5:30
Mi svegliai di colpo e mattia mi teneva ben salda con il suo braccio attorno alla vita.Mi girai verso la sua faccia e sussurrai "stavolta non scappo giuro" lui sorrise,sorrisi anche io e lui aprì leggermente gli occhi,era fottutamente bellissimo.
«perchè sei sveglia?» chiese insonnolito «boh» dissi mentre attorcigliavo una sua ciocca di capelli sul mio indice.
Poggiò la testa sul mio petto e riprese nuovamente a dormire.
Presi il telefono e scrissi sul gruppo mio e delle ragazze,dato che erano tutte online.
Siamo troppo figghe ciao🥳😊
Addy🧡,charli❤️🤞🏻,vani🖤io:
Girls siete up?Addy🧡:
Alvaro è stupendo quando dormevani🖤:
KAIRI È PICCOLO E BELLOOOSJXJSKcharli❤️🤞🏻:
Alejandro è stupendo ma lo odio ancora😊Io:
Zitta che gli salteresti addosso ora capracharli❤️🤞🏻:
Ma che dici sciocchina!1!1!1!Addy🧡:
🌝🌝🌝🌝🌝🌝vani🖤:
👀👀👀👀👀👀👀👀👀Io:
HWHEHEHEHEHEHHEHHEAddy🧡:
Scommetto che mattia e indescrivibileIo:
Propio cosi😗😗😉vani🖤:
Non ti invidio per niente,ho sempre saputo che kairi è il più bello del gruppocharli❤️🤞🏻:
Povero roush HAHAH io amo roush ciaoIo:
Io porto le fedi😇😇😇🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️Addy🧡:
Io sono quella con il vestito figovani🖤:
Io mangio solocharli❤️🤞🏻:
Io faccio da spettatore:)Io:
Raga io vado a infastidire il mio boy ciao ciao vi lovvo kiss kiss per voi
—Posai il telefono e sorrisi involontariamente,in quel momento non desideravo nulla di più,ero felice.
«mattia!!» esclamai sotto voce «cosa» chiese allarmato «niente hihi» lo baciai «vaffanculo» si girò di spalle «ah si? Okay vado a dormire con roushan» mi alzai dal letto,mattia mi prese dai fianchi e mi buttò sul letto facendomi il solletico
«ao porca troia sono le sei del mattino il solletico di merda ve lo potete fare domani? grazie buona vita» entrò alejandro.
Io e mattia ci guardammo e ridemmo come due stupidi.
«senti mi fai dormire?» chiese mattia «pf okay» mi girai di spalle «notte stammi bene» comimciò a russare,risi e cercai di dormire anche io.
«ti svegliiii» mi diede uno schiaffo sui glutei «mattia aooo» lo schiaffeggiai «ma che ore sono» chiesi strofinandomi gli occhi «le nove» rispose il moro sbadigliando «siamo gli unici svegli?» chiesi «si» rispose.
In quel momento avevo il presentimento che gli avrei dovuto dire di kairi,eravamo soli e secondo me era il momento giusto.
«mattia» lo chiamai «dimmi» sorrise «se te lo dico per favore non sbraitare» chiesi seria «okay(?)» inclinò le sopracciglia «kairi mi ha baciata» sbiancò «come scusa?» strabuzzò gli occhi «io mi sono staccata subito» il suo sguardo era vuoto,privo di emozioni.
«ehy» chiesi quasi impaurita del suo sguardo «quindi quel verme schifoso ti avrebbe baciata» quasi sussurrò,annuì a fatica.
Mattia si alzò dal letto e aprì con forza la porta della camera,supponevo che si stesse dirigendo nella camera di kairi e av.
Aprimmo e kairi dormiva ancora fino a quando mattia lo strattonò dal colletto della felpa.
«che vuoi matti-»
«che voglio? Tu che cazzo vuoi dalla mia ragazza? Prendi e la baci come se tu fossi il protagonista di una stupida storia d'amore,ma dico! Ti è dato di volta il cervello? Sei diventato coglione?» urlò mattia «m-mattia s-scusa veramente non mi s-sono controllato» balbettò il ragazzo «controllati porca troia! Sei un coglione,veramente non farti più vedere» lo lasciò cadere sul letto «mattia aspet-» mattia sbattè la porta dietro di me.Guardai con sguardo affranto kairi «kairi io ho fatto solo quello che mi hai affermato di fare» mi tremava la voce.
«non intendevo interrompere la vostra amicizia,ma io volevo non ci fossero segreti» mi avvicinai a lui «no vattene,è colpa mia. Non starmi vicina potrei baciarti di nuovo» disse con sarcasmo,uscì dalla stanza e andai in quella dove si trovava mattia.«mattia» lo chiamai con voce spezzata,non rispose.
«mattia» di nuovo.
«mattia!» urlai.«scusami» mi scese una lacrima «non sono arrabbiato con te.» disse freddamente «allora perchè non mi parli,non fai niente,non mi consoli non fai un cazzo?» urlai «grace cazzo ma ci arrivi? Uno dei miei migliori amici ti ha baciata e io per dimenticare devo passare il mio tempo a limonarti? Ma sei fuori?» urlò anche lui.
Mi tremavano le gambe,non mi sentivo bene,mi faceva male il petto e mi sentivo cedere.
«mattia sveglia i tuoi amici e andatevene» dissi con sguardo basso «come?» sbuffò «vattene,ti devo fare il disegno?» sbraitai
«ora pure incazzata?» rise «sei incredibile» si alzò e se ne andò lasciandomiSola.
—
Spazio autrice:
Welà!
Si sta volta meno parole ma pur sempre lungo per i miei standard HOHIHI
Vabbe ciao vi amo
Votateeeejdjkd
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?