Capitolo 11

1.9K 135 6
                                    

Pensai subito che mattia volesse portarmi a letto,perciò decisi di dirgliene 4 «ti rendi conto? Sono la sorella del tuo migliore amico,alejandro se sapesse quello che hai fatto-» dissi «cosa ho fatto? Ti ho baciata? Ommiodio! Che succederà mai? Perderò la verginità con un playboy? Ommiodioo!!» disse facendo la voce da femminuccia «io non sono certo quelle troie che ti fai!» dissi scatenando la parte peggiore di me,non sono mai stata una persona che da pregiudizi o tanto meno insultare senza sapere i fatti,ma in questo caso è come se mi abbia tirato le parole fuori dalla bocca! «ma tu propio non capisci,sembri tanto intelligente,il fatto che io mi faccia tante tipe non vuol dire che non possa essere innamorato,quindi se vuoi stammi lontano,rispetterò la tua decisione» disse andandosene. Dopo essere rimasta impalata per circa 15 minuti a pensare a cosa era appena successo,e mi scioccava il fatto che mattia abbia potuto dire "non vuol dire che non possa essere innamorato" non riuscivo a darmi spiegazioni plausibili,quindi me ne andai scioccata. Arrivai a casa e trovai ale a giocare con la play,lo salutai e andai su. Non feci niente oltre a pensare e ripensare a ciò che era successo pochi minuti prima. Presi il telefono ed entrai su whatsapp e vidi che mattia mi aveva bloccato,capisco perché lo aveva fatto,mi aveva detto che avrebbe mantenuto le distanze.

La sera io e charlie decidemmo di andare a bere qualcosa al bar dietro casa,così mi preparai molto velocemente e molto easy.

La sera io e charlie decidemmo di andare a bere qualcosa al bar dietro casa,così mi preparai molto velocemente e molto easy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestì così,mi truccai veramente poco,mi misi un pò di mascara e un rossetto nude. Mi stirai i capelli molto velocemente e uscì di casa,io e charlie eravamo rimaste che ci saremmo viste lì,il bar distava giusto qualche minuto da casa mia,quindi mi infilai le cuffiette nelle orecchie e feci partire la mia playlist.

Arrivata andai in contro a charlie e ci sedemmo al bancone «non mi hai ancora raccontato di oggi» disse charlie sorseggiando il suo spritz,raccontai la cosa accaduta «ma davvero non te ne sei accorta?» disse charlie con sguardo interrogativo,cosa intendeva? «di cosa?» dissi portando alla bocca il mio bicchiere di coca cola zero «è innamorato di te!» disse «ma che dici! Avrai frainteso..» dissi «sei seria? Te lo ha palesemente fatto capire,ti ha baciata,ti ha detto "non vuol dire che se mi faccio tante tipe non posso essere innamorato" e tu ancora non capisci? Amica svegliati» disse charlie gesticolando «sta calma,può essere,ma non ne sono al quanto sicura» dissi io «secondo me dovresti parlarci.» disse charlie annuendo dandosi ragione da sola «sei matta! È imbestialito con me ora,meglio aspettare» dissi io,bevendo l'ultimo goccio della mia coca cola «fa come vuoi» disse per poi anche lei finire il suo spritz. Pagammo e andammo ognuna a casa propria,arrivai e andai in camera,mi struccai e misi il pigiama. Appena toccai il letto mi addormentai.

Spazio autrice:
Buonasera♥️grazie per tutte le letture e stelline,vi amo😍
Se vi è piaciuto,⭐️

I start again from you//mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora