Un suono irritante proveniente dal mio telefono mi sveglió,deduco sia la sveglia che ho impostato il giorno prima non sapendo di aver fatto tardi. Mi alzai controvoglia e scesi le scale provando a non cadere,non avevo ancora aperto gli occhi del tutto. Scesi e trovai mio fratello,kairi e mattia,che palle!pure la mattina lo devo vedere? Non gli basta a scuola e al ristorante? Scesi le scale e andai subito in cucina,si trovavano tutti li. «buongiorno chicca» disse ale venendomi in contro e abbracciandomi «buongiorno bellissima» disse kairi venendo verso di me e dandomi un bacio all'angolo della bocca,mattia con un cenno mi salutó,io non ricambiai,presi una barretta e me ne andai in camera mia.
—
«posso entrare?» disse una voce al di fuori della porta «chi è?» dissi «kairi» disse,andai verso la porta e la aprì,vidi che non era kairi,ma mattia! «ma? Che cosa vuoi?» dissi io allontanandomi dalla porta «volevo chiederti il numero di charlie» disse con totale sfacciataggine «aspetta e spera,adesso vattene» dissi io alzandomi «sei sempre così acida?» disse il ragazzo alzandosi anche lui e dirigendosi verso la porta «solo con te» dissi io chiudendogli poi la porta in faccia,farfugliò qualcosa di incomprensibile e se ne andó.
—
(Ore 12:00)«chicca ti va di andare al Mc?» disse ale urlando dalla cucina «vabene,aspetta che mi do una sistemata» dissi io e lui disse che avrebbe aspettato,filai in bagno e mi feci una doccia velocissima
Decisi questo outfit,dopo essermi vestita mi misi un filo di mascara e mi feci una cipolla disordinata ai capelli. «pensavo fossi caduta nel cesso sorellina» disse ale ridendo «ah ah ah molto divertente» dissi io per poi uscire di casa seguita da lui.
—
Arrivati al Mc ordinammo e prendemmo posto. «stasera vado a dormire da kairi» disse ale «quindi mi lasci sola?» dissi io scherzosamente «se vuoi puoi venire con me» disse ale sorridendo «no tranquillo» dissi sorridendo. Poco tempo dopo arrivarono i nostri ordini e cominciammo a mangiare.
—
Dopo pranzo arrivammo a casa e ale mi disse che doveva uscire un'attimo,quindi mi misi a guardare un film.«sono a casa chicca» disse ale entrando dalla porta «vabene» dissi io,dopo poco finito il film mi addormentai.
—
Mi svegliai e vidi alejandro sdragliato accanto a me,mi accoccolai a lui e mi disse «ce mattia di sotto,ti lascio un secondo con lui e poi giuro che torno,amami» ma siamo seri con mattia? «ma non serve ho la sua stessa età e io sono più responsabile di lui» dissi io incrociando le braccia «lo so ma se succede qualcosa?» disse alejandro «pff,chiudi la porta quando esci,a chiave,non sia mai che mi debba far difendere dal quel coso» dissi io ridendo e alejandro anche,scesi per prende una bottiglietta d'acqua
«ma ciao,Wilson»
—
Spazio autrice:
Buongiorno!❤️
Oggi aggiorgeró un pó di più perche sono rimasta a casa,spero che il capitolo vi sia piaciuto,lasciate una ⭐️ per farmelo sapere!
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?