Non risposi alla "provocazione" di mattia presi per mano kairi per poi entrare alla festa,charlie rimase a parlare con alejandro,quei due non me la raccontano giusta. «ti va di ballare?» mi chiese kairi «certo» dissi sorridendo,iniziammo a ballare,kairi ha un bellissimo senso del ritmo,vidi mattia al bancone da solo,credo sia ubriaco,spostando lo sguardo vidi ale e charlie ballare insieme,sono così carini insieme. «stasera sei veramente bellissima» disse kairi sussurrando al mio orecchio,lo baciai ma sentì una mano sul fondoschiena,mi girai e vidi mattia ridere,«ma che cazzo fai mattia» dissi urlando per colpa della musica «non è colpa mia se hai un bel culo» disse ridendo,kairi strinse il pugno ma non fece niente sapendo che era ubriaco e la mattina dopo non si sarebbe ricordato nulla. «vado un attimo al bagno» dissi a kairi,lo baciai ma lui mi tenne stretta ai fianchi per baciarmi di nuovo,con la coda dell'occhio vidi mattia guardarci,appena vidi che lo guardavo serró la mascella girandosi «devo andare in bagno,torno subito» dissi a kairi,mi diressi verso il bagno,arrivata mi rinfrescai,dallo specchio intravidi la figura di mattia uscire dal bagno «e cosi stai con kairi» disse allacciandosi la cinta «beh,si,qualche problema?» dissi girandomi verso di lui «no» disse per poi uscire dal bagno.
—
Ero davvero stanca,erano ormai le 2:00 di notte,così chiesi a kairi di accompagnarmi a casa,cercai charlie ma non la trovai così mi arresi e mi diressi insieme a kairi verso la macchina.Arrivati a casa mia,kairi si giró verso di me,mi prese il viso e mi baciò,spostai le mie mani nei suoi capelli e lui sui miei fianchi. «scusami,sono molto stanca» dissi staccandomi dal bacio «notte cucciola» disse baciandomi di nuovo «notte» sorrisi,scesi dalla macchina ed entrai in casa,andai in bagno,mi struccai e mi misi subito sotto le coperte.
—
La mattina dopo mi svegliai con alejandro nel letto,mi svegliai e vidi che era sveglio con il telefono,mi poggiai al suo petto senti un suo bacio tra i capelli «buongiorno cucciola mia» disse «ei» dissi stiracchiandomi «ieri alla fine come è andata» chiesi «io e charlie siamo andati a fare un giro e poi sono tornato a casa» disse «tu e charli..» dissi ridendo «beh forse» disse ridendo anche lui «facciamo colazione?» dissi «stamattina kairi ha portato due caffè di sturbuks» disse ale,mi alzai e mi diressi in cucina seguita da ale.Facemmo colazione e poi salì in camera e trovai il telefono con dei messaggi di mattia
Chat whatsapp
Mattia: eri bellissima con quel vestito
Mattia: mi era venuta voglia di strappartelo da dosso
—
Cos? Lo chiamai subito. «ma che cazzo di messaggi mi invii?» dissi «ero ubriaco» disse «propio a me sti messaggi?» dissi sbuffando «ricorda che da ubriachi si è sinceri,piccola" disse per poi terminare la chiamata.
—
Spazio autrice:
Ei,volevo darvi la buonanotte così😂❤️lasciate una ⭐️ se vi è piaciuto❤️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?