?" domanda Rian ai tre bloccati alla fine delle scale che ci guardano stralunati. Ma poi sposto lo sguardo su mio cugino e lui lo risposta su di me, e capisco subito.
"ARRIVOOOO!" infatti pochi secondi dopo sono sotto il peso piuma (si dice per scherzare) di quel decerebrato mentale di mio cugino, che inizia a tirarmi i capelli.
La mia risposta? Mi trasformo nel mio lupo nero e lui fa lo stesso con il suo, intanto con la coda dell'occhio vedo che Logan è passato in vantaggio riuscendo a mettere in pratica la sua tecnica di scappare da quella furia rossa, ce la sta fac- eeee no! niente P, ha la meglio. Quella è la mia migliore amica genteeee!
Nel mio attimo di distrazione mio cugino mi salta addosso di nuovo e inizia a tirarmi le orecchie. Intanto al gruppo di impalati si sono aggiunte anche Addison e Melanie che ci guardano come se fossimo degli alieni.
Non so per quanto è andata avanti la lotta, so solo che ad un certo punto io e Rian ci siamo fermati a riprendere aria e Logan ha approfittato di un momento di distrazione di Piper per lanciarsi nella fuga. Diciamo che la rossa non la presa bene si è alzata, si è tolta una scarpa e gliel'ha lanciata contro, beccandolo dritto dietro alla testa, ma non senza che prima gli avesse urlato: "BAKER SEI UN CODARDO!" e alla fine vedo solo il mio amico, con un gesto teatrale dire che sta per morire, e non sa se è per il colpo dietro alla sua testa o per la puzza dei piedi di Piper.
'Logan io non so se tu lo sai ma hai appena firmato la tua morte.'
***********************************************************************************************
"Ma si può sapere che vi è saltato in mente? Una rissa? Una rissa per Dio, ma io mi chiedo se avete ancora quattordici anni?" sbotta mia zia mentre tira fuori dal frigo un sacchetto di piselli surgelati e l'appoggia sulla nuca di Logan.
STAI LEGGENDO
The Lost Town -ai confini della realtà-
Hombres LoboLost Town, è un piccolo paese sperduto nelle alte montagne del Montana, vicino al lago di St. Mary nel Glacier National Park. Nel paese si vive in pace, con le persone di sempre, ma nessuno sa cosa succede veramente all'interno dall'oscura foresta...